Vai al contenuto

Discussione chiusa.


Ricky_Burn
 Share

Recommended Posts

Salve, ho notato che la discussione che ho aperto nella sezione "novelli e wannabe fixed" è stata chiusa.

Nella discussione chiedevo informazioni riguardo le misure dei cerchi e copertoni della mia bici; mi è stata linkata una guida e mi è stato detto che se non avessi capito avrei ricevuto una spiegazione.

Io non ho capito quasi niente dalla guida e voi avete chiuso la discussione.

Potreste spiegarmi il motivo? O avete una guida anche per quello?

Grazie,

Riccardo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

sono quesiti iniziali ridiscussi n volte. Li si chiude per ordine e razionalità dei contenuti. Se usi la funzione cerca trovi tutto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho notato che la discussione che ho aperto nella sezione "novelli e wannabe fixed" è stata chiusa.

Nella discussione chiedevo informazioni riguardo le misure dei cerchi e copertoni della mia bici; mi è stata linkata una guida e mi è stato detto che se non avessi capito avrei ricevuto una spiegazione.

Io non ho capito quasi niente dalla guida e voi avete chiuso la discussione.

Potreste spiegarmi il motivo? O avete una guida anche per quello?

Grazie,

Riccardo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

facile caro omonimo, esprimi il tuo dubbio all'interno della discussione di cui hai ricevuto il link, in tal modo gli argomenti resteranno un minimo ordinati all'interno di questo spazio, grazie

 

 

(ed ovviamente chiudo anche questa)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .