Vai al contenuto

la fotta: il topic dei coming-out ciclistici e delle malattie mentali ad esse connesse


Alb
 Share

Recommended Posts

Si ma qua non se ne esce ancora nessuno con robe del tipo:

A) ho venduto mia madre per una forca (la classica una porca per una forca)

B ) avevo la collezione dei manga e l ho scambiata per una nitto

C) ho magiato un mese pane e riso ma alla fine quella DA 7800 è venuta a casinabbbella

alb

 

Questa mattina mi sono svegliato pensando di fare il bomber vero e vendermi il moser appena postato in gallery per montarmi l'alluminio da paura. Sono è un po' sfigata come roba vendere una bici per un'altra ma questo passa in convento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato via tutta la roba pista che avevo ( telai , guarne , ruote .... )

Per farmi il Ferriveloci modello P ma poi .....

Adesso faccio il roadie in attesa di una bombetta anzi di una super bomba !

Sent from my iPhone using Tapatalk

Modificato da psychonaut (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato via tutta la roba pista che avevo ( telai , guarne , ruote .... )

Per farmi il Ferriveloci modello P

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok chiudiamo tutto qua.

alb

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ritrovo completamente nelle parole di @Pablohoney

Si ma avvocato mi racconti la dietrologia della fotta che il PH nazionale non svuota il sacco perché poi lo ricattiamo con la moglie.

alb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato via tutta la roba pista che avevo ( telai , guarne , ruote .... )

Per farmi il Ferriveloci modello P ma poi .....

Adesso faccio il roadie in attesa di una bombetta anzi di una super bomba !

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si hai dato via un sacco di roba, ma hai anche investito i guadagni saggiamente!! ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma sarebbe bello raccontiate , come i tossici in cura, non la droga che vi facevate/fate ma la maniera per trovarla ... Insomma la vera fottahhhhh

alb

Io finalmente ho una bici che quando annunciai di cercarla mi dissero:

"Scordati, quella non si trova, figurati della tua misura."

Appena l'ho finita te la presento :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alb io ho iniziato con le bici a 13-14 anni, ora ne ho 35

 

a 14 anni leggevo tutte le riviste del momento, e a quel tempo non c'era internet e considerate che alcuni prezzi erano folli per un ragazzino di 14 anni, con 50.000 lire eri il re del mondo, e un cambio Xt costava il doppio... per dire... non c'erano Chainreaction o ebay... ho letto per anni, fatto mtb, pulito sentieri, lasciato costole spalle polsi sudore soldi nei boschi, piano piano ho iniziato a comprare le cose che avrei voluto da piccolo, la gt rts, la lts, la sts, la zaskar, il c-track, il master e via dicendo, dandomi un limite (12-13 bici) per motivi di spazio (e anche $$$) però il web è gentile e quando a 25 euro prendi dei pedali Look da mtb modello World Champion Metabief NOS, in scatola, che fai non li prendi? quando ti capita un moser leader ax pursuit non lo prendi? o un itm dual da pista che poi scopri essere stato di Andrea Collinelli, che fai, non lo prendi?

mi trovo ora con 12 bici (3 pista, 3 strada, 4mtb vintage, 2 attuali) (16 se metto quella da passeggio e la prima mtb che però non uso) 5-6 telai da montare, ruote a sfare, selle almeno due per ogni bici, manubri manopole pedali robe inutili tipo 4 attacchi Forge Ahead nuovi in scatola perchè un giorno ci farò un appendiabiti, attrezzi, olio per catena in ogni cassetto di casa, cambi e deragliatori mtb e robe varie...

 

e già penso alla prossima bici ah ah ah

 

scherzi a parte, oggi come oggi vorrei un master pista (mi va bene anche un esamexico), un tioga disk drive, una klein o una mantis, una gt lobo dh, una coppia di mozzi ringlè purple, una Judy Sl prima serie e chi lo sa cosa voglio, dipende cosa mi passa davanti, non direi di no ad una superv a 300 euro per esempio... son passioni, non c'è molta logica....

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alb il problema è che se tu oggi mi chiedessi quali bici venderei tra quelle che ho, ti direi solo 3... la cannondale M900, la Niner Air e il bonetti da strada (il telaio) che quello a breve lo (S)vendo... e le altre manco morto, su tutte la bianchi nth, il c-track e la rts... quelle assolutamente mai nella vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi anticipa sempre @Pablohoney

 

la prima bici da corsa fu una olmo grand prix di colore blu, mentre mio padre la prese rossa, un cassetto di pelle tutto nero e fu amore, oggi mi ritrovo a  spendere senza accorgemene cifre assurde e con 4 biciclette sul balcone e litigi continui con mia moglie per via delle sue meravigliose piante che io, chiaramente, rovino sempre con i miei giocattoli.
Sogno per adesso una Bianchi perché mi piace avere una Bianchi nel momento che compie 125 anni e se riesco la compro.......feticismo cronico!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

darò via tutto per lo Zyadeco cazooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

e se non lo fai sei un tossico inverso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fotta di crono 28/26......

 

ma per ora attenuo l'astinenza con delle foto come i tossici attenuano l'astinenza con il metadone

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .