Vai al contenuto

Consiglio cerchi


SleazyCriss
 Share

Recommended Posts

Allora ragazzi sono in crisi mistica, son giorni che mi leggo discussioni sul forum e internet e non ne esco!!! Devo fare le mie prime ruote col bobaxle e sto smadonnando sui cerchi...

 

Per il momento le mie decisioni sono queste :

  • anteriore mozzo novatec,
  • posteriore mozzo novatec/dtswiss35/nukeproof.
  • raggi dtswiss competition o champion ( suggerimenti su uno o l'altro? dopo aver letto tutta la discussione non ho ancora capito se effettivamente ci siano vantaggi nei raggi sfinati o in quelli normali).

 

Il problema mio sono i cerchi, vorrei stare come budget di spesa sui 70-80€ spediti più o meno, son dei cerchi che devo usare sulla bici che uso ogni giorno per fare commuting, e lascio parcheggiata molte ore in stazione quindi vorrei evitare robe assurde e super vistose.

Al momento quello che cerco sono dei basso medio profilo da 32h (ho abbandonato l'idea 28h dopo aver visto i prezzi dei mozzi) per copertoncino.

 

I candidati che son riuscito a tirar fuori finora sono:

  • Mavic open sport
  • mavic cxp 22
  • Dt swiss r 450
  • dt swiss r 460
  • ambrosio balance
  • ambrosio evolution
  • ambrosio excursion
  • ambrosio FCS 25

Avete altra roba da aggiungere? Tra questi secondo voi quali sono i migliori?

Link al commento
Condividi su altri siti

ambrosio excursion , li avevo, li ho massacrati per anni, non hanno mai fatto una piega suppongo anche perchè raggiati a dovere. Poi se li son fottuti con tutta la bici.

E soprattutto costano niente, molto meno di 70-80

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ambrosio excursion , li avevo, li ho massacrati per anni, non hanno mai fatto una piega suppongo anche perchè raggiati a dovere. Poi se li son fottuti con tutta la bici.

E soprattutto costano niente, molto meno di 70-80

 

Esatto ....io ne ho comprato una coppia ora neri 36 f 

 

50 euro spediti la coppia...secondo me valgono ogni centesimo...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alb per il momento sei la voce fuori dal coro ahah come mai? Hai provato gli open sport?

 

@SilentWing @tommybarno mi avete stupito col vostro commento, erano i cerchi che avevo lasciato un po' così... ottimo, eventualmente link da dove li avete presi?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alb per il momento sei la voce fuori dal coro ahah come mai? Hai provato gli open sport?

 

@SilentWing @tommybarno mi avete stupito col vostro commento, erano i cerchi che avevo lasciato un po' così... ottimo, eventualmente link da dove li avete presi?

io non li ho presi online ma non credo avrai problemi, semplice ricerca su google. Tra l'altro dovrebbero fare la versione con la pista frenante nera se ci tieni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@saimonfvg indica la strada anche a me...che ero orientato per gli open Pro da minimo 54€ l' uno + spedizie!

Sent with HTC One

 

 

@saimonfvg magari in ala a tutti se si può! :-)

 

Gli ho semplicemente consigliato un amico della zona che ha una coppia di cerchi che fanno al caso suo a prezzo ridicolo.

 

Comunque se ne trovate andate di questi

 

RIAMEXC_P1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inserisco anche io nella discussione, questi ambrosio hanno la pista frenante verniciata?

A lungo andare si rovina pinzando l'anteriore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inserisco anche io nella discussione, questi ambrosio hanno la pista frenante verniciata?

A lungo andare si rovina pinzando l'anteriore?

si come tutti i freni. non esistono piste frenanti che durino alla frenata, a meno che si montino pattini morbide, ma siamo sempre là

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .