Vai al contenuto

Completi Total Black, dove? [cina, ebay, vale tutto]


Supertramp
 Share

Recommended Posts

Siccome da sempre mi fanno vomitare i completi che riproducono i colori delle squadre, sto cercando dei completino total black, ma TOTAL nel vero senso della parola, non voglio leggere nemmeno un piccolo logo del brand

 

Avete idea di dove se ne possano trovare? Ho cercato anche su ebay, qualche cinese, ma nulla.

 

Illuminatemi please.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne presi uno Diadora tantissimi anni fa (in realtà è da spinning..quindi niente tasche dietro) che utilizzavo per la mia fase dark ;)

Però ovviamente il brand c'è...molto discreto ma c'è( anche se un'etichetta rimovibile).

Se riesci a chiudere un occhio su questo aspetto potrebbe essere una direzione nella quale rivolgersi.

Buona ricerca!

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'arrivo del sole un completo total black e' proprio quello che ci vuole! ;-)

 

rapine in villa.

ottimi.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti arruoli nell' ISIS?

Scherzi a parte prova sentire la VIFRA e chiedi di Andrea.

Ho quasi tutto l' abbigliamento di loro. Buona qualità e prezzi abbordabili.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

M

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa anche ad un minimo di sicurezza. Un completino all black non è che sia il massimo della visibilità!

 

 

torni dalla mia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti arruoli nell' ISIS?

Scherzi a parte prova sentire la VIFRA e chiedi di Andrea.

Ho quasi tutto l' abbigliamento di loro. Buona qualità e prezzi abbordabili.

Loggati per vedere il contenuto

M

Grazie mille, guarderò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti, però battute a parte di completi colorati ne ho e ne uso, ma non riesco a farmeli piacere.

Sicurezza? Sotto il sole non credo sia il colore di un completino a fare la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti, però battute a parte di completi colorati ne ho e ne uso, ma non riesco a farmeli piacere.

Sicurezza? Sotto il sole non credo sia il colore di un completino a fare la differenza.

 

Nono, fidati che c'è una differenza 

 

G I G A N T E S C A

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mah..io nella "fase all black" ne avevo due in rotazione..e ci ho macinato anche 3000 km all'anno (vabbé, un anno solo) senza avere grossi problemi (e anche la bici era total black!!).

 

Magari mi salvava il caschetto argento..cmq mi accodo e credo anch'io che il colorato sia meglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sono fatto al contrario...ma di giorno noto più i ciclisti in nero che quelli con colori fluo

Secondo me dipende dal contesto.

Io che pedalo "tra le risaie" credo sia quasi visibile un nero che colorazioni tendenti al chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .