Vai al contenuto

BMX


TheNathan
 Share

Recommended Posts

official 3D BMX in lungo e in largo

 

probabilmente non supereremo i 10 post ma almeno ci possiamo scambiare informazioni senza essere OT

 

@PELT @Nekro @s3p @Gaf (tu mica ci andavi?!) e chi voglia si unisca :)

 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io da pischello facevo BMX (fino ai 14 15anni) su una splendida, magnifica, memorabile atala matrix!!! :D :D :D

mi divertivo a fare un pò di flatland e qualche grindata! di parchi adatti non ne esistevano e non ne esistono da me...

però grazie alla bmx conobbi un mio enorme amico @Hennio

già questo vale tanto!

poi quanti ricordi... mi viene il magone ogni volta che ci penso ahahahahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

QUANDO GIRAVO CON LA BMX O LA SALTAFOSS IL MIO QUARTIERE MI SEMBRAVA UN MONDO INFINITO! ERO FELICE!

 

Felice possessore di un Atala4

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo una BMX marca Berga regalatami da mio padre.

 

mi facevo le seghine con quell'unica rivista americana che mi ero comprato.

 

mongoose e tutto il resto.

 

ancora mi ricordo la pubblicità della box arala su topolino "cavalcala a pelo!"

 

quanto la desideravo, credevo che la mia berta fosse la più merda delle merde in confronto, ora che ci penso non era niente male.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho avuta e mi piaceva pure, ma sono scarso e per carenza di compagnia e posti ho abbandonato dopo 6-7 mesi :( unico trick imparato, footjam-tailwhip in flat

Il cemento mi fa troppa paura di cadere e disfarmi, mi blocco a stecca e non rischio, per cui non imparo

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

official 3D BMX in lungo e in largo

 

probabilmente non supereremo i 10 post ma almeno ci possiamo scambiare informazioni senza essere OT

 

@PELT @Nekro @s3p @Gaf (tu mica ci andavi?!) e chi voglia si unisca :)

Io facevo BMT (Biketrial) da non confondere con BMX  che sono 2 discipline COMPLETAMENTE diverse

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah so nulla di BMX. So solo che da piccolo i miei genitori mi regalarono un' Atala 4, era così bella che la usavo pochissimo per paura me la rubassero, infatti un giorno successe, ma fortunatamente un parente con le palle d'acciaio e si presentò al campo rom vicino casa e se la fece ridare. Per anni è rimasta in cantina a prendere ruggine e polvere fino a quando due anni fa non l'ho restaurata con però la malsana idea di venderla. Per una serie di cose non è successo e ne son contentissimo : )

 

Loggati per vedere il contenuto

 

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Della mia BMX ho un ricordo confuso, forse perchè sono vecchio, mi ricordo solo che era tutta cromata con le finiture nere!

 

La particolarità era quella di avere dei riccioli di pelle attaccati ai cazzo di dentini delle pedaline^^'

 

Che bici fighissima la BMX!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@s3p la tua è la seconda versione, bellina lo stesso anche se intrinsecamente cancello.

come la seconda versione??

Decals erano prismatiche nella prima versione e il traversino manubrio era tenuto da due viti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@s3p la tua è la seconda versione, bellina lo stesso anche se intrinsecamente cancello.

come la seconda versione?? Decals erano prismatiche nella prima versione e il traversino manubrio era tenuto da due viti.

 

questa sera ci faccio caso le decals della mia sono prismatiche ma guardo la traversina manubrio 

questa non la sapevo

Link al commento
Condividi su altri siti

@PELT a livello di telaio e componenti cosa cambiava?

Secondo me niente.Solo una rinfrescata d' immagine, IMO.Tra l altro , i traversino bullonato tendevano a rompersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .