Vai al contenuto

zinzu
 Share

Recommended Posts

pero' i pedali non sono campagnolo super record... in ogni caso che classe!

è vero. in foto ci sono quelli del decathlon. Qualcuno ha smontato gli SR e li ha montati su una bici rossa...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il titolo nel lato destro del forum come discussione recente. ho visto l'avatar di chi lo ha pubblicato e subito mi sono immaginato una discussione del tipo #mainagioia o ciclismo e puttana...con le quali ho riso per ore mentre le leggevo.

 

apro immediatamente il 3d e tac...è solo una bici..nessuna storiella fantastica...

 

vabè

 

#mainagioia

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IDDQD

 

IDKFA

 

 

immortal + all weapon 

boom che ricaccione!

 

 

ho visto il titolo nel lato destro del forum come discussione recente. ho visto l'avatar di chi lo ha pubblicato e subito mi sono immaginato una discussione del tipo #mainagioia o ciclismo e puttana...con le quali ho riso per ore mentre le leggevo.

 

apro immediatamente il 3d e tac...è solo una bici..nessuna storiella fantastica...

 

vabè

 

#mainagioia

 

c'hai ragione. mi faccio un po' schifo a parla di bici in effetti. al più presto ve ne racconto una carina.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

pero' i pedali non sono campagnolo super record... in ogni caso che classe!

è vero. in foto ci sono quelli del decathlon. Qualcuno ha smontato gli SR e li ha montati su una bici rossa...

 

sono molto fortunata! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

IDDQD

 

IDKFA

 

 

immortal + all weapon 

boom che ricaccione!

 

 

ho visto il titolo nel lato destro del forum come discussione recente. ho visto l'avatar di chi lo ha pubblicato e subito mi sono immaginato una discussione del tipo #mainagioia o ciclismo e puttana...con le quali ho riso per ore mentre le leggevo.

 

apro immediatamente il 3d e tac...è solo una bici..nessuna storiella fantastica...

 

vabè

 

#mainagioia

 

c'hai ragione. mi faccio un po' schifo a parla di bici in effetti. al più presto ve ne racconto una carina.

 

merita è utile, in continuo sviluppo e ha una linea invidiabile complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando le foto mi aspettavo di vedere sullo sfondo un falò con uno che suona la chitarra e due che limonano duro!!!!

 

Stravissuta...........bbella!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la bici a cui voglio più bene.

 

 

Molti di voi la conoscono, perché è la mia bici da alleycat. Ci ho vinto, ci ho perso, ci sono caduto, ci ho pedalato da ubriaco.

 

Ci ho corso le criterium quando si correvano la notte con le convertite nei parcheggi di Modena con straps, jeans e vin brulè.

 

E' una bici vissuta, di quelle che cambiano di continuo come ti rimane un pezzo in mano.

Il telaio non ho idea di cosa sia: lo comprai da @saragozzass un pomeriggio d'estate, pochi giorno dopo essere tornato a Bolo da Barcellona. Avevo lasciato lì la bici da palo, regalata ad un amico... e cercavo un telaietto da fissare al volo.

Trovai questo: bello. Mi innamorai subito del nodo sella. Reattivo e leggero. Per ovviare al problema dei forcellini verticali il buon saragozzass mi vendette anche un bel mozzo eccentrico fixkin. Il giorno dopo ci feci la Sagra del pignone di Ferrara, che finii con una pedivella sola.

 

Lista dei componenti?

Telaio Principia (?) crono

Anteriore: mozzo campy SR su cerchio Galli basso profilo

Posteriore: mozzo Fixkin eccentrico , pignone 16t, su cerchio medio profilo no logo 

Guarnitura che avevo in casa con corona Sugino 48t.

Forca Tange in acciaio, pipa 3t, riser con manopole oury, serie sterzo ofmega, reggisella aero gipiemme, sella selle Italia slr.

Pedali campy SR  decathlon con gabbiette del decathlon.

 

Questa bici sarà proprietà di @OhSantissimaMaria quando smetterà di fumare.

Quindi ci farò ancora su parecchie alley.

 

 

mina.

 

 

 

P.S. Visti dalla curva nord siete brutti tutti vestiti di giallo.

<3

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questa è la bici a cui voglio più bene.

 

 

Molti di voi la conoscono, perché è la mia bici da alleycat. Ci ho vinto, ci ho perso, ci sono caduto, ci ho pedalato da ubriaco.

 

Ci ho corso le criterium quando si correvano la notte con le convertite nei parcheggi di Modena con straps, jeans e vin brulè.

 

E' una bici vissuta, di quelle che cambiano di continuo come ti rimane un pezzo in mano.

Il telaio non ho idea di cosa sia: lo comprai da @saragozzass un pomeriggio d'estate, pochi giorno dopo essere tornato a Bolo da Barcellona. Avevo lasciato lì la bici da palo, regalata ad un amico... e cercavo un telaietto da fissare al volo.

Trovai questo: bello. Mi innamorai subito del nodo sella. Reattivo e leggero. Per ovviare al problema dei forcellini verticali il buon saragozzass mi vendette anche un bel mozzo eccentrico fixkin. Il giorno dopo ci feci la Sagra del pignone di Ferrara, che finii con una pedivella sola.

 

Lista dei componenti?

Telaio Principia (?) crono

Anteriore: mozzo campy SR su cerchio Galli basso profilo

Posteriore: mozzo Fixkin eccentrico , pignone 16t, su cerchio medio profilo no logo 

Guarnitura che avevo in casa con corona Sugino 48t.

Forca Tange in acciaio, pipa 3t, riser con manopole oury, serie sterzo ofmega, reggisella aero gipiemme, sella selle Italia slr.

Pedali campy SR  decathlon con gabbiette del decathlon.

 

Questa bici sarà proprietà di @OhSantissimaMaria quando smetterà di fumare.

Quindi ci farò ancora su parecchie alley.

 

 

mina.

 

 

 

P.S. Visti dalla curva nord siete brutti tutti vestiti di giallo.

<3

 

io in trasferta non posso andare. siete fortunati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .