Vai al contenuto

Non mi arrivano visualizzazioni


atlrusso
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi , no capisco perché non mi si incrementa il numero di visualizzazioni .. Eppure ho fatto la prova con un altro utente a visitarmi e non succede nulla ..

Come mai????[emoji53][emoji53]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi , no capisco perché non mi si incrementa il numero di visualizzazioni .. Eppure ho fatto la prova con un altro utente a visitarmi e non succede nulla ..

Come mai????[emoji53][emoji53]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

eh, i problemi veri della vita.

visualizzazioni di cosa? profilo? non saprei, probabilmente sotto un certo numero di messaggi neanche inizia il conteggio.

il sistema chiaramente riconosce le visite perchè si vedono "ultimi utenti visitatori" quindi è probabile che il conteggio sia semplicemente disabilitato.

poi sinceramente io neanche avevo mai visto sto dato statistico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché mi hanno detto che che in base alla visualizzazioni posso mettere annunci nel mercatino.. Tipo min 30 visualizzazioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché mi hanno detto che che in base alla visualizzazioni posso mettere annunci nel mercatino.. Tipo min 30 visualizzazioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

:bomber:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah, fastidio, ho letto il tuo messaggio, la tua firma e visto il tuo avatar con tutta la loro carica lisergica mentre scorreva

di sottofondo. Volevo solo dirti che è stata una bella esperienza prima che qui venga chiusa la baracca.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah, fastidio, ho letto il tuo messaggio, la tua firma e visto il tuo avatar con tutta la loro carica lisergica mentre scorreva

di sottofondo. Volevo solo dirti che è stata una bella esperienza prima che qui venga chiusa la baracca.

io sto anche ascoltando questo nel frattempo, stasera gira così

 

sinestesia a tutti

ps. ot per ot

mi spiace per la tua bici spero abbia trovato il suo bicio e sia scappata di casa

na fuituna a 4 ruote

Modificato da fastidio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@atlrusso

 

LINEE GUIDA PER L'ANNUNCIO

Per pubblicare un annuncio di vendita è necessario aver scritto almeno 50 messaggi di senso compiuto (i vari "yo", "bella", "spacca" e simili non verranno conteggiati). Si è scelto di aggiungere questo limite per evitare che venditori sconsiderati e svuota cantine passino dal forum solo per vendere senza partecipare alla vita della comunità. Se non vi sta bene ci sono mille altri mercatini in cui vendere le vostre preziosissime bici.

 

bastava avere la pazienza di leggere fino al secondo paragrafo.

Modificato da guido (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .