Vai al contenuto

BMX


TheNathan
 Share

Recommended Posts

 

@PELT a livello di telaio e componenti cosa cambiava?

Secondo me niente.Solo una rinfrescata d' immagine, IMO.Tra l altro , i traversino bullonato tendevano a rompersi.

 

 

Eh infatti. Allora non ho capito perchè l'hai definita "intrinsecamente cancello"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Xche tutto sommato non era una gran bici, maneggevole si, ma se cominciavi ad essere un po animale i problemi venivano fuori.Manubri rotti,tendenza all allentarsi della SS,pedivelle morbide che tendevano ad allentarsi e ad andare in soqquadro. Mi ricordo che la mia "sbocciò" nella parte inferiore del tubo dove entra la forca, e a fine vita la saldatura cracco' al diagonale.Ripeto, la mia faceva il suo, in quanto ero abbastanza bestia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto solo roba moderna,cambiate diverse...Stolen,Stereo,Sunday,Wethepeople,etc...piu alto momento di gloria quando ho girato nelle bowl di Marsiglia...ovviamente in un sacco di ore ho fatto pochissime linee,il localismo è forte e se non spacchi o non sei un local il tuo turno arriva ogni 5 giri degli altri.

Poi ho conosciuto voi froci e ho venduto tutto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un ricordo vaghissimo ma la usavo!

 

Questa è moderna o anni 90

Loggati per vedere il contenuto
?

Modificato da danieledp (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@PELT la mia ha gli adesivi prismatici e l'attacco a 4 viti sarà un minestrone?!

Barra senza viti in arrivo anche per te.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BMX: che bella parola.

Il mio inizio, ho iniziato con una di queste a girare sin da quando ero cucciolo.

Fare x-up, barspin, hollye, le prime grindate, salti al parco, sempre senza freni, cadute varie ecc..Quante suole di scarpe mangiate per frenare..................

All'epoca andavano di moda le Atala cromate coi manubri abbastanza alti e larghi, io giravo con una Nuzzi rossa e gialla.

Poi una vecchia Atala riverniciata, poi quella cromata, poi una trovata per strada, insomma ne cambiai almeno 6... beeeeeeeeeeeeeeeeei tempi @Mats178

Loggati per vedere il contenuto

Poi purtoppo si cresce, si arriva ad un metro e 83 circa e si è abbastanza grandicelli, spot buoni a Termoli per la bmx non ce n'erano e soldi per bmx  professionali mancavano (ad ogni salto erano tre bestemmie per il cerchio piegato)

 

Poi entro nel mondo delle bici essenziali, leggere e divertenti nel traffico, ma una bmx sotto al culo è pur sempre un bmx.

 

Qui la foto della mia ultima bmx trash, ZEBRATA COL PELO che non si faceva notare per niente.

 

 

 

PEACE

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BMX: che bella parola.

Il mio inizio, ho iniziato con una di queste a girare sin da quando ero cucciolo.

Fare x-up, barspin, hollye, le prime grindate, salti al parco, sempre senza freni, cadute varie ecc..Quante suole di scarpe mangiate per frenare..................

All'epoca andavano di moda le Atala cromate coi manubri abbastanza alti e larghi, io giravo con una Nuzzi rossa e gialla.

Poi una vecchia Atala riverniciata, poi quella cromata, poi una trovata per strada, insomma ne cambiai almeno 6... beeeeeeeeeeeeeeeeei tempi @mats178attachicon.gif1335612609-picsay.jpg

Poi purtoppo si cresce, si arriva ad un metro e 83 circa e si è abbastanza grandicelli, spot buoni a Termoli per la bmx non ce n'erano e soldi per bmx  professionali mancavano (ad ogni salto erano tre bestemmie per il cerchio piegato)

 

Poi entro nel mondo delle bici essenziali, leggere e divertenti nel traffico, ma una bmx sotto al culo è pur sempre un bmx.

 

Qui la foto della mia ultima bmx trash, ZEBRATA COL PELO che non si faceva notare per niente.

 

 

 

PEACE

 

Beh, dopo questa, tutti a casa!!!!!!

 

giphy.gif

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .