Vai al contenuto

chiarimento


Miniponi
 Share

Recommended Posts

A mio modesto parere basterebbe vietare l'ormai abusata formula "coda per @".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio modesto parere basterebbe vietare l'ormai abusata formula "coda per @".

in quella vendita non c'è stato nessun problema di code a mio avviso,ma annuncio incompleto,utente che fa un pò come gli pare e dopo la vendita prezzo subito rimosso

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio modesto parere basterebbe vietare l'ormai abusata formula "coda per @".

 

Personalmente sono d'accordo con te, ma io (so che non ce l'hai con me chiarisco) mi sono attenuto al regolamento del mercatino dove non è espressamente vietato.

Ripeto la sosterrei come cambio anche io al regolamento.

 

però non è il fulcro del topic.....

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

A mio modesto parere basterebbe vietare l'ormai abusata formula "coda per @".

in quella vendita non c'è stato nessun problema di code a mio avviso,ma annuncio incompleto,utente che fa un pò come gli pare e dopo la vendita prezzo subito rimosso

 

 

temo invece che vi sia stato proprio un problema di code.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, nessuna critica personale, anche perché come dici giustamente per ora non è vietato! È una proposta che secondo me non lede lo spirito del mercatino ma potrebbe evitare spiacevoli dibattiti. Sul resto della faccenda non mi pronuncio perché non ho visto l'evoluzione dei fatti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

 

 

A mio modesto parere basterebbe vietare l'ormai abusata formula "coda per @".

in quella vendita non c'è stato nessun problema di code a mio avviso,ma annuncio incompleto,utente che fa un pò come gli pare e dopo la vendita prezzo subito rimosso

 

 

temo invece che vi sia stato proprio un problema di code.

 

quello che volevo dire che chi si è messo in coda non ha fatto nulla di male,e cmq non c'è stato solo un problema di code secondo me,gia solo il fatto di aver cancellato il prezzo di vendita è una cosa che non ho mai capito mai la capirò,e per finire ci sono state delle risposte da parte di draughet che strafottente e dire poco,cioè non è tanto un problema di regole,ma di educazione e rispetto verso gli altri utenti.

Modificato da Miniponi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio modesto parere basterebbe vietare l'ormai abusata formula "coda per @".

in quella vendita non c'è stato nessun problema di code a mio avviso,ma annuncio incompleto,utente che fa un pò come gli pare e dopo la vendita prezzo subito rimosso

temo invece che vi sia stato proprio un problema di code.

Problema di code, di incompletezza, di prezzo tolto post vendita, di un sacco di roba in realtà, ed è strano perché l'utente che ha creato l'annuncio non può essere definito inesperto o e tanto meno non a corrente del funzionamento del mercatino.

Io mi sono offerto a comprare la forcella con pagamento immediato e ritiro a mano da me stesso o da altre tre persone che sono state avvisate subito, e tutte e tre mi hanno confermato che avrebbero ritirato senza alcun problema.

Poi vabbè, ci perdiamo tutti se lo bannate, in quale altro posto vendono forcelle del valore di 450€ a 100€ senza averla mai usata? Hmm..

Ad ogni modo, è già la seconda volta che ho a che fare code saltate, e simili, boh..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@iH8u è perchè sei bulgaro e ci stai sullamminchia. questo è un forum tutto gattini & Salvini

AhahAhah!

Probabilmente pago più tasse io che molti altri itagliani :D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@iH8u è perchè sei bulgaro e ci stai sullamminchia. questo è un forum tutto gattini & Salvini

AhahAhah!

Probabilmente pago più tasse io che molti altri itagliani :D

 

cosa sono le tasse?????

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@iH8u è perchè sei bulgaro e ci stai sullamminchia. questo è un forum tutto gattini & Salvini

AhahAhah!

Probabilmente pago più tasse io che molti altri itagliani :D

 

cosa sono le tasse?????

 

Foto-tasso-1.jpg

 

 

ignorante sono le femmine di questo animale qui

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

@iH8u è perchè sei bulgaro e ci stai sullamminchia. questo è un forum tutto gattini & Salvini

AhahAhah!

Probabilmente pago più tasse io che molti altri itagliani :D

 

cosa sono le tasse?????

 

Foto-tasso-1.jpg

 

 

ignorante sono le femmine di questo animale qui

 

i love pelo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@iH8u è perchè sei bulgaro e ci stai sullamminchia. questo è un forum tutto gattini & Salvini

Esagerato!

Quando qualcuno/a qui dentro, ha avuto bisogno di farsi pubblicare un post di vendita 'particolare', che abbiamo fatto, se non agevolarlo, senza batter ciglio?

 

@ ha sbagliato non rispettando la coda e modificando il post, cancellando il prezzo; leggere di sospetti, su possibili favoritismi, sottobanco (o sotto le tavole), a scapito di altri utenti non accreditati, mi ripugna di più di un tocco di bici, venduto ad uno, piuttosto che ad un altro.

:-/

Ricordo che il nostro intervento chiarificatorio, si attiva anche quando non ci competerebbe. Lo si fa parecchie volte la settimana, con gli mp e lo si fa volentieri; soprattutto quando le (vostre) risposte sono pertinenti ed amichevoli. E quasi sempre lo sono.

 

Giusto per stemperare:

Tutto questo lo si fa per il bene del Forum, di noi tutti e di Ciaba, che gli si inumidiscono gli occhi, anche quando non si logga, quando volano brutte parole.

Fate voi.

;-)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .