Vai al contenuto

Sopralluogo per BRAGHERIUM


carlof83
 Share

Recommended Posts

 X chi volesse andarci per fare un sopralluogo questo è il percorso esatto, si gira in senso antiorario...

non si arriva veloci a quei doppi tornanti ad ovest?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esce dal parcheggiato in alto, ci si dirige verso l'edificio a < in alto a sinistra, si entra nel parcheggio, si costeggia l'edificio, dosso in cemento (don't worry è facilissimo), si entra in rotonda e alla terza si esce a fuoco

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi tengo calmo e buonino per qualche volta perché se mi faccio male prima di sposarmi e partire per il messico mi inculo da solo (e Federica ci mette del suo). @carlof83

Modificato da PinkFlamingo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...carino il posto unica cosa...ci sono 3 dossi in cemento..tra cui uno molto alto!....siete sicuri che hai 40/45...nn rompino un pò le scatole?....per nn parlare di un sospetto odore di piscio nell'aria....che a polmoni aperti era una manna!!ma magari era solo mercoledi!!ehehe...solo una critica, io purtroppo nn ci sarò! @carlof83

Link al commento
Condividi su altri siti

...carino il posto unica cosa...ci sono 3 dossi in cemento..tra cui uno molto alto!....siete sicuri che hai 40/45...nn rompino un pò le scatole?....per nn parlare di un sospetto odore di piscio nell'aria....che a polmoni aperti era una manna!!ma magari era solo mercoledi!!ehehe...solo una critica, io purtroppo nn ci sarò! @carlof83

Essendo una gara x neofiti non faremo quelle velocità, mercoledì avete girato senza fare le varianti, il nostro percorso sarà + lento. I dossi sono in asfalto, alti ma abbastanza dolci. Sarebbe stato peggio se fossero stati in plastica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani alle 17:30 io e il buon Ciccio @carlomarrone (confermi? ;)) ci troviamo al circuito per fare qualche giro e due considerazioni sul percorso...

Chi vuole esserci è il benvenuto!

@enrirollins fai il frocio in BDC o vieni anche tu? (tanto la 10 colli la fai in impennata)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .