Vai al contenuto

Punti Vendita Consigliati


Esteemster
 Share

Recommended Posts

Facciamo un pò di pubblicità ai vari negozi che frequentate/amate nella grigia città fumosa, anche in modo da scoprire magari che ne avete uno più vicino di quanto imaginate.

Io per ora ho frequentato attivamente Dodicicicli e Ciclistica.it, mi trovo benissimo soprattutto con quelli di Ciclistica che son strasimpatici, non conoscendone in effetti altri chiedo a voi navigati, io sto in zona lorenteggio/piazza piemonte, c'è nulla di più vicino/apprezzabile o semplicemente altri negozi sul genere?

Thread Contenitore dei consigli sui negozi di fixie a Milano (Non mi apre esista già un topic del genere, lo trovo utile)

Link al commento
Condividi su altri siti

velostore / turbolento viene citato poco,

poi chiaro un po tutti hanno annusato il business della fissa ma sono pochi quelli che effettivamente sanno cos'è.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"I signori del ciclismo "via Ferrari una traversa di corso Genova

specializzati nel ciclismo ma anche roba di fissa , persone disponibilissime e ottimi prodotti

Link al commento
Condividi su altri siti

"I signori del ciclismo "via Ferrari una traversa di corso Genova

specializzati nel ciclismo ma anche roba di fissa , persone disponibilissime e ottimi prodotti

Signori del Ciclismo è il "mio" Ciclista!

Lui è Enrico Pezzetti....un mito delle Gran Fondo nonchè tutt'oggi uno dei più veloci "amatori" in circolazione....grandissimo insomma! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

No io aggiungo Erdei Sardi Cicli a Monza....prezzi top e servizio altrettanto.....sono i miei pusher ufficiali di pezzi!

me ne avevano parlato ma non son mica riuscito a trovarlo. mi son fatto la via più volte avanti e indietro

sarò cecato...riproverò

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina sono stato da Scout a Grancia di Lainate, 25 minuti da Cesano Boscone. Come componenti hanno bella roba, prezzi competitivi (ho pagato una guarnitura miche primato advance nuova, grafica mai vista prima, più il movimento centrale miche primato 150 euro!) e sono stati super disponibili e super gentili (mi hanno montato aggratis il movmento centrale e le calotte della serie sterzo che NON avevo comprato da loro, tra l'altro mi hanno anche rifresato la forcella!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eredi di Luigi Sardi

via annoni a monza a qualche centinaio di metri dalla villa reale

il negozio è di due miei amici (in verità uno lo conoscevo prima di sapere che avesse un negozio di bici)

per alcune cose tipo cinelli, gipiemme ambrosio miche è moolto vantaggioso rispetto ai negozi milanesi (alcuni si riforniscono li per qualche componente)

anche abbigliamento, caschi ecc

di fissa ha ruote, telai cinelli e montalbetti, qualcosa di giant, felt

è un engozio soprattutto di bici da corsa e mtb

però se dite che vi mando io un bel va a dà via ul cul non ve lo leva nessuno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo che passa a monza mi fa un favore?

Provate a chiedere quando gli arrivano le ambrosio pista nuove da 35mm e il prezzo?

Denghiu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo che passa a monza mi fa un favore?

Provate a chiedere quando gli arrivano le ambrosio pista nuove da 35mm e il prezzo?

Denghiu!

Le ambrosio arrivano se le prenoti, altrimenti difficile, hai già chiesto?

Ma che ruote sono? In fiera non le ho viste, c'erano solo le mie con il profilo da 28mm, ma mi posso facilmente sbagliare

Tieni presente che sardi con ambrosio ha un contatto 'personale' però io aspettai un paio di mesi per la rettifica della pista frenante :-@

Link al commento
Condividi su altri siti

Presentate a eurobike, profilo da 35 e mozzi non miche.

Volevo sapere se erano già disponibili oppure no ed eventualmente il prezzo (rumors dicevano intorno alle 200 la coppia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .