Vai al contenuto

prova vittoria rubino pro


galbo65
 Share

Recommended Posts

 

Per dovere di cronaca, dico che andrebbero provati anche dei rubino comperati in "circuito classico" ovvero negozianti...spesso i prodotti del deca, seppur dello stesso nome e marchio, son differenti rispetto a quelli destinati ai negozi tradizionali (Abus mi ha dichiarato ufficialmente che la serrature dei prodotti destinati al deca e di quelli per i negozi non son le stesse)...qualcuno postò una foto dei randonneur del deca e i classici del negozio ed erano differenti!

Comunque, le coperture più dure in assoluto mai montate da me son i BLB black mamba...anche se spesso la facilità di montaggio dipende dalla combo cerchio/copertura...

oddio! davvero?? non vorrei andare offtopic ma veramente abus (e quindi anche altri marchi) danno prodotti di qualità inferiore alla decathlon?? penso che sia una cosa da tenere in conto per qualsiasi acquisto alla decathlon....

 

 

In sostanza è successo che tempo fa Decathlon (quì in Francia, in Italia non so) abbia fatto e faccia tutt'ora di tanto in tanto una super offerta su certi prodotti Abus, vendendoli ad un prezzo di poco superiore se non uguale al mio prezzo d'acquisto in quanto titolare di un negozio di bici.

Quando ho chiamato la sede Abus per lamentarmi (cosa che a quanto pare è stata fatta da quasi tutti i negozianti classici del settore) mi han riferito che quei prodotti, pur presentandosi con lo stesso nome ecc..., avevano una serratura di qualità inferiore made in china invece della classica made in germany che vien messa normalmente...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Per dovere di cronaca, dico che andrebbero provati anche dei rubino comperati in "circuito classico" ovvero negozianti...spesso i prodotti del deca, seppur dello stesso nome e marchio, son differenti rispetto a quelli destinati ai negozi tradizionali (Abus mi ha dichiarato ufficialmente che la serrature dei prodotti destinati al deca e di quelli per i negozi non son le stesse)...qualcuno postò una foto dei randonneur del deca e i classici del negozio ed erano differenti!

Comunque, le coperture più dure in assoluto mai montate da me son i BLB black mamba...anche se spesso la facilità di montaggio dipende dalla combo cerchio/copertura...

oddio! davvero?? non vorrei andare offtopic ma veramente abus (e quindi anche altri marchi) danno prodotti di qualità inferiore alla decathlon?? penso che sia una cosa da tenere in conto per qualsiasi acquisto alla decathlon....

 

 

In sostanza è successo che tempo fa Decathlon (quì in Francia, in Italia non so) abbia fatto e faccia tutt'ora di tanto in tanto una super offerta su certi prodotti Abus, vendendoli ad un prezzo di poco superiore se non uguale al mio prezzo d'acquisto in quanto titolare di un negozio di bici.

Quando ho chiamato la sede Abus per lamentarmi (cosa che a quanto pare è stata fatta da quasi tutti i negozianti classici del settore) mi han riferito che quei prodotti, pur presentandosi con lo stesso nome ecc..., avevano una serratura di qualità inferiore made in china invece della classica made in germany che vien messa normalmente...

 

 

mah, non metto in dubbio che ti abbiano detto così ma secondo me è una balla tanto per condirti via, anche perchè alla fine è il cliente finale che conta e a lui mica dicono che c'è la serratura ciaina (ammesso che sia vero) quindi in ogni caso sei tu che fai la figura del ladro.

 

io lavoro in un settore completamente diverso che è quello dell'alimentare e ti posso assicurare, almeno per quello che mi riguarda, che il prodotto che trovi spot negli hard discount, LIDL per dirne una, sono assolutamente identici a quelli che trovi normalmente in commercio, a volte anche meglio visto che impongono standard qualitativi molto elevati.

 

certo, per non fare figure con la concorrenza ci si inventa la balla che il prodotto è diverso, etc..., etc....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@galbo65 hai scritto la peggiore recensione di sempre!!! XD

li ho presi settimana scorsa offerta al decathlon "vittoria limited edition", i copertoncini in offerta sono i vittoria rubino pro, 700x25c,  sono abbastanza leggeri con 230gr per uno, hanno 150tpi e nella confezione sono comprese 2 camere d'aria... sono copertoncini di ottima qualità, resistentissimi all'usura e alle forutare dato i loro 150 fili per pollice, questo modello in particolare si presta molto bene anche su terreni irregolari e sconnessi visto il battistrada con impronta in rilievo ed hanno anche un ottimo grip in strada avendo sezione maggiorata con più comfort e tenuta in curva... in definitiva hanno ottimo rapporto qualità prezzo e a chi servissero consiglio vivamente di andarli a prendere, da quello che so l'offerta è limitata alle scorte! ;)

Dopo svariate centinaja di chilometries macinati in mesi di lavoro e qualche giro più randagio mi sento di confermare in pieno la recensione di @Giu. io personalmente li ricomprerò. P.S. li uso in misura 700x25 e non li trovo difficili da metterelevare...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .