Vai al contenuto

Guarniture simil vintage


Fred8585
 Share

Recommended Posts

Ciao, domani vado a ritirare il telaio della Gazza, sto pensando di montarlo in stile vintage, che guarnitura mi consigliate?

Io sono indeciso tra fsa gimondi, blb superpista, ed i due modelli extra di extrabike.

Premesso che non ho mai avuto esperienze con queste guarniture, voi cosa mi consigliate?

Ovviamente qualcosa in stile vintage. Niente miche o sram se no tanto vale.

Cerco una roba argento di buona qualità che non costi più di 100€ circa e che non si sminchi dopo 200 mt.

Non ci devo fare trick o cazzi vari, solo qualche skid ma comunque non giro (almeno per ora) brakeless.

Thanks.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari ...In culo alla bici e tutti al pub...

Sicuro giocherebbe ancora meglio dei quattro morti che mi tocca vedere ultimamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ma pensavo a qualcosa di nuovo, mi sto orientando sulla fsa gimondi...

Partendo dal fatto che probabilmente una gpm special pista tenuta bene di 25 anni fa è più affidabile di una roba nuova economica, prova a guardare anche la stumey archer "vintage".

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia più affidabile lo so anche io.

Però cercavo roba nuova perché ho tutti componenti nuovi e volevo restare su quello.

Che vantaggi mi porta il giro bulloni più ampio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia più affidabile lo so anche io.

Però cercavo roba nuova perché ho tutti componenti nuovi e volevo restare su quello.

Che vantaggi mi porta il giro bulloni più ampio?

144 è il girobulloni tradizionale per le guarniture da pista, quindi è molto più facile trovare le corone.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .