Vai al contenuto

#cashbreso


simosurfer
 Share

Recommended Posts

Ormai tutti conoscono Breso,quell'utente del forum che spamma sempre le sue foto in giro per i locali londinesi mentre sboccia Cristal e esibisce la sua collezione di Patek Philippe,senza dimenticarsi ogni tanto di mostrare qualche chicca del mondo ciclistico davanti a quel ben famoso black wall.

Bene,ora potete raccontare delle serate/eventi in cui lo avete incontrato,quanti soldi stava lanciando in aria e quante volte ha gridato "Pezzenti!!".

Per i pochi pezzenti che non lo conoscono (sembra quasi incredibile,appare più lui sui media di Brad Pitt) questa è l'occasione per capire chi sia.

Non dimenticate di mettere l'ashtag #cashbreso sulle vostre foto instagram!!

Modificato da simosurfer (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta ho visto Breso buttare nel cassonetto della spazzatura un Laser perché aveva bucato il tubolare.

#cashbreso

Modificato da simosurfer (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai tutti conoscono Breso,quell'utente del forum che spamma sempre le sue foto in giro per i locali londinesi mentre sboccia Cristal e esibisce la sua collezione di Patek Philippe,senza dimenticarsi ogni tanto di mostrare qualche chicca del mondo ciclistico davanti a quel ben famoso black wall.

Bene,ora potete raccontare delle serate/eventi in cui lo avete incontrato,quanti soldi stava lanciando in aria e quante volte a gridato "Pezzenti!!".

Per i pochi pezzenti che non lo conoscono (sembra quasi incredibile,appare più lui sui media di Brad Pitt) questa è l'occasione per capire chi sia.

Non dimenticate di mettere l'ashtag #cashbreso sulle vostre foto instagram!!

codio Simo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai tutti conoscono Breso,quell'utente del forum che spamma sempre le sue foto in giro per i locali londinesi mentre sboccia Cristal e esibisce la sua collezione di Patek Philippe,senza dimenticarsi ogni tanto di mostrare qualche chicca del mondo ciclistico davanti a quel ben famoso black wall.

Bene,ora potete raccontare delle serate/eventi in cui lo avete incontrato,quanti soldi stava lanciando in aria e quante volte a gridato "Pezzenti!!".

Per i pochi pezzenti che non lo conoscono (sembra quasi incredibile,appare più lui sui media di Brad Pitt) questa è l'occasione per capire chi sia.

Non dimenticate di mettere l'ashtag #cashbreso sulle vostre foto instagram!!

codio Simo!

Non è vero,hai modificato tu il quote!!

Lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho incontrato Breso a Londra mi ha prestato il suo iPhone 6 Plus in oro zecchino (il mio si era scaricato) dicendomi "Tieni, ti lascio il mio usa e getta, quando hai finito buttalo"

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho incontrato Breso a Londra mi ha prestato il suo iPhone 6 Plus in oro zecchino (il mio si era scaricato) dicendomi "Tieni, ti lascio il mio usa e getta, quando hai finito buttalo"

Spero tu abbia fatto come consigliato, altrimenti sei davvero un pezzente...

 

tumblr_mwiutofFbh1sb4wouo1_500.gif

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quando ho incontrato Breso a Londra mi ha prestato il suo iPhone 6 Plus in oro zecchino (il mio si era scaricato) dicendomi "Tieni, ti lascio il mio usa e getta, quando hai finito buttalo"

Spero tu abbia fatto come consigliato, altrimenti sei davvero un pezzente...

 

 

 

È cosa nota che tu butti anche i ricordi.

Infatti una volta finita la telefonata fatto il gesto di ritornartelo dicendoti "Non me la sento di buttare una cosa del genere"

Tu tranquillamente mi hai detto "faccio io" e lo hai scagliato nelle acque del signor Tamigi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho conosciuto breso, il #cashbreso, due giorni fa.

Ho provato a fare la vita come la sua per 48h,

sono sul lastrico.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

#cashbreso

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Breso ha il negozio con il bancomat, il bancario e il banchiere dentro.

 

#almosttruestory

#cashbreso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Breso ha il negozio con il bancomat, il bancario e il banchiere dentro.

 

#almosttruestory

#cashbreso

 

 

Come già detto in precedenza ho tolto il bancomat, ora risiede in salotto come suggerito da @simosurfer

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Breso sta finanziando la campagna elettorale dei laburisti.

Però siccome si sentiva in colpa ha finanziato anche quella dei conservatori.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .