Vai al contenuto

.State Bicycle Copper "la si ama o la si odia"


robbostate
 Share

Recommended Posts

Ho quella luce anteriore, pagata un 60ello.

Sinceramente deluso dalla durata nonchè dall'attacco che non credo resisterà ad un inverno berlinese...

ottimi pneumatici. bravo!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/8/2016 at 19:03 , Alb ha scritto:

Ho quella luce anteriore, pagata un 60ello.

Sinceramente deluso dalla durata nonchè dall'attacco che non credo resisterà ad un inverno berlinese...

ottimi pneumatici. bravo!

Grazie mille! effettivamente dura solo 3 ore e mezza a modaltà media ma ha un ottima visibilità. Perche non dovrebbe resistere l'attacco? Sembra resistente

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, robbostate ha scritto:

Grazie mille! effettivamente dura solo 3 ore e mezza a modaltà media ma ha un ottima visibilità. Perche non dovrebbe resistere l'attacco? Sembra resistente

a me il "caucciù" non mi convince. Ha quei tagli che si vedono (nasce cosi) che sono un invito al "mi rompo li, sappilo".

Altra cosa. Con manubri moderni OS sembra la vagina di Moana (Dio l'abbia in gloria), mentre nel manubrio "da 1 pollice per dire o 26 mm" torna accettabile l'aggancio.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

altra cosa. il sistema di ricarica l'ha inventato un sadomasochista?

Ma un comune ingresso micro-usb invce che un pennino usb ad innesto?

 

non dirmi che ti ci trovi bene a ricaricarla. ogni volta che estraggo il cavo ho paura mi rimanga in mano la luce.

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il manubrio da 31,8 e mi ci trovo bene, quindi non sò per il 26. Per l'attacco usb, ammetto che fà venire le palpitazioni...Tutto sommato non è male però

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Alb ha scritto:

a me il "caucciù" non mi convince. Ha quei tagli che si vedono (nasce cosi) che sono un invito al "mi rompo li, sappilo".

Altra cosa. Con manubri moderni OS sembra la vagina di Moana (Dio l'abbia in gloria), mentre nel manubrio "da 1 pollice per dire o 26 mm" torna accettabile l'aggancio.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Ho avuto lo stesso problema con la posteriore, mi hanno rimborsato in garanzia e con i soldi mi sono comprato una delle ultime Knog (MOB) posteriori.

Loggati per vedere l'immagine


Aprendo la scatola del nuovo acquisto sono rimasto sorpreso dal fatto che ora la luce ha gli elastici intercambiabili e per vari diametri.

Loggati per vedere l'immagine


Sull'anteriore (stesso vostro modello) non ho mai (SGRAT SGRAT) avuto problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

io posteriore ho preso una cat x3 che letteralmente porta via le retine a chi ti segue.

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, robbostate ha scritto:

Non sarà molto, ma ormai mi accompagnatutti i giorni e sono accessori che servono sempre

  • Knog Blinder Road 400
  • Knog Blinder 4 Gt
  • Spurcycle bell
  • e con l'occasione ci metto qualche foto che mi è piaciuta...
    Loggati per vedere l'immagine
    Loggati per vedere l'immagine
    Loggati per vedere l'immagine
    Loggati per vedere l'immagine
    Loggati per vedere l'immagine
    Loggati per vedere l'immagine
    Loggati per vedere l'immagine

... sulla fissa non commento ma i posti dove vai a pedalare!!! La costiera ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/8/2016 at 13:44 , esav ha scritto:

... sulla fissa non commento ma i posti dove vai a pedalare!!! La costiera ...

perchè non commenti? Ti piace dove pedalo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/8/2016 at 10:10 , PoOL ha scritto:

Ho avuto lo stesso problema con la posteriore, mi hanno rimborsato in garanzia e con i soldi mi sono comprato una delle ultime Knog (MOB) posteriori.

Loggati per vedere l'immagine


Aprendo la scatola del nuovo acquisto sono rimasto sorpreso dal fatto che ora la luce ha gli elastici intercambiabili e per vari diametri.

Loggati per vedere l'immagine


Sull'anteriore (stesso vostro modello) non ho mai (SGRAT SGRAT) avuto problemi...

l'unico che mi abbia mai dato problemi è il blinder ad un led che è fragilissimo...ma questi un pò più cari vanno alla grande tranne per la porta usb

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, robbostate ha scritto:

perchè non commenti? Ti piace dove pedalo?

La bici bella, si belli i pezzi bello il colore ecc. ecc..... E' dove puoi pedalare tu il miglior componente... In questo momento con i turisti e i pulman di giappo estasiati forse è un pò pericoloso andarci in bici ma una delle più belle statali mai fatte... Capo dell'orso, furore ecc.ecc

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, robbostate ha scritto:

l'unico che mi abbia mai dato problemi è il blinder ad un led che è fragilissimo...ma questi un pò più cari vanno alla grande tranne per la porta usb

Il problema di queste luci è (come si diceva prima) il laccetto in gomma.
Io l'ho rotto in quanto agganciavo la luce post al reggisella integrato che di diametro era maggiore di un normalissimo reggisella/piaga/riser.
Ora la Knog, avendo capito che i propri clienti erano insoddisfatti per colpa di questo problema, ha creato delle luci con "cinghietti" intercambiabili e di varie misure, in modo da usarle in diversi modi e bici con i vari diametri di manubrio (31.8/35 ecc).
Rimango comunque perplesso della qualità di queste luci...oltre ai cinghietti, si rovina facilmente la vernice e la batteria non dura tantissimo.
Con l'USB non ho mai avuto problemi (SGRAT SGRAT)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/8/2016 at 15:54 , esav ha scritto:

La bici bella, si belli i pezzi bello il colore ecc. ecc..... E' dove puoi pedalare tu il miglior componente... In questo momento con i turisti e i pulman di giappo estasiati forse è un pò pericoloso andarci in bici ma una delle più belle statali mai fatte... Capo dell'orso, furore ecc.ecc

si, effettivamente è troppo bella quella strada, anche in inverno quando diventa tutto buio è stupenda...dai se vieni ci facciamo una pedalata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, robbostate ha scritto:

si, effettivamente è troppo bella quella strada, anche in inverno quando diventa tutto buio è stupenda...dai se vieni ci facciamo una pedalata

... disgraziatamente io sto a Milano... Magari le prossime vacanze!! Thanks

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .