Vai al contenuto

la fotta: il topic dei coming-out ciclistici e delle malattie mentali ad esse connesse


Alb
 Share

Recommended Posts

Allora a @carlof83 e @riky76 per le vostre malattie purtroppo il forum non ha rimedio.

Nel senso che come i medici occulti del forum dicono, il forum non è il luogo adatto per discutere di salute (mentale).

 

Adesso non so riky ma Carlo te fai paura.

Cioè se te avessi una rampa dal 2 piano al primo per andare a cagare , cazzo te la stravi.

Ma ci gioco i maroni proprio.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Io ho la fotta x Strava, ed ormai sono irrecuperabile, per fortuna è economica (in un certo senso).

Grazie a @riky76 che mi tiene compagnia e @Alb che mi prende per il culo ogni volta che ne ha la possibilità! ;)

 

[EDIT] A proposito, seguitemi su Strava! C'è il link in firma!!  :grumpy:

 

siamo anche iscritti a pochissimi club ;)

 

Si in effetti è da un po' che non ci aggiorniamo in fatto di clubs!

 

Ne ho appena creato uno nuovo! Per una causa a cui tengo molto!

 

 

la figa?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Vise eh... Magari, solo che quelle belle costano una cifra folle ;-)

 

sto già (seriamente) organizzando un viaggio in Usa e sarà una bella scusa per comprarmi un paio di biciclette :D 

 

Su Craiglist passano Mantra mk1 tutte montate XTR a meno di 500 dollari.

 

L'altra è questa:

yeti-arc-x-sscx.jpg

 

In Inghilterra ne ho trovata una a 670 euro completa con la sua forcella Easton ma con le spedizioni mi viene a costare più di 800 ...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Vise sai cos'è la menata, grossa? che tanti non spediscono in italia, nemmeno per idea e se accettano di farlo chiedono cifre molto alte... io ho trovato una Gt Rts Team a 30km da casa a 300 euro, l'ho cercato tanto, trovato della mia taglia in USA ma theproscloset voleva solo per il telaio 600 euro spedito (più di 200 euro di spedizione), senza contare la dogana e senza contare che ora il dollaro è molto alto, quindi ho mollato... ho smesso di guardare e cercare Klein e Mantis su ebay usa e anche cannondale in giro perchè dopo la "batosta" della R1000 con spinergy a 600 euro che il tipo inglese non mi ha voluto spedire in italia, ho deciso che è meglio non sapere cosa c'è fuori da qui... troppe incazzature (poi va beh, ho preso il c-track completo con guarnitura Suntour superbe pro njs NOS dalla germania per un tozzo di pane... ma è culo culo culo)

 

Visto il mio amore per il mondo mtb una Klein la vorrei, ma ante Trek... poi se mi capitano i pezzi giusti al prezzo giusto, anche Sts, Gt Lobo Dh, Mantis e altre robe le prenderei volentieri, il problema è che la roba da mtb è tutta negli Usa mentre quella da strada è tutta qui, quindi trovare i pezzi luccicanti è sempre difficile e costoso, a meno di botte di culo come mi sono capitate un paio di volte (Gt Lts2000ds NOS a 500 euro... roba da 9.000.000 di lire nel 2000)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io posseggo e ho posseduto "qualche" bicicletta e "qualche" componente,

e per molti anni ho avuto la fotta come voi ma ora posso urlare che 

 

IO SONO GUARITO!!!!!

 

 

 

 

(fino alla prossima bici)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@lelefix due giorni fa ho ricevuto dei Pedali Look S2 con scatola che ricorda un certo Djernis e la vittoria del mondiale a Metabief.... peccato non siano rossi ma silver... ma erano nuovi e costavano poco poco poco... non ne uscirò mai... lo so...

 

fatico a vendere una M900 solo perchè sopra c'è una delle prime Dag9000... sono un romantico, porcaccia maremmaccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posseggo e ho posseduto "qualche" bicicletta e "qualche" componente,

e per molti anni ho avuto la fotta come voi ma ora posso urlare che 

 

IO SONO GUARITO!!!!!

 

 

 

 

(fino alla prossima bici)

 

vediamo quanto duri!:-)

 

Io sto aspettando un pistino in acciaio e continuo a dirmi "Con questa basta" "Questa è veramente l'ultima" "Adesso devo cominciare a pedalare di più e a comprare di meno" ecc.................tutte balle, ho già la bava alla bocca per altre due idee^^'

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@lelefix due giorni fa ho ricevuto dei Pedali Look S2 con scatola che ricorda un certo Djernis e la vittoria del mondiale a Metabief.... peccato non siano rossi ma silver... ma erano nuovi e costavano poco poco poco... non ne uscirò mai... lo so...

 

fatico a vendere una M900 solo perchè sopra c'è una delle prime Dag9000... sono un romantico, porcaccia maremmaccia

 

In effetti attendo il tuo link per le scarpe ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io posseggo e ho posseduto "qualche" bicicletta e "qualche" componente,

e per molti anni ho avuto la fotta come voi ma ora posso urlare che 

 

IO SONO GUARITO!!!!!

 

 

 

 

(fino alla prossima bici)

 

vediamo quanto duri!:-)

 

Io sto aspettando un pistino in acciaio e continuo a dirmi "Con questa basta" "Questa è veramente l'ultima" "Adesso devo cominciare a pedalare di più e a comprare di meno" ecc.................tutte balle, ho già la bava alla bocca per altre due idee^^'

 

 

Eeeheheheh: come ho scritto in piccolo, durerò fino alla prossima bici 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io posseggo e ho posseduto "qualche" bicicletta e "qualche" componente,

e per molti anni ho avuto la fotta come voi ma ora posso urlare che 

 

IO SONO GUARITO!!!!!

 

 

 

 

(fino alla prossima bici)

 

vediamo quanto duri!:-)

 

Io sto aspettando un pistino in acciaio e continuo a dirmi "Con questa basta" "Questa è veramente l'ultima" "Adesso devo cominciare a pedalare di più e a comprare di meno" ecc.................tutte balle, ho già la bava alla bocca per altre due idee^^'

 

 

Eeeheheheh: come ho scritto in piccolo, durerò fino alla prossima bici 

 

 

il problema è che si sta accorciando tantissimo il lasso temporale tra una bici e l'altra!!!

 

giphy.gif

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora a @carlof83 e @riky76 per le vostre malattie purtroppo il forum non ha rimedio.

Nel senso che come i medici occulti del forum dicono, il forum non è il luogo adatto per discutere di salute (mentale).

 

Adesso non so riky ma Carlo te fai paura.

Cioè se te avessi una rampa dal 2 piano al primo per andare a cagare , cazzo te la stravi.

Ma ci gioco i maroni proprio.

 

pure io... pure io... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .