Vai al contenuto

Checcce frega de Chas, noi c'avemo Sguatti.


Alb
 Share

Recommended Posts

"frase di esordio alla Sguatti che viola il regolamento del forum"

 

Questo inutile topic serve a dare finalmente voce ad un eroe della strada, un messenger nonchè un (l)amatore di prima categoria come Sguatti aka @FCS_Officina.

 

Frequenta poco il forum, tanto la strada e tanto la chat WA del forum dove ci da prova di messlife e bestemmiatore seriale.

 

 

Grazie a quanti, insieme a me e alla chat di WA, daranno origine ad un nuovo mito, grazie a frasi, esperienze vissute e il com'è fatto della vita di Sguatti.

 

Questa volta si promuove un eroe NAZIONALE!

Basta ammmmerigani, filippi & co.

 

W l'(i)taglia di Sguatti!

 

 

 

Inizio io:

 

Sguatti @FCS_Officina è il       omissis cattolico       reso YOLO.

 

 

 

 

(E' venerdì, voglia un cavolo di lavorare)

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto sguatti trasformare un dolan in un cinelli, o forse era un vigorelli raddrizzato a parallax, però rigorosamente all black

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sguatti ha un fratello.

E' nato da una lamata che sette colombiani gli hanno inferto a tradimento alle spalle di notte mentre era legato con due krypto.

 

E il corpo di Sguatti fu reso YOLO.

 

P.S.

POSTATE VIDEO DOVE SGUATTI PORTA SUA SANTITÀ @Science in spalla mentre pedala un laser del 1638.

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto sguatti trasformare un dolan in un cinelli, o forse era un vigorelli raddrizzato a parallax, però rigorosamente all black

"NON POSSO BESTEMMIARE!!" È UN CINELLI RIMASTO CINELLI "BESTEMMIA DUE"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero "...la cosa più importante del vaso di Pandora è che, una volta aperto, non puoi più chiuderlo.
Voleva che ti ricordassi di come finisce la storia: quando tutto è finito e il peggio è passato resta ancora un'ultima cosa nel vaso di Pandora...la speranza.
" cit.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero "...la cosa più importante del vaso di Pandora è che, una volta aperto, non puoi più chiuderlo.

Voleva che ti ricordassi di come finisce la storia: quando tutto è finito e il peggio è passato resta ancora un'ultima cosa nel vaso di Pandora...la speranza." cit.

Cit da qua?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

sguatty ti mangiamo vivo il 6

 

 

gia' partita la sfida a colpi di lame..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .