Vai al contenuto

Prima fissa building log ( D'aniello )


davidkoleda
 Share

Recommended Posts

Da possessore di 52-18, vivendo in una città di mare, ti posso dire si va bene. Ma dipende sempre dalla gamba.

Però se hai doppio freno te la dovresti cavare.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il topic! Servirà a molti nuovi utenti, ne sono sicuro! :)

 

Io ti consiglio 52/19: un po' meno duro e ben 19 skid patch, invece che 9 (le tue gomme ringrazieranno).

Io l'ho usato e va benissimo anche in salita...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Da possessore di 52-18, vivendo in una città di mare, ti posso dire si va bene. Ma dipende sempre dalla gamba.

Però se hai doppio freno te la dovresti cavare.

 

La gamba è....magra :P

 

Bello il topic! Servirà a molti nuovi utenti, ne sono sicuro! :)

 

Io ti consiglio 52/19: un po' meno duro e ben 19 skid patch, invece che 9 (le tue gomme ringrazieranno).

Io l'ho usato e va benissimo anche in salita...

 

Sì ho controllato con il calcolatore e non è male, spero di trovare il pignone giusto!

Modificato da davidkoleda (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

bel progettino :)

 

Col doppio freno, io ti consiglio il 52-17...ti verrà duretto all'inizio (ma per frenare hai entrambi i freni). Così avrai molti più punti di skid!

Link al commento
Condividi su altri siti

bel progettino :)

 

Col doppio freno, io ti consiglio il 52-17...ti verrà duretto all'inizio (ma per frenare hai entrambi i freni). Così avrai molti più punti di skid!

punti di skid potenziali dal momento che giustamente deve imparare e skiddare con il 52-17 non è proprio come bere un bicchier d'acqua, anche io consiglio il 19 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli, cercherò un 19.

Anche stamattina ho fatto un altro meccanico e un ferramenta, nada dadi. Oggi pomeriggio ne farò altri 2, poi in serata mi vedo con Frost per la raggiatura!

Più tardi aggiornerò il log.

Link al commento
Condividi su altri siti

bel progettino :)

Col doppio freno, io ti consiglio il 52-17...ti verrà duretto all'inizio (ma per frenare hai entrambi i freni). Così avrai molti più punti di skid!

punti di skid potenziali dal momento che giustamente deve imparare e skiddare con il 52-17 non è proprio come bere un bicchier d'acqua, anche io consiglio il 19 secondo me il 19 è un pignone inutile...a questo punto lascerei il 42 davanti, e userei un 17, il rapporto che usavo io in città con molti falsi piani e pendenze, quando ti sembrerà troppo leggero potrai cambiare la corona con una 46/48
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferramenta al 90% non ne hanno. Senti, chiedo un po' in giro, se ne trovo ti faccio un fischio. Hai contattato la miche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena fatti 82km lungomare con 52-18 e nonostante il traffico domenicale e le numerose ripartenze ci può stare come rapporto!
Se ci tiri viaggi il giusto senza essere un criceto ma ancora accettabile per gli skid.. consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi provo un altro vecchio meccanico; ma comunque uno mi disse che il passo del perno è inglese... Contatto comunque la miche?

Modificato da davidkoleda (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi provo un altro vecchio meccanico; ma comunque uno mi disse che il passo del perno è inglese... Contatto comunque la miche?

Inglese non credo proprio. È un normale filetto da perno pista 10mm*26tpi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .