Vai al contenuto

chiarimento


Miniponi
 Share

Recommended Posts

bravo al mod che chiude,anzi cancella discussione di vendita senza chiarire nulla....

@saimonfvg

 

e all'untente @ che fa lo spavaldo e cancella il prezzo di vendita

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bravo al mod che chiude,anzi cancella discussione di vendita senza chiarire nulla....

@saimonfvg

 

e all'untente @ che fa lo spavaldo e cancella il prezzo di vendita

carissimo, io non ho cancellato niente, se devi fare l'avvocato studiati 6 anni di università, e abbassa la cresta se sei persona terza. In più ti ricordo che siamo circa 10 mod.

 

Primo

 

adesso valutiamo con gli altri mod cosa è successo

 

secondo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

e allora valutate bene, perchè sinceramente mi sono un pò stufato di vedere utenti che fanno quello che vogliono e altri devono rispettare tutte le regole....e abbassa la cresta solo perchè sei un mod non me lo dici.

@saimonfvg

Modificato da Miniponi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un regolamento e deve essere rispettato, chi non lo fa può andare anche su subito.it o ebay, poi ogni caso fa storia a se e va valutato come tale

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pablohoney grazie si essere intervenuto,ma si può sapere cosa è successo con quella vendita?

chiedo scusa a @saimonfvg,come ti ho detto in privato ho taggato te perchè sei stato l unico mod a intervenire in quella vendita,non so chi abbia chiuso,anzi cancellato quella discussione di vendita.

e visto che ci sono chiedo a voi mods,quando si mette in vendita un oggetto,è obbligatorio riempire tutta la scaletta? per me è una cosa giusta da fare,ma vedo che in molti non lo fanno,lo chiedo perchè una volta non mi è stata approvata una vendita perchè non aveva riempito per bene la scaletta "prestampata", e  ripeto,è giusto,ma dopo il mio annuncio ho visto che in molti non lo fanno e di conseguenza sono stati approvati molti oggetti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MI permetto di dire che se c'è un regolamento e deve essere rispettato, ogni caso non può fare storia a se.

 

Io non so chi abbia preso la forca e poco mi interessa, ma sicuramente quanto si è letto in quell'annuncio non rientra propriamente nelle norme del regolamento.

 

Mi sembra sensato chiedere un chiarimento, magari con toni più pacati, ma comunque mi sembra sensato.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa conosco le regole del mercatino e la buona educazione.

Come tale vorrei chiarire anzi farmi chiarire la situazione.

 

Parlo poichè mi sono messo in prima in coda per conto di Daniel e ho scritto coda @iH8u 24 ore.

Da lì ho aspettato che Daniel puntualizzasse la coda (cosa che poi ha fatto con la dicitura "pagamento immediato e ritiro a mano") con la consapevolezza che qui sul forum non c'è un timer (a parte le 24h) su cui definire la coda come ad. es. ebay.

Tante altre volte la coda per conto terzi è stata fatta aspettando la definizione di tale coda da parte dell'utente nominato.

A volte alcuni utenti hanno scodato dicendo "non mi è possibile venire a ritirare a mano o mandare qualcuno" altre volte hanno detto "mi organizzo e in un giro di telefonate ti confermo per il ritiro a mano".

 

 

Con @ mai guai visto che mi ha aiutato e dato un sacco di consigli (ma veramente una valanga di consigli) su come raggiare le ruote che recentemente ho fatto anche all'aiuto di @mitcher.

 

Però io tutta sta fretta di vendere una forca sul forum non l'avevo mai vista....ma proprio mai.

Una foga così elevata da non aspettare nemmeno o chiedere al primo in coda: "per caso ritireresti a mano? ti è possibile? lo dico perchè altrimenti c'è @MrHarp in coda".

Tutto qua, un pochino di comprensione e attendere di definire la cosa, bhè, io sinceramente me l'aspettavo.

Personalmente l'avrei concessa, ma ahimè non ho mai venduto sul forum in vita mia, ma sempre e solo acquistato.

Ho avuto le mie incomprensioni con @Miniponi semplicemente perchè mio fratello è un cazzone ma ci siamo chiariti e da tutti quelli che ho comprato mai avuto una critica, posso citare @psychonaut @Giu @SilentWing @indio @Nicholasenne etc etc etc etc

 

Poi concludo l'arringa (non sono avvocato saimonfvg ma ti voglio bene uguale) dicendo che non mi piace pensare che una situazione "critica" di una vendita con dei "problemini" su questo forum venga fatta sparire per dei motivi che non sono stati chiariti agli utenti in coda.

 

Aspetto un chiarimento dallo staff.

Senza polemiche, considero il forum come un posto di amici.

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

@Pablohoney grazie si essere intervenuto,ma si può sapere cosa è successo con quella vendita?

chiedo scusa a @saimonfvg,come ti ho detto in privato ho taggato te perchè sei stato l unico mod a intervenire in quella vendita,non so chi abbia chiuso,anzi cancellato quella discussione di vendita.

e visto che ci sono chiedo a voi mods,quando si mette in vendita un oggetto,è obbligatorio riempire tutta la scaletta? per me è una cosa giusta da fare,ma vedo che in molti non lo fanno,lo chiedo perchè una volta non mi è stata approvata una vendita perchè non aveva riempito per bene la scaletta "prestampata", e  ripeto,è giusto,ma dopo il mio annuncio ho visto che in molti non lo fanno e di conseguenza sono stati approvati molti oggetti.

Sono stato io a chiudere la discussione prima che potesse 'degenerare'.

Cerchiamo di non soffiare sul fuoco, (abbassiamo la cresta vuol dire questo) ogni volta che si propone l'occasione e date tempo ai mod di capirci qualcosa.

Grazie.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa conosco le regole del mercatino e la buona educazione.

Come tale vorrei chiarire anzi farmi chiarire la situazione.

 

Parlo poichè mi sono messo in prima in coda per conto di Daniel e ho scritto coda @iH8u 24 ore.

Da lì ho aspettato che Daniel puntualizzasse la coda (cosa che poi ha fatto con la dicitura "pagamento immediato e ritiro a mano") con la consapevolezza che qui sul forum non c'è un timer (a parte le 24h) su cui definire la coda come ad. es. ebay.

Tante altre volte la coda per conto terzi è stata fatta aspettando la definizione di tale coda da parte dell'utente nominato.

A volte alcuni utenti hanno scodato dicendo "non mi è possibile venire a ritirare a mano o mandare qualcuno" altre volte hanno detto "mi organizzo e in un giro di telefonate ti confermo per il ritiro a mano".

 

 

Con @ mai guai visto che mi ha aiutato e dato un sacco di consigli (ma veramente una valanga di consigli) su come raggiare le ruote che recentemente ho fatto anche all'aiuto di @mitcher.

 

Però io tutta sta fretta di vendere una forca sul forum non l'avevo mai vista....ma proprio mai.

Una foga così elevata da non aspettare nemmeno o chiedere al primo in coda: "per caso ritireresti a mano? ti è possibile? lo dico perchè altrimenti c'è @MrHarp in coda".

Tutto qua, un pochino di comprensione e attendere di definire la cosa, bhè, io sinceramente me l'aspettavo.

Personalmente l'avrei concessa, ma ahimè non ho mai venduto sul forum in vita mia, ma sempre e solo acquistato.

Ho avuto le mie incomprensioni con @Miniponi semplicemente perchè mio fratello è un cazzone ma ci siamo chiariti e da tutti quelli che ho comprato mai avuto una critica, posso citare @psychonaut @Giu @SilentWing @indio @Nicholasenne etc etc etc etc

 

Poi concludo l'arringa (non sono avvocato @saimofvg ma ti voglio bene uguale) dicendo che non mi piace pensare che una situazione "critica" di una vendita con dei "problemini" su questo forum venga fatta sparire per dei motivi che non sono stati chiariti agli utenti in coda.

 

Aspetto un chiarimento dallo staff.

Senza polemiche, considero il forum come un posto di amici.

esatto,solo un chiarimenti sul fatto che una discussione sia sparita,tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Pablohoney grazie si essere intervenuto,ma si può sapere cosa è successo con quella vendita?

chiedo scusa a @saimonfvg,come ti ho detto in privato ho taggato te perchè sei stato l unico mod a intervenire in quella vendita,non so chi abbia chiuso,anzi cancellato quella discussione di vendita.

e visto che ci sono chiedo a voi mods,quando si mette in vendita un oggetto,è obbligatorio riempire tutta la scaletta? per me è una cosa giusta da fare,ma vedo che in molti non lo fanno,lo chiedo perchè una volta non mi è stata approvata una vendita perchè non aveva riempito per bene la scaletta "prestampata", e  ripeto,è giusto,ma dopo il mio annuncio ho visto che in molti non lo fanno e di conseguenza sono stati approvati molti oggetti.

Sono stato io a chiudere la discussione prima che potesse 'degenerare'.

Cerchiamo di non soffiare sul fuoco, (abbassiamo la cresta vuol dire questo) ogni volta che si propone l'occasione e date tempo ai mod di capirci qualcosa.

Grazie.

 

grazie a te,tutto chiaro,ma non ce l ho con voi mods,sia chiaro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, teniamo il topic pulitino pulitino please :)

 

Che non importa l'oggetto ma il senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto chiariamo che coda, coda ritiro a mano, coda pago subito sono equivalenti, sta poi a venditore e compratore mettersi d'accordo sui modi.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .