Vai al contenuto

Mielec o corvlex?


gabrikkk
 Share

Recommended Posts

 

 

Io ho già una fixed da un paio di anni, e avevo anche una bici da corsa parecchio costosa che ho venduto perché mi sono abituato ad andare in fixed e ho iniziato a preferire una bici semplice ma efficace come la fixed anche per fare strada.. Solo che ora mi serve un qualcosa di più performante, e sto cercando un telaio valido. Se trovo delle geometrie di un telaio che mi piace su internet e le mando a mielec me lo realizzano ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si esattamente, in questo momento però è lentissimo a saldare perchè lavora per rodagira.

Io avevo chiesto un preventivo per un telaio con geometrie LOW e sarebbe costato sui 200 euro! ottimo prezzo!! Anche se ci sta 20 giorni io aspetto volentieri se mi fa le geometrie che dico io, il problema è che deve rispondermi, non capisco perché non mi risponde! Dei corvlex non mi piacciono le saldature, le preferisco smussate. Ed appunto il mio budget è sui 200 per il telaio e altri 100 per la forca, e credo prenderò una Columbus..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

 

20 giorni scordatelo.

 

Un utente del forum sul gruppo WA del forum lo sta aspettando da mesi 2.

Ovviamente già pagato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

è bellissimo, ma ovviamente il prezzo è fuori dal mio budget, non so dove ma mi pare che nel forum avevo trovato una discussione dove ho letto il prezzo di questo telaio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la domanda, magari banale, ma hai scritto in inglese a Mielec?!
a me rispondeva ogni sera
quando ho preso il telaio io, circa 20 mesi fa, l'attesa era di 6 settimane, ora non può che essere aumentata

Link al commento
Condividi su altri siti

ma corvlex lo vuoi alluminio o acciaio?

Alluminio, telaio da pista c52671223817fb0bfb2c751caac0fa40.jpg questo per la precisione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la domanda, magari banale, ma hai scritto in inglese a Mielec?!

a me rispondeva ogni sera

quando ho preso il telaio io, circa 20 mesi fa, l'attesa era di 6 settimane, ora non può che essere aumentata

si ho scritto in inglese. Comunque mi ha risposto qualche ora fa! Mi ha dato dei dettagli spiegandomi in base a cosa varia il prezzo, ora però gli chiedo i tempi di produzione giusto per curiosità..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ma corvlex lo vuoi alluminio o acciaio?

Alluminio, telaio da pista c52671223817fb0bfb2c751caac0fa40.jpg questo per la precisione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, conosco Corvlex e a molti come a te lo consiglio, tubi dedacciai Made in italy pronta consegna, mentre mielec ci bestemmi dietro, niente da dire sui mielec, ma hanno la stessa qualità, a te l'ardua sentenza

Link al commento
Condividi su altri siti

ma corvlex lo vuoi alluminio o acciaio?

Alluminio, telaio da pista c52671223817fb0bfb2c751caac0fa40.jpg questo per la precisione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ciao, conosco Corvlex e a molti come a te lo consiglio, tubi dedacciai Made in italy pronta consegna, mentre mielec ci bestemmi dietro, niente da dire sui mielec, ma hanno la stessa qualità, a te l'ardua sentenza si ormai sono fermamente convinto di prendere il telaio di corvlex, come molti qui hanno consigliato. Con mielec poi devo sbattere troppo per misure e dettagli vari senza contare i tempi di attesa. Purtroppo peró corvlex ha esaurito tutti i telai e mi farà sapere entro una decina di giorni.. Piuttosto, per scegliere correttamente la misura che dovrei fare? Consigli ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ma corvlex lo vuoi alluminio o acciaio?

Alluminio, telaio da pista c52671223817fb0bfb2c751caac0fa40.jpg questo per la precisione

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, conosco Corvlex e a molti come a te lo consiglio, tubi dedacciai Made in italy pronta consegna, mentre mielec ci bestemmi dietro, niente da dire sui mielec, ma hanno la stessa qualità, a te l'ardua sentenza si ormai sono fermamente convinto di prendere il telaio di corvlex, come molti qui hanno consigliato. Con mielec poi devo sbattere troppo per misure e dettagli vari senza contare i tempi di attesa. Purtroppo peró corvlex ha esaurito tutti i telai e mi farà sapere entro una decina di giorni.. Piuttosto, per scegliere correttamente la misura che dovrei fare? Consigli ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chiedi a lui ...... 10 giorni non sono molti

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me chiedere con una mail in italiano ad un italiano come @Choppah cosa costa e perché costa così uno Storm rimuove qualsiasi dubbio e qualsiasi sega mentale. Più comodo che parlare ad un ragazzo circa della tua età, nella tua lingua madre sulle perplessità di una scelta di un telaio Alu/pista.. Boh.

A volte tutti sti mezzi di comunicazioni li usiamo in modo approssimativo .

Storm ha dei prezzi abbordabili e se anche ci fosse 50€ di differenza sono il primo che ti consiglia di darli ad un progetto nato,costruito, verniciato e spiegato in Italia.

Pensaci su.

alb

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alb

Beh ma anche corvlex li fa in Italia i telai! Non saranno estremi come design e geometrie come gli storm e sono più "standard" ok, ma dipende sempre quanto uno vuole spendere.. Gli alu di corvlex sono molto buoni, certo non hanno geometrie che a guardarli ti fanno impazzire, ma sono degli ottimi telai.. E lui poi è super, dopo un anno è pronto a sostituirmi il telaio se ha problemi di ruggine veramente, e mi ha chiamato lui.. Dove lo trovi uno così?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

confermo la disponibilità e professionalità di corvlex

prova a mandare una mail a storm, anche se credo che tu sia un pò fuori budget

alla fine chiedere non costa nulla!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me chiedere con una mail in italiano ad un italiano come @Choppah cosa costa e perché costa così uno Storm rimuove qualsiasi dubbio e qualsiasi sega mentale. Più comodo che parlare ad un ragazzo circa della tua età, nella tua lingua madre sulle perplessità di una scelta di un telaio Alu/pista.. Boh.

A volte tutti sti mezzi di comunicazioni li usiamo in modo approssimativo .

Storm ha dei prezzi abbordabili e se anche ci fosse 50€ di differenza sono il primo che ti consiglia di darli ad un progetto nato,costruito, verniciato e spiegato in Italia.

Pensaci su.

alb

sicuramente chiedere non costa nulla, ovvio che se la differenza non è abissale valuto gli storm. Avendo letto dei prezzi nel forum mi sembrava ridicolo andare a domandare visto che il mio budget di circa 300 dindini era di gran lunga distante dai costi dei telai storm. Comunque chiederò anche perché mi è venuta la curiosità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .