Vai al contenuto

1-2 MAGGIO RANDONNEE Monaco-Ferrara


amaramente
 Share

Recommended Posts

Sarebbero 67 euro per la singola e in questo caso vi consiglierei di trovarvi un pò prima delle 23.40...almeno vi fate un giretto per bozen,birretta e riposo. A meno che voi non riusciate a trovare un couch che vi ospita e sarebbe il top! Non esistono fissati a bozen? @severinodigiovanni @Dens @galbo65 @Revo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbero 67 euro per la singola e in questo caso vi consiglierei di trovarvi un pò prima delle 23.40...almeno vi fate un giretto per bozen,birretta e riposo. A meno che voi non riusciate a trovare un couch che vi ospita e sarebbe il top! Non esistono fissati a bozen? @severinodigiovanni @Dens @galbo65 @Revo

Grazie, io penso però di provare il colpo grosso. Se proprio partissi da Bolzano credo vagabonderò da qualche parte per tirare le cinque.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ma qualcuno fa da bolzano a ferrara?se si come conta di arrivare alle 5 del mattino a bozen?

@severinodigiovanni tu vieni ?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Ma cazzo se riuscissi a fare una cosa toccata e fuga...salgo la mattina/notte e torno a casa la sera da ferrara magari un pensierino.... Partendo da Centrale la sera dell'1 si riesce ad arrivare a Bolzano alle 23:40 poi bisogna tirare le 5 in qualche modo, prendere una camera per 4 ore mi sembra inutile. Io ci sto facendo un pensierino...

 

dai Densi vieni a monaco!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ma qualcuno fa da bolzano a ferrara?se si come conta di arrivare alle 5 del mattino a bozen?

@severinodigiovanni tu vieni ?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Ma cazzo se riuscissi a fare una cosa toccata e fuga...salgo la mattina/notte e torno a casa la sera da ferrara magari un pensierino....

 

ma non scassare la minchia e vieni a farli tutti!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ma qualcuno fa da bolzano a ferrara?se si come conta di arrivare alle 5 del mattino a bozen?

@severinodigiovanni tu vieni ?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Ma cazzo se riuscissi a fare una cosa toccata e fuga...salgo la mattina/notte e torno a casa la sera da ferrara magari un pensierino.... Partendo da Centrale la sera dell'1 si riesce ad arrivare a Bolzano alle 23:40 poi bisogna tirare le 5 in qualche modo, prendere una camera per 4 ore mi sembra inutile. Io ci sto facendo un pensierino...

 

 

oh oh, freddo non dovrebbe essere, piovere tanto meno, bisogna solo trovare da fare qualcosa, io potrei arrivare alle 23:32 a Bolzen.

Mò ci penso

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

ma qualcuno fa da bolzano a ferrara?se si come conta di arrivare alle 5 del mattino a bozen?

@severinodigiovanni tu vieni ?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Ma cazzo se riuscissi a fare una cosa toccata e fuga...salgo la mattina/notte e torno a casa la sera da ferrara magari un pensierino.... Partendo da Centrale la sera dell'1 si riesce ad arrivare a Bolzano alle 23:40 poi bisogna tirare le 5 in qualche modo, prendere una camera per 4 ore mi sembra inutile. Io ci sto facendo un pensierino...

 

 

oh oh, freddo non dovrebbe essere, piovere tanto meno, bisogna solo trovare da fare qualcosa, io potrei arrivare alle 23:32 a Bolzen.

Mò ci penso

 

 

il prossimo che parla del tempo gli taglio le palle....

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno va a monaco da torino?

Io vorrei. Sto cercando passaggi, tra l'altro. Quelli trovati finora (blablacar) sono al completo o non mi rispondono.

I treni sono già fuori dalla mia portata, però io non mi iscriverò, per cui se anche non trovassi il modo di raggiungere Monaco non sarebbe un dramma.

PS: bici da corsa per me, e già sono in dubbio per quanto riguarda la fattibilità.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto facendo un mezzo pensierino ma la logistica mi sembra un po' laboriosa...

Anche a me questo aspetto sta un po' facendo passare la voglia, ma in realtà è saltata fuori una nuova soluzione. Messaggio privato per te.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .