Vai al contenuto

Che pedali flat prendere?


morbido
 Share

Recommended Posts

@Nekro sì indicativamente pensavo di star su quella fascia, più che altro a meno mi sembra che ci siano solo robe troppo scadenti, dunque quegli exustar da 35€ potrebbero fare al caso mio!

@MIhawk sì li ho visti, non sono male! ma dove si comprano? Solo sito blb?

Potrei farei un unico acquisto su Lordgun e assieme ai pedali prendere straps VP ma mi sembrano un po' "miseri"... In alternativa hanno i Kinks ma si va a spendere il doppio (30). Contando che voglio anche cambiar sella se posso risparmiare son più contento ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica!!!!

su crc ci sono a partire da 8/9€ ...

straps??hold fast tutta la vita

Hai semplicemente detto tutto in due righe!!

Non ci sono altri straps validi come gli Hold Fast.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

plastica!!!!

su crc ci sono a partire da 8/9€ ...

straps??hold fast tutta la vita

Hai semplicemente detto tutto in due righe!!

Non ci sono altri straps validi come gli Hold Fast.

 

 

 

Ma plastica non sono fragili?

Sarà una paranoia mia, ma non mi danno la sicurezza di un alluminio o comunque di un metallo... poi per carità, non devo sbatterli su e giù per i marciapiedi e di certo non ho due pistoni al posto delle gambe, ma mi lascia un po' perplesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica!!!!

su crc ci sono a partire da 8/9€ ...

straps??hold fast tutta la vita

Hai semplicemente detto tutto in due righe!!

Non ci sono altri straps validi come gli Hold Fast.

Ma plastica non sono fragili?

Sarà una paranoia mia, ma non mi danno la sicurezza di un alluminio o comunque di un metallo... poi per carità, non devo sbatterli su e giù per i marciapiedi e di certo non ho due pistoni al posto delle gambe, ma mi lascia un po' perplesso.

Ma cosa ci devi fare con sti pedali??

Perché io con la bmx ci andavo in pool con i pedali di plastica e non ne ho mai rotto un paio.

Come vedi invece nel commento poco sopra si sono spezzati cqualvuncome burro quelli di metallo ad un altro utente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bark non esiste più???  :grumpy:  Io ho gli straps con le fasce più strette in modo da poterli montare sui classici pedali pista in metallo (mks,gpm,campagnolo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica!!!!

su crc ci sono a partire da 8/9€ ...

straps??hold fast tutta la vita

Hai semplicemente detto tutto in due righe!!

Non ci sono altri straps validi come gli Hold Fast.

Ma plastica non sono fragili?

Sarà una paranoia mia, ma non mi danno la sicurezza di un alluminio o comunque di un metallo... poi per carità, non devo sbatterli su e giù per i marciapiedi e di certo non ho due pistoni al posto delle gambe, ma mi lascia un po' perplesso. Ma cosa ci devi fare con sti pedali??

Perché io con la bmx ci andavo in pool con i pedali di plastica e non ne ho mai rotto un paio.

Come vedi invece nel commento poco sopra si sono spezzati cqualvuncome burro quelli di metallo ad un altro utente. Ma niente, semplice uso urbano ahah non pensavo fosse così diffusa la plastica! Credevo si usasse al massimo sui pedali delle city bike, tutto qui. A questo punto posso anche prenderne un paio in plastica allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bark non esiste più???  :grumpy:  Io ho gli straps con le fasce più strette in modo da poterli montare sui classici pedali pista in metallo (mks,gpm,campagnolo...)

 

E come ti trovi? Un pedale flat mi dà l'idea di più comodità dato il maggiore spazio su cui può poggiare il piede...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

plastica!!!!

su crc ci sono a partire da 8/9€ ...

straps??hold fast tutta la vita

Hai semplicemente detto tutto in due righe!!

Non ci sono altri straps validi come gli Hold Fast.

Ma plastica non sono fragili?

Sarà una paranoia mia, ma non mi danno la sicurezza di un alluminio o comunque di un metallo... poi per carità, non devo sbatterli su e giù per i marciapiedi e di certo non ho due pistoni al posto delle gambe, ma mi lascia un po' perplesso. Ma cosa ci devi fare con sti pedali??

Perché io con la bmx ci andavo in pool con i pedali di plastica e non ne ho mai rotto un paio.

Come vedi invece nel commento poco sopra si sono spezzati cqualvuncome burro quelli di metallo ad un altro utente. Ma niente, semplice uso urbano ahah non pensavo fosse così diffusa la plastica! Credevo si usasse al massimo sui pedali delle city bike, tutto qui. A questo punto posso anche prenderne un paio in plastica allora!

 

plastica DA BMX... in alluminio p metallo sono inutili sulla fissa.

anzi di plastica limi anche un pochino i pins cosi non ti si incastrano le scarpe.

io ho dei gusset da 15 euro dal 2009.. han preso tante di quelle botte che manco ti immagini

se proprio vuoi fare il figo .. prendi degli odyssey che costan 20 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto traps ... gli HOLD FAST.. ne ho due coppie da 5-6 anni sono ancora messi benissimo. 

costan un po cari ma valgono

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi alla fine ho preso da Sardi una coppia di VP e i cinelli kinks, arrivati stamattina.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Mi pare tutto abbastanza solido, oggi ho fatto un giretto e mi trovo parecchio bene, direi che era proprio quello che cercavo!

 

Grazie per i consigli, spero che questa discussione potrà servire anche ad altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .