Vai al contenuto

[TO] Ritrovata Olmo Randonneuse


 Share

Recommended Posts

Ahahah! Troppo buono Simo, mi commuovo.

Comunque sì, c'è gente che rastrella cortili e cortili che fungono da deposito. Ieri, su indicazione della ggente ggiusta, ho visto dei posti impensabili non distante da dove sto, con rimasugli accatastati di auto, di motorini e di bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah! Troppo buono Simo, mi commuovo.

Comunque sì, c'è gente che rastrella cortili e cortili che fungono da deposito. Ieri, su indicazione della ggente ggiusta, ho visto dei posti impensabili non distante da dove sto, con rimasugli accatastati di auto, di motorini e di bici.

forse dovremmo saperlo tutti dove sono sti posti... no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono entrato in alcuni palazzi all'inizio di via Saluzzo. Credo però che, ammesso che io abbia visto davvero dei depositi di refurtiva (il che non è sicuro al cento per cento visto che anche a casa dei miei ho una serie di telai e componenti ma non sono rubati), si muovano spesso. Si sa che quella è una zona movimentata e, soprattutto, tutto quello che ho visto era negli spazi comuni. Insomma, in realtà ho visto cose simili in palazzi di Mirafiori, Barriera, Falchera, ma non è detto ché sia tutto rubato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che per quanto vale la tua bici qua a Torino il massimo per qui vendono le nostre amate bici sono 40€ abito a porta palazzo e tengo d'occhio ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

sta mattina sono andato alla ciclofficina artigiana di via ormea per farmi gonfiare le gomme, prima di me c'era una ragazzo di ritorno dal baloon con mtb anni 90 scassatissima palesemente riverniciata male a bomboletta se va bene, con non un pezzo sano, forcella traballante per ss incompatibile e non ben fissata, freni accrocchiati alla bene e meglio, due pedali destri uno montato sottosopra, pedivelle traballanti....begli affari si fanno ad alimentare quel mercato, 

Modificato da fabi one (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

@Revo ... che bello!! dove era finita poi??

P.s: a mio parere è figa parecchio!!

Modificato da FrancescoP (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Era legata al dehors di un bar. Ho fatto conoscenza con il proprietario, gli ho fatto capire che era la mia e l'ho convinto a restituirmela.

Sono contento di riaverla e che tutto si sia risolto semplicemente parlandosi tra persone, senza intermediari di nessun tipo.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .