Vai al contenuto

devo comprare la mia prima fissa.


mattia81
 Share

Recommended Posts

..cosa ne pensate invece della dodicicicli bianca che c è sul mercatino? quella di frabike? a me fa tantissima gola e come prima bici x me sarebbe una cannonata di gioia...

 

Potrebbe andare ma per conto mio misurati bene e cerca di capire che misure vuoi, 54 e 53 non son tanto differenti, e con un po' di magheggi ci stai senza troppi fastidi in teoria. Però a mio avviso prima di spendere non ti costa nulla misurare cavallo tronto braccia etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come scrivi sembri veneto, o mi sbaglio?

Comunque sono d'accordo con l'utente che ti consigliava Vetta. Se hai tempo di andarlo a trovare sarà disponibile e gentilissimo, ti prenderà le misure e parlando di materiali e uso del mezzo ti salderà un telaio + forca perfetto per te a meno di 400 euro (colorazione tinta unica inclusa) se non vorrai tubazioni o soluzioni tecniche/estetiche troppo particolari

Link al commento
Condividi su altri siti

..cosa ne pensate invece della dodicicicli bianca che c è sul mercatino? quella di frabike? a me fa tantissima gola e come prima bici x me sarebbe una cannonata di gioia...

ti sta piccola man. Se proprio vuoi acquistare usato sul mercatino vai sul mielec rosa del @Dick, poi ci compri le rotelline di @Cecio e una miche nuova. Ti sei fatto una super bici e ti avanza anche il dollah

Link al commento
Condividi su altri siti

venetissimo:) dai non mi smontate l idea della dodici che ci muoio sopra...ma se sono un tappo come puo andarmi piccola? cmq se accantono l idea dodici il telaio lo prendo nuovo e poi cerco sul mercatino tutti gli altri pezzi a parte la guarnitura che la voglio con una dentatura non grande facendone un uso cittadino..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

..ho un reggisella nero opaco 27.5 e una sella concorde..qualcuno può dirmi che cifra posso chiedere di vendita? io non ne ho idea...grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Porchiddio c'è una discussione apposita per certe domande, ma sinceramente chi viene qua per comodo a mio avviso non merita risposte su valutazioni, anche perchè nel mondo reale le valutazioni si pagano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .