Vai al contenuto

milano brunate


severinodigiovanni
 Share

Recommended Posts

Ciao, se nel we del primo maggio siete a casa come il sottoscritto se volete la mattina del 2 potremmo fare un milano-brunate A/R, più o meno sono 100km, la salita al faro è questa:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

ogni tipo di bici ed ogni tipo di gamba sono ammesse.

ritrovo ore 9.15 in piazzale maciachini davanti la scuola elementare, ore 9.30 si parte, siate puntuali!

 

 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho provato in fissa, ma non era cosa. il salitone iniziale era troppo arrabbiato per il 53/18, e farla a piedi è inutile.

in bdc c'è da morire con rapporti più duri del 39/26, consigliatissimo 39/28-29 che si sale bene.
una splendida salita, se son libero vengo volentierissimo (raggiungendovi sulla strada).
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io seguo, ma non son sicuro, che strada fareste?

Grossomodo andrei su per paderno cesano lentate fino grandate como faro e ritorno come ci pare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quelli che hanno pigiato "mi piace" vuol dire che vengono, giusto???

altri?

@Dick

@Lazyboy

@VeganGrizzly

@stez

@RudeRider

@Rockarollas

@manco_travaglio

Modificato da severinodigiovanni (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

quelli che hanno pigiato "mi piace" vuol dire che vengono, giusto???

altri?

@Dick

@Lazyboy

@VeganGrizzly

@stez

@RudeRider

@Rockarollas

Purtroppo, lo dico perché mi piacerebbe venir anche con voi, parto giovedì sera per un giro di tre gg nelle Langhe o giù di li. Se poi ci riesco, ma dubito, ci piazzo pure un Colle del Sestriere con il diversamente giovane MOD. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quelli che hanno pigiato "mi piace" vuol dire che vengono, giusto???

altri?

@Dick

@Lazyboy

@VeganGrizzly

@stez

@RudeRider

@Rockarollas

@manco_travaglio

 

Il mio "mi piace" è un volere ma non posso.

Il fisioterapista dice di aspettare ancora un po', quindi vi penserò piangendo e struggendomi dal dolore piegato sulla bici!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piacerebbe (anche se temo che, come al solito, mi ritroverei a pedalare da solo alla mia media da bradipo in letargo...), ma al momento sono putroppo in forse per problemi logistici e anche per un eventuale weekend al mare, per ora solo "ventilato" e non confermato..

nel caso @severinodigiovanni è ipotizzabile prevedere un'orario di rientro, per valutare i problemi logistici di cui sopra? al limite parto con voi e mi faccio un giretto più corto per poter rientrare sul presto (e aver la scusa per non riuscire a starvi dietro.. ;-)..

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piacerebbe (anche se temo che, come al solito, mi ritroverei a pedalare da solo alla mia media da bradipo in letargo...), ma al momento sono putroppo in forse per problemi logistici e anche per un eventuale weekend al mare, per ora solo "ventilato" e non confermato..

nel caso @severinodigiovanni è ipotizzabile prevedere un'orario di rientro, per valutare i problemi logistici di cui sopra? al limite parto con voi e mi faccio un giretto più corto per poter rientrare sul presto (e aver la scusa per non riuscire a starvi dietro.. ;-)..

Per le 2 siamo a casa se non cazzeggiamo in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .