Vai al contenuto

Rapporto per giro torricelle


outlaw
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Ho provato a fare il giro delle torricelle partendo da valdonega lato colombare e ritorno sempre a valdonega passando dal santuario.

Mi sono piantato due volte come un chiodo, la prima subito dopo il tornante che porta al re teodorico. Dopo 5 min sono ripartito ma mi sono ripiantato ai campi da tennis prima dell'alter ego. Qui non sono proprio ripartito, con mestizia ho camminato per un bel pezzo finché la salita è tornata umana.

Chi di voi l'ha fatto e con quale rapporto?

Io ero con un 50/18, troppo ottimista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Ho provato a fare il giro delle torricelle partendo da valdonega lato colombare e ritorno sempre a valdonega passando dal santuario.

Mi sono piantato due volte come un chiodo, la prima subito dopo il tornante che porta al re teodorico. Dopo 5 min sono ripartito ma mi sono ripiantato ai campi da tennis prima dell'alter ego. Qui non sono proprio ripartito, con mestizia ho camminato per un bel pezzo finché la salita è tornata umana.

Chi di voi l'ha fatto e con quale rapporto?

Io ero con un 50/18, troppo ottimista?

Io le faccio con un 48/17 e di solito attacco dalla parte del don mazza..

Ma poi va un po a giornate..

Modificato da andrea90 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @andrea90, la risposta che non avrei voluto...

A parte tutto, so di non essere messo bene a gamba e indirettamente me lo stai confermando.

Non ho capito qual'è la parte del don mazza, fai ol giro inverso rispetto al mio o parti da porta vescovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @andrea90, la risposta che non avrei voluto...

A parte tutto, so di non essere messo bene a gamba e indirettamente me lo stai confermando.

Non ho capito qual'è la parte del don mazza, fai ol giro inverso rispetto al mio o parti da porta vescovo?

Grande! Io faccio tutto con 47/17 da un po a questa parte. Fatte da tutti I lati Anche con 47/16 e 46/15

Insomma, se Sali dal lato santuatio stai con i roadies Che se la scialano con la saltina "lunga" ma facile.

Se vuoi bombare subito quella salitina passi dal lato oscuro e sali dal lato "castello" o colombare che dirsi voglia. Li sali in 7 tornanti con una rampa peso ma breve. Poi ti godi il bivio dove puoi scendere dalla parte borgo Venezia o salire per scendere dal solito santuario e ti godi a sentire il concerto di deragliatori in salita. Ci vediamo stasera e organizziamo un giretto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari! Ora sono fuori città e rientro lunedì. Forse la prossima la tento dalla parte del santuario per vedere se riesco a recuperare autostima.

Nel caso la farei verso le sette la sera appena esco dal lavoro, se c'è qualcuno che si vuol fare il giretto in compagnia teniamoci aggiornati qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @andrea90, la risposta che non avrei voluto...

A parte tutto, so di non essere messo bene a gamba e indirettamente me lo stai confermando.

Non ho capito qual'è la parte del don mazza, fai ol giro inverso rispetto al mio o parti da porta vescovo?

Parto dall altra parte..colombare credo..

Che manubrio monti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Piega compact tra l'altro piuttosto bassina per la mia misura. Quella che si vede qui http://www.fixedforum.it/forum/index.php?/topic/71877-IFIX-TCEN-TCEN%21

hai la soluzione migliore..almeno,per me..

Piega e leve del freno..

Link al commento
Condividi su altri siti

@outlaw domani sera se vuoi si fa

Grande! Verso che ora?

Io verrei appena finito il lavoro, 18:40 circa da borgo venezia o poco dopo in valdonega

Link al commento
Condividi su altri siti

@outlaw domani sera se vuoi si fa

Grande! Verso che ora?

Io verrei appena finito il lavoro, 18:40 circa da borgo venezia o poco dopo in valdonega No domani prima..

Comunque in settimana si va piu tardi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bombate!

Con tempi da vergogna pura ma da qualche parte bisogna iniziare, un podista mediocre mi avrebbe fatto il culo ma sono contento lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .