Vai al contenuto

Quale completo?


 Share

Recommended Posts

Un consiglio...io ne bravo, ne furbo...però comprati magari un completino in meno, ma quello che prendi prendilo buono...soprattutto i pantaloni

 

Già, fondello con i controcazzi, alla fine palle e culo sono i tuoi, per essere chiari

 

PS. il fondello deca non è affatto male, a patto di prendere il modello di punta. Piuttosto prenditi i pantaloncini dal deca (neri, neutri, vanno bene con tutto) e poi il jersey che ti piace, della qualità che vuoi

Modificato da Pinkus (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho appena visto il sito di aliexpress.. ma come può essere che un completo cinelli costi sui 30 dollari??

perché é un falso :)

 

 

Proverei anche a comprarlo comunque, però cazzo 1 mese per consegnarlo :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

@francescoillustrator

Perchè sono imitazioni ovvio, repliche non autorizzate.

ok scusate ma non lo sapevo, avevo già sentito il sito ma non ho mai comprato

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@francescoillustrator

Perchè sono imitazioni ovvio, repliche non autorizzate.

ok scusate ma non lo sapevo, avevo già sentito il sito ma non ho mai comprato

 

Saranno simili??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un consiglio...io ne bravo, ne furbo...però comprati magari un completino in meno, ma quello che prendi prendilo buono...soprattutto i pantaloni

 

Già, fondello con i controcazzi, alla fine palle e culo sono i tuoi, per essere chiari

 

PS. il fondello deca non è affatto male, a patto di prendere il modello di punta. Piuttosto prenditi i pantaloncini dal deca (neri, neutri, vanno bene con tutto) e poi il jersey che ti piace, della qualità che vuoi

 

Già!! Buona idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un pantaloncino zerorh+ e uno del deca top di gamma (la replica fdj): fatto molto meglio quello del deca,sia dal punto di vista del fondello sia dal punto di vista della vestibilità del pantalone.Ovviamente quello rh+ è costato piu del doppio.

Poi vabbe ho un bel completo Rapha e li è un'altra storia,ma sono anche prezzi diversi.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sportler, in questi giorni, ha fino al 60% di sconti sull'abbigliamento ciclistico; proverei a dargli un occhio.

Modificato da end (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi un consiglio!

Vorrei comprarmi un nuovo completo per andare in fissa ma non so davvero quale comprare, qualche idea? Preferibilmente non da spenderci una fortuna!!

Illuminatemi graziee

 

nessuno ti ha chiesto quante ore ci devi stare in sella... 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi repliche team cina costano poco, ma qualità scarsa...ho visto che selle san marco ha fatto dei bei completi che te lo puoi fare sui 110€ piu o meno, ma non voglio dire boiate...

su all4cycling trovi di tutto comunque.

sempre meglio spendere qualcosa in piu sul panta comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Nalini non è male.

Castelli ho pantaloncini da 129euro che mi stracciano le palle dopo 2ore

Rh+, o come si chiama, sono anche validi

il top, GORE

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io ricomprerei il completo Ghettocross?

beh in effetti è proprio il genere che mi piace, perchè comunque la maggior parte dei completi sa proprio di tutina da perfettini! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .