Vai al contenuto

Bevilacqua


AndBike
 Share

Recommended Posts

feedback negativo per bevilacqua.

 

Ho pensato più volte se lasciarlo o meno, ma oggi essendo io poco socievole faccio che scriverlo finalmente.

 

Allora, tutto è iniziato a fine settembre, quando IO metto in vendita questa bici che mi occupava solo spazio in cantina.

il 4 dicembre, mi scrive appunto bevilacqua per chiedermi se gli potevo vendere la ruota posteriore con copertoncino e pacco pignoni, dicendomi che sarebbe passato a prendersela a casa mia. 

ci scambiamo un paio di messaggi e alla fine l'11 dicembre mi reco io presso una sua cantina a portargli la ruota, pattuendo un prezzo di 25 euro. 

 

arrivo presso la sua cantina, e mi dice che purtroppo si era dimenticato il portafoglio a casa (a quanto pare la cantina non è quella di casa sua vabè non saprei bene) resta il fatto che prima mi propone qualche scambio con pezzi che aveva, ma che a me non servivano quindi gli dico tranquillamente di tenersi la ruota e che ci saremo incontrati in settimana o che comunque ci saremo sentiti per il pagamento...

 

bo da allora, mai più visto e mai più sentito.

mai più una risposta ai messaggi privati (7/8 messaggi nei 4 mesi) e mai più nulla.

 

Ora, sinceramente sinceramente 25 euro non sono una cifra spropositata che mi cambia la vita, però per correttezza lascio il feedback. [ripeto, oggi sono poco socievole...]

 

 

Modificato da AndBike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

feedback negativo per bevilacqua.

 

Ho pensato più volte se lasciarlo o meno, ma oggi essendo io poco socievole faccio che scriverlo finalmente.

 

Allora, tutto è iniziato a fine settembre, quando IO metto in vendita questa bici che mi occupava solo spazio in cantina.

il 4 dicembre, mi scrive appunto bevilacqua per chiedermi se gli potevo vendere la ruota posteriore con copertoncino e pacco pignoni, dicendomi che sarebbe passato a prendersela a casa mia. 

ci scambiamo un paio di messaggi e alla fine l'11 dicembre mi reco io presso una sua cantina a portargli la ruota, pattuendo un prezzo di 25 euro. 

 

arrivo presso la sua cantina, e mi dice che purtroppo si era dimenticato il portafoglio a casa (a quanto pare la cantina non è quella di casa sua vabè non saprei bene) resta il fatto che prima mi propone qualche scambio con pezzi che aveva, ma che a me non servivano quindi gli dico tranquillamente di tenersi la ruota e che ci saremo incontrati in settimana o che comunque ci saremo sentiti per il pagamento...

 

bo da allora, mai più visto e mai più sentito.

mai più una risposta ai messaggi privati (7/8 messaggi nei 4 mesi) e mai più nulla.

 

Ora, sinceramente sinceramente 25 euro non sono una cifra spropositata che mi cambia la vita, però per correttezza lascio il feedback. [ripeto, oggi sono poco socievole...]

 

beh io per lo meno lo citerei, @Bevilacqua

Link al commento
Condividi su altri siti

 

feedback negativo per bevilacqua.

 

Ho pensato più volte se lasciarlo o meno, ma oggi essendo io poco socievole faccio che scriverlo finalmente.

 

Allora, tutto è iniziato a fine settembre, quando IO metto in vendita questa bici che mi occupava solo spazio in cantina.

il 4 dicembre, mi scrive appunto bevilacqua per chiedermi se gli potevo vendere la ruota posteriore con copertoncino e pacco pignoni, dicendomi che sarebbe passato a prendersela a casa mia. 

ci scambiamo un paio di messaggi e alla fine l'11 dicembre mi reco io presso una sua cantina a portargli la ruota, pattuendo un prezzo di 25 euro. 

 

arrivo presso la sua cantina, e mi dice che purtroppo si era dimenticato il portafoglio a casa (a quanto pare la cantina non è quella di casa sua vabè non saprei bene) resta il fatto che prima mi propone qualche scambio con pezzi che aveva, ma che a me non servivano quindi gli dico tranquillamente di tenersi la ruota e che ci saremo incontrati in settimana o che comunque ci saremo sentiti per il pagamento...

 

bo da allora, mai più visto e mai più sentito.

mai più una risposta ai messaggi privati (7/8 messaggi nei 4 mesi) e mai più nulla.

 

Ora, sinceramente sinceramente 25 euro non sono una cifra spropositata che mi cambia la vita, però per correttezza lascio il feedback. [ripeto, oggi sono poco socievole...]

 

beh io per lo meno lo citerei, @Bevilacqua

 

a me sinceramente non interessa citare la gente per poter sentirmi poi spiegazioni varie ecc ecc ecc, per quello ci sono i messaggi privati che non vengono calcolati ma letti, quindi bo il problema non è citare o meno...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

feedback negativo per bevilacqua.

 

Ho pensato più volte se lasciarlo o meno, ma oggi essendo io poco socievole faccio che scriverlo finalmente.

 

Allora, tutto è iniziato a fine settembre, quando IO metto in vendita questa bici che mi occupava solo spazio in cantina.

il 4 dicembre, mi scrive appunto bevilacqua per chiedermi se gli potevo vendere la ruota posteriore con copertoncino e pacco pignoni, dicendomi che sarebbe passato a prendersela a casa mia. 

ci scambiamo un paio di messaggi e alla fine l'11 dicembre mi reco io presso una sua cantina a portargli la ruota, pattuendo un prezzo di 25 euro. 

 

arrivo presso la sua cantina, e mi dice che purtroppo si era dimenticato il portafoglio a casa (a quanto pare la cantina non è quella di casa sua vabè non saprei bene) resta il fatto che prima mi propone qualche scambio con pezzi che aveva, ma che a me non servivano quindi gli dico tranquillamente di tenersi la ruota e che ci saremo incontrati in settimana o che comunque ci saremo sentiti per il pagamento...

 

bo da allora, mai più visto e mai più sentito.

mai più una risposta ai messaggi privati (7/8 messaggi nei 4 mesi) e mai più nulla.

 

Ora, sinceramente sinceramente 25 euro non sono una cifra spropositata che mi cambia la vita, però per correttezza lascio il feedback. [ripeto, oggi sono poco socievole...]

 

beh io per lo meno lo citerei, @Bevilacqua

 

a me sinceramente non interessa citare la gente per poter sentirmi poi spiegazioni varie ecc ecc ecc, per quello ci sono i messaggi privati che non vengono calcolati ma letti, quindi bo il problema non è citare o meno...

 

 

ok che è nel torto (stando a quanto racconti), ma mi darebbe fastidio se qualcuno sparlasse di me senza che possa saperlo in qualche modo. non penso che tutti gli utenti siano online sul forum 24/7, quindi citarlo permette un diritto di replica più veloce, senza che debbano passare giorni prima che la scopra per caso.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

beh non ti cambiano la vita...però ci metti un 5 euro e ti compri un copertoncino decente e voglio vedere se non ti cambiano la vita:)

 

No, hai fatto più che bene. Nessun affare con persone del genere né a comprare né a vendere.

Io per esempio ho ceduto un telaio più reggisella ad un tizio di questo forum, non ricordo nemmeno più il nick di quest'ometto ma se m'impegno lo trovo. Ricordo però che era di modena e studiava a Torino, architettura. Aveva 40 euro e io ne chiedevo 50. Gli ho accordato fiducia e gliel'ho lasciato con l'intenzione di ribeccarci.

Mai più rivisto.

Né lui mi ha cercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè @matteozolt, mi pare un discorso un po' forzato. Dopo tot mesi di silenzio si comunica al forum che questo tizio non è proprio affidabilissimo. Non è che si sta dicendo che Bevilacqua si scaccola il naso a tavola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto Citarlo,
Giusto lasciare il feedback
e stando a quel che dici, sto bevilacqua è un marcione e un poveraccio, a far figure del genere per 25€.

sinceramente, mi dispiace più per lui che per te. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, uno dei motivi per il quale mi son sempre rifiutato di lasciare il feed era proprio per evitare che poi ci fossero commenti più o meno offensivi, quindi vi prego di non inveire troppo. solo questo.

 

Detto ciò, mi ha appena scritto in mp scusandosi e bo in teoria si dovrebbe risolvere a breve.

 

ripeto se potete evitate commenti più o meno offensivi grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io spero si risolva, pare vi siano le migliori intenzioni da ambo le parti.

Sono contrario pero', a scrivere 'negativo', nel titolo. Se non si vogliono sollevare polveroni, ma semplicemente lasciare un feedback, non serve.

Io sarei per toglierlo; @AndBike ? ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè @matteozolt, mi pare un discorso un po' forzato. Dopo tot mesi di silenzio si comunica al forum che questo tizio non è proprio affidabilissimo. Non è che si sta dicendo che Bevilacqua si scaccola il naso a tavola.

 

boh per me se si parla di un utente del forum è bene citarlo, soprattutto se c'è di mezzo una controversia e un feedback negativo che tutti possono vedere. il profilo del tale verrebbe danneggiato. citarlo è un modo per permettergli di visualizzare la discussione asap, in modo da poter controbattere e avere un diritto di replica, non mi sembra poi tanto complicato.

 

e l'ho citato perchè bevilacqua lo conosco abbastanza bene da poter dire che non è un mozzone truffatore e volevo sentire la sua opinione a riguardo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vabbè @matteozolt, mi pare un discorso un po' forzato. Dopo tot mesi di silenzio si comunica al forum che questo tizio non è proprio affidabilissimo. Non è che si sta dicendo che Bevilacqua si scaccola il naso a tavola.

 

boh per me se si parla di un utente del forum è bene citarlo, soprattutto se c'è di mezzo una controversia e un feedback negativo che tutti possono vedere. il profilo del tale verrebbe danneggiato. citarlo è un modo per permettergli di visualizzare la discussione asap, in modo da poter controbattere e avere un diritto di replica, non mi sembra poi tanto complicato.

 

e l'ho citato perchè bevilacqua lo conosco abbastanza bene da poter dire che non è un mozzone truffatore e volevo sentire la sua opinione a riguardo.

 

ma si, giusto, citiamo.

Però mesi e mesi di non rispondere a messaggi privati...

Non è che uno si può svegliare solo quando le discussioni si mettono sulla piazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

@AndBike mi dispiace per l'accaduto, conosco Bevilacqua da circa 7 anni e nella cantina dove sei stato ci lavoricchio da circa 3 anni e ora ci sta anche la tua ex bici. Non risponde spesso ai messaggi, lo fa anche con me ma è una persona onesta. Forse meglio una persona che caga poco il cellulare a uno che si rincretinisce sopra 12 ore al giorno, no?

Se uno si dimentica si dimentica, non aspetta che i fatti si mettano in piazza. Andre ora che lo sai nel caso succedesse di nuovo (spero di no) scrivi a me che lo vedo tutti i giorni e nel caso potrei riferire.

L'utente in questione ha anche diversi feedback positivi di transizioni andate a buon fine anche di oggettini proprio non da due soldi (tipo una pipa e piega 3ttt pista) quindi alcuni farebbero bene a tacere invece di sparare a mille su persone che non conoscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

@AndBike mi dispiace per l'accaduto, conosco Bevilacqua da circa 7 anni e nella cantina dove sei stato ci lavoricchio da circa 3 anni e ora ci sta anche la tua ex bici. Non risponde spesso ai messaggi, lo fa anche con me ma è una persona onesta. Forse meglio una persona che caga poco il cellulare a uno che si rincretinisce sopra 12 ore al giorno, no?

Se uno si dimentica si dimentica, non aspetta che i fatti si mettano in piazza. Andre ora che lo sai nel caso succedesse di nuovo (spero di no) scrivi a me che lo vedo tutti i giorni e nel caso potrei riferire.

L'utente in questione ha anche diversi feedback positivi di transizioni andate a buon fine anche di oggettini proprio non da due soldi (tipo una pipa e piega 3ttt pista) quindi alcuni farebbero bene a tacere invece di sparare a mille su persone che non conoscono.

Si, solo che nel caso della pipa e della piega pista i soldi li doveva ricevere, non li doveva dare. E vorrei ben vedere se si dimenticassero, pur se in buona fede, di dargli i soldi se non si occuperebbe di più della "comunicazione". O al contrario, ci mancherebbe pure che uno si dimentica di spedire un oggetto per mesi. Qua c'è un elemento oggettivo, 7/8 messaggi in 4 mesi, ti puoi dimenticare del primo e del secondo, poi basta. E in ogni caso, qualsiasi cosa ci sia dietro la comunicazione non deve mancare mai.

 

Poi cerchiamo di misurare le parole: "sparare a mille". Capisco anche che sarà tuo amico, però non per questo deve mancare l'obbiettività. E ad essere obbiettivi Andbike ha dato un feed negativo ma poco ci mancava che si scusasse. Io ho detto che non era proprio affidabilissimo e bobshaero lo ha "definito" ma in maniera molto dubitativa ("stando a quel che dici"). Non mi pare sia stato proprio massacrato, non ha mica presentato una bici con due manubri in gallery.

 

Ti dico questo perchè di gente che "si dimentica" ne ho conosciuta fin troppa: un dieci euro qua, un dieci euro là, un cd di foto che pure tutti i soldi di questo mondo non possono restituire, un testo prestato e addirittura venduto senza per altro avere i soldi della vendita indietro... tutto dimenticato.

Di gente che si dimentica di ricevere i soldi quello mai però.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@SilentWing si ok ma ora non andiamo a parlare di quando il fruttivendolo non aveva 10 euro di resto da dare a mia nonna non glieli ha più dati se no non finiamo più.

andbike ha fatto benissimo ad aprire il feedback, ma magari anche Andbike oltre ai messaggi si era dimenticato della cosa. All'Alleycat di febbraio c'erano sia io, che lui che Bevilacqua e io ho pure beccato andbike. Poteva se no chiedere a qualcuno il suo contatto facebook dove tutto è più veloce e che molti del forum conoscono.

Per caritá apriamole pure ste discussione di feedback negativo ma tra tutti quanti evitiamo che poi l'utente in questione non compra (o venda) neanche più un nastro manubrio su sto forum.

Modificato da Fuser (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .