Vai al contenuto

[TROVATA] Bianchi convertita, forse rubata, è di qualcuno???


 Share

Recommended Posts

ricevo segnalazion da ricky alla disperata ricerca della nostra Gilco...

stamattina a Sinigalia..

in vendita bianchi convertita..che vedete in foto... presumibilmente rubata

"60 euro bello, bella bici bello..compra bici bello"

se è di qualcuno... fino a poco fa era li.

yo

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

mibilmente rubata

"60 euro bello, bella bici bello..compra bici bello"

e non l'hai presa? era un affare...

Link al commento
Condividi su altri siti

no naos, non l'ho presa!

è una bici rubata. e in tutta onestà preferisco evitare di alimentare sto mercato di stronzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo chiedo con umiltà perchè davvero non so se è giusto o no per cui non incazzatevi, al di la del nostro contributo al mercato della bici rubata, non sarebbe più giusto prenderla e aspettare di trovare il proprietario? credo che 50 euro di ricompensa poi possano uscire, cioè è sbagliato che debba ripagare è sbagliato che compri dal ruba bici, ma in teoria non sapendo cosa desidera il proprietario non è la scelta migliore?

se me la rubassero e scoprissi che stava a 60 in fiera e nessuna buon anima lha presa per aspettare che la prendessi, ci rimarrei quanto meno di merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh raga.non so che dirvi.

vi giro sta segnalazione che mi è arrivata da ricky visto che sa che sono online.

io personalmente non la prenderei.

Link al commento
Condividi su altri siti

io in realtà sono serio, e una risposta seria mi piacerebbe, dato che capiterà spesso trovare una linea di comportamento. è chiaro che è difficile dire di chi e ci può sempre essere il furbo, però bo.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, mi sembra quella del ragazzo di elena..ma bho....non ho neanche un numero

Link al commento
Condividi su altri siti

ah mò le mettono proprio alla luce del sole?! andiamo bene!

PIOGGIA DI NAPALM SU QUEL POSTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

poi a 60 euro...vacca troia che pezzi di merda....

comuqneu cosa ne pensate del sensore antifurto?? lo vendono da rossignoli a 15 euro credo..in questo caso sarebbe stato utile..no??

Link al commento
Condividi su altri siti

se me la rubassero e scoprissi che stava a 60 in fiera e nessuna buon anima lha presa per aspettare che la prendessi, ci rimarrei quanto meno di merda.

concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

poi a 60 euro...vacca troia che pezzi di merda....

comuqneu cosa ne pensate del sensore antifurto?? lo vendono da rossignoli a 15 euro credo..in questo caso sarebbe stato utile..no??

si è utile se chiami la polizia (se arriva) hai una prova schiacciante che la bici è tua

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che la buona azione porta dei soldi al mercato illegale delle bici rubate,

è anche vero che se era mia e la prendevi, io venivo pure in treno a riprendermela e non esitavo una attimo a ridarti i soldi spesi.

Però siam alle solite senza risolvere i furti.

Sarebbe più logico che ste segnalazioni le facessero direttamente le forze dell'ordine sequestrando le bici che risultano sparite, ma purtroppo gli unicorni e le fatine dei boschi non esistono e nemmeno qualcuno incaricato di fare le cose giuste!

Io la penso così, se salta fuori il proprietario scelga lui, il resto conta fino ad un certo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .