Vai al contenuto

io e le mie ossessioni: cappellini da ciclista


riky76
 Share

Recommended Posts

prendo spunto dal post dell'esimia forumista @WalkingDead

 

 

per dire che io ormai da qualche anno vado in costante caccia di cappellini da ciclista, sia perchè li uso praticamente tutti i giorni, ma sia perchè (segnale di squilibrio mentale...) ho iniziato a collezionarli...

 

 

siamo a 52, troppi? pochi? 

tra i pezzi un minimo ricercati ho praticamente tutta la serie di Iride, tutti quelli della redhook milano (ma và??) e uno in particolare che deve ancora essere commercializzato... ;)

 

 

voi come state messi? 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dick miserie ricordami di ridarti in qualche vita il cappellino RHC5 prestatomi per la MiTo!!

 

Scusa inquinamento.

 

Ecco per me non sono un'ossessione al momento, avendone solo 1 del @Dick :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ah, come dimenticare il prestigioso FAEMA donatomi da @Dens alla partenza della fool metal fixed vol.2 che anche grazie a quello andò fin troppo bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaoproprio muoio!

 

il mio RHC firmato COLOMBO

 

esiste una cosa in cui non ci somigliamo? ah già a te piaccion più le tette dei culi...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dick miserie ricordami di ridarti in qualche vita il cappellino RHC5 prestatomi per la MiTo!!

 

Scusa inquinamento.

 

Ecco per me non sono un'ossessione al momento, avendone solo 1 del @Dick :P

Alb ma sei sicuro che sia mio? Dopo a casa controllo. Cmq, nel caso fosse mio... t'ammazzo! :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Dick miserie ricordami di ridarti in qualche vita il cappellino RHC5 prestatomi per la MiTo!!

 

Scusa inquinamento.

 

Ecco per me non sono un'ossessione al momento, avendone solo 1 del @Dick :P

Alb ma sei sicuro che sia mio? Dopo a casa controllo. Cmq, nel caso fosse mio... t'ammazzo! :)

 

 

 

ma me l'hai dato te sabato sera...tossico d'un tossico ahahhaha

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@Dick miserie ricordami di ridarti in qualche vita il cappellino RHC5 prestatomi per la MiTo!!

 

Scusa inquinamento.

 

Ecco per me non sono un'ossessione al momento, avendone solo 1 del @Dick :P

Alb ma sei sicuro che sia mio? Dopo a casa controllo. Cmq, nel caso fosse mio... t'ammazzo! :)

 

 

 

ma me l'hai dato te sabato sera...tossico d'un tossico ahahhaha

 

Me lo avrai sottratto con il raggiro, approfittando delle mie instabili condizioni psicofisiche  :grumpy:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi voluto @Dick e tu fossi stato così fuori sarei andato a prendere quel 26" sulla libreria in sala....altrochè che dei cappellini taiwanesi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

prendo spunto dal post dell'esimia forumista @WalkingDead

 

 

per dire che io ormai da qualche anno vado in costante caccia di cappellini da ciclista, sia perchè li uso praticamente tutti i giorni, ma sia perchè (segnale di squilibrio mentale...) ho iniziato a collezionarli...

 

 

siamo a 52, troppi? pochi? 

tra i pezzi un minimo ricercati ho praticamente tutta la serie di Iride, tutti quelli della redhook milano (ma và??) e uno in particolare che deve ancora essere commercializzato... ;)

 

 

voi come state messi? 

 

Ad agosto 2013 stavo messo così, ora aggiungici tutta la serie chris king del campionato cxss, una decina regalati da amici e... sarò ad una 50ina credo.

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi voluto @Dick e tu fossi stato così fuori sarei andato a prendere quel 26" sulla libreria in sala....altrochè che dei cappellini taiwanesi.

In realtà pensavo fosse di Carlo, cioè ero convinto te lo avesse passato lui. in ogni caso non preoccuparti, a differenza del mod. (@riky76 )che ha aperto il 3D, io non sono anale con i cappellini :D

 

Una scusa in più per rivedersi presto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono sbarazzato di quasi tutti i pochi che ho ricevuto in dono. In genere li detesto.

Trovo molto belli quelli di Fresh420 e qualche rara produzione parasartoriale, ma giusto da ammirare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .