Vai al contenuto

Cannondale Bad Boy 2012, Rubata il 4 maggio


 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

scusate se entro in questo modo senza mai aver partecipato alle interessanti discussioni del forum ma purtroppo ieri mi hanno fatto sparire la mia Bad Boy. Era legata all'interno del parcheggio del Pronto Soccorso (!) del CTO della Garbatella, a Roma. 

Sto facendo girare un po' la voce, ho fatto di tutto. Sono anche andato a "trovare" a casa un paio di noti ladruncoli di quartiere, tramite conoscenti e amici di zona (in modo amichevole, stile Vince e Jules nella prima scena di Pulp Fiction, diciamo) ma è evidente che non sia opera loro. Credo sia più un discorso di rom.

So che è quasi impossibile ritrovarla ma in questi primi giorni a caldo le possiblità sono un pelino più alte e io ci provo. Anche perché per me era anche un mezzo di trasporto, avendo solo lei e la moto, senza macchina...
Per favore, se qualcuno sente qualcosa... E' il modello base con i freni a disco, cambio Deore, ruote urban da 26", taglia telaio L. Tutta nera opaca... originale, nessuna particolarità.

Grazie in anticipo a tutti, spero di risentirci per motivi più piacevoli. 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Osvaldito

Hai fatto bene a pubblicare qui. Speriamo serva per ritrovare la tua bici.

Segnala l'accaduto anche al sito rubbici.it

Solidarietà e auguri di pronto ritrovamento!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

scusate se entro in questo modo senza mai aver partecipato alle interessanti discussioni del forum ma purtroppo ieri mi hanno fatto sparire la mia Bad Boy. Era legata all'interno del parcheggio del Pronto Soccorso (!) del CTO della Garbatella, a Roma. 

Sto facendo girare un po' la voce, ho fatto di tutto. Sono anche andato a "trovare" a casa un paio di noti ladruncoli di quartiere, tramite conoscenti e amici di zona (in modo amichevole, stile Vince e Jules nella prima scena di Pulp Fiction, diciamo) ma è evidente che non sia opera loro. Credo sia più un discorso di rom.

So che è quasi impossibile ritrovarla ma in questi primi giorni a caldo le possiblità sono un pelino più alte e io ci provo. Anche perché per me era anche un mezzo di trasporto, avendo solo lei e la moto, senza macchina...

Per favore, se qualcuno sente qualcosa... E' il modello base con i freni a disco, cambio Deore, ruote urban da 26", taglia telaio L. Tutta nera opaca... originale, nessuna particolarità.

Grazie in anticipo a tutti, spero di risentirci per motivi più piacevoli. 

ovvio fai denuncia, i mercatini sono porta portese, san giovanni e porta maggiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

scusate se entro in questo modo senza mai aver partecipato alle interessanti discussioni del forum ma purtroppo ieri mi hanno fatto sparire la mia Bad Boy. Era legata all'interno del parcheggio del Pronto Soccorso (!) del CTO della Garbatella, a Roma.

Sto facendo girare un po' la voce, ho fatto di tutto. Sono anche andato a "trovare" a casa un paio di noti ladruncoli di quartiere, tramite conoscenti e amici di zona (in modo amichevole, stile Vince e Jules nella prima scena di Pulp Fiction, diciamo) ma è evidente che non sia opera loro. Credo sia più un discorso di rom.

So che è quasi impossibile ritrovarla ma in questi primi giorni a caldo le possiblità sono un pelino più alte e io ci provo. Anche perché per me era anche un mezzo di trasporto, avendo solo lei e la moto, senza macchina...

Per favore, se qualcuno sente qualcosa... E' il modello base con i freni a disco, cambio Deore, ruote urban da 26", taglia telaio L. Tutta nera opaca... originale, nessuna particolarità.

Grazie in anticipo a tutti, spero di risentirci per motivi più piacevoli.

Denuncia e prova a chiedere se ti fanno vedere le immagini delle telecamere che forse qualcuna in giro per il ps ha beccato il tipo con la bici
Link al commento
Condividi su altri siti

Gentilissimi ragazzi, grazie.  :)

Si purtroppo quella mi pare una scatto fisso, comunque è molto simile. 

 

Denuncia fatta, sia alla polizia che a tutti i conoscenti possibili. Messo foto alla metro di Garbatella già da ieri. Le metterò presto anche alla pista tiberina, dove la bici e il proprietario (io) erano abbastanza conosciuti.  

 

Le telecamere al CTO sono in funzione solo davanti agli ascensori, purtroppo... mi ero informato a riguardo. Dal posto di polizia dell'ospedale sono riusciti a risalire al nome e l'indirizzo di una persona che coincideva leggermente con la descrizione di quelli del gabbiotto d'entrata (che hanno visto uscire un signore ricurvo e attempato e gli hanno fatto pure una battuta su "dove andasse con quella bella bici...?!?"), sono stato un'ora ieri sotto casa di questo ma non è lui... ho parlato con quelli del palazzo, lasciato foto con numero. Nada... per ora...  :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Osvaldito

 

tesoro mio un tu l'avevi mica legata con quella collanina di perline in prima foto??

 

Mi dispiace molto...speriamo di ritrovarla..solidarietà

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentilissimi ragazzi, grazie. :)

Si purtroppo quella mi pare una scatto fisso, comunque è molto simile.

Denuncia fatta, sia alla polizia che a tutti i conoscenti possibili. Messo foto alla metro di Garbatella già da ieri. Le metterò presto anche alla pista tiberina, dove la bici e il proprietario (io) erano abbastanza conosciuti.

Le telecamere al CTO sono in funzione solo davanti agli ascensori, purtroppo... mi ero informato a riguardo. Dal posto di polizia dell'ospedale sono riusciti a risalire al nome e l'indirizzo di una persona che coincideva leggermente con la descrizione di quelli del gabbiotto d'entrata (che hanno visto uscire un signore ricurvo e attempato e gli hanno fatto pure una battuta su "dove andasse con quella bella bici...?!?"), sono stato un'ora ieri sotto casa di questo ma non è lui... ho parlato con quelli del palazzo, lasciato foto con numero. Nada... per ora... :dry:

Continua a battere su quella pista del vecchietto secondo me...cmq mi spiace Modificato da fabi_1 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

No Tommy, ne avevo un'altra di catena (neppure quella granché), ma considera che la bici in 3 anni non è MAI stata legata da sola legata da qualche parte per il tempo superiore a un rapido caffé. Poi uno pensa... sono al Pronto Soccorso interno, c'è a pochi metri la finestra della Polizia, la lego pure (...), c'è il gabbiotto all'entrata, c'è via vai di gente... sì insomma, più che altro direi che è stata sfortuna che non idiozia mia. Ma forse sono un illuso...  In futuro me la imbragherò addosso ovunque io vada, puoi starne certo.  :)

Ho ancora qualche pista da battere, diciamo. Domani vado pure a parlare con i "gitani" di zona che di solito si occupano di queste pratiche... Ho un amico che lavora ai banchi di Porta Portese, quelli settimanali delle bici, se sente/vede qualcosa mi avverte subito. Poi, se sono fortunato... 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .