Vai al contenuto

-BRAGHERIUM- "la Crit della Braga" 13/06/2015 BOLOGNA [aggiornato]


carlof83
 Share

Recommended Posts

Evento aggiornato, da oggi in poi se siete di Bologna o passate per Bologna potete farvi un giretto nel nostro circuito, cercando di rispettare il tracciato.

Arrivarci è molto semplice, il circuito si trova a 5 minuti d'auto dall'uscita dell'autostrada Fiera A14 ed a 10 minuti di bici dal centro di Bologna.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

presente presente

 

ci sarà eventu su fb ?

Si appena ho un attimo di tempo creo anche quello, purtroppo al lavoro ho FB bloccato, il Forum invece no!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io la butto li....

 

 

fare due partenze? Esperti e meno esperti

 

il percorso mi sembra una figata

 

poi si beve tutti assieme

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io la butto li....

fare due partenze? Esperti e meno esperti

il percorso mi sembra una figata

poi si beve tutti assieme

Mmmhhh, no. [emoji12]
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmm si !!!!

 

 

 

mmmmm hai ragione no !!!!

 

è gia per i meno esperti

Modificato da shivashanty (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

io la butto li....

fare due partenze? Esperti e meno esperti

il percorso mi sembra una figata

poi si beve tutti assieme

Mmmhhh, no. [emoji12]

 

 

ok scusate il disturbo e scusate se ci proviamo a stare tutti assieme

 

 

evidentemente qualcuno vuole scavare delle trincee/divisioni che in realtà non esistono

 

 

ps: magari articolando un po' la risposta le persone nn se la prendono, es mmmmmmh no è già troppo sbattimento così (giusto e sacrosanto)

 

 

buon divertimento

Modificato da bludado (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

io la butto li....

fare due partenze? Esperti e meno esperti

il percorso mi sembra una figata

poi si beve tutti assieme

Mmmhhh, no. [emoji12]

 

 

ok scusate il disturbo e scusate se ci proviamo a stare tutti assieme

 

 

evidentemente qualcuno vuole scavare delle trincee/divisioni che in realtà non esistono

 

 

ps: magari articolando un po' la risposta le persone nn se la prendono, es mmmmmmh no è già troppo sbattimento così (giusto e sacrosanto)

 

 

buon divertimento

 

 

Allora, chiedo scusa x la risposta sbrigativa di ieri, purtroppo in questi giorni non ho molto tempo da dedicare al forum...

 

Non c'è bisogno di prendersela, questa è una criterium riservata alle persone meno esperte (come scritto nel post di apertura), a quelli che non ne hanno mai fatta una (e sono tanti). Non ci sono trincee da scavare :)

 

Quelli esperti certo che possono venire! Ma questa volta stanno a guardare, si ribaltano solo le posizioni!

 

Vogliamo fare anche noi due partenze, una con gli uomini, ed una con le donne (sperando ce ne siano il + possibile!)

 

Spero che capiate il senso della cosa.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

io la butto li....

fare due partenze? Esperti e meno esperti

il percorso mi sembra una figata

poi si beve tutti assieme

Mmmhhh, no. [emoji12]

 

 

ok scusate il disturbo e scusate se ci proviamo a stare tutti assieme

 

 

evidentemente qualcuno vuole scavare delle trincee/divisioni che in realtà non esistono

 

 

ps: magari articolando un po' la risposta le persone nn se la prendono, es mmmmmmh no è già troppo sbattimento così (giusto e sacrosanto)

 

 

buon divertimento

 

 

Allora, chiedo scusa x la risposta sbrigativa di ieri, purtroppo in questi giorni non ho molto tempo da dedicare al forum...

 

Non c'è bisogno di prendersela, questa è una criterium riservata alle persone meno esperte (come scritto nel post di apertura), a quelli che non ne hanno mai fatta una (e sono tanti). Non ci sono trincee da scavare :)

 

Quelli esperti certo che possono venire! Ma questa volta stanno a guardare, si ribaltano solo le posizioni!

 

Vogliamo fare anche noi due partenze, una con gli uomini, ed una con le donne (sperando ce ne siano il + possibile!)

 

Spero che capiate il senso della cosa.

 

 

 

così ci sta, era solo il modo che contestavo ;-) sono un amante della polemica

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@bludado fa piacere il tuo interesse e ringraziamo!

 

Come ha detto @carlof83 l'intenzione di questa criterium non è di avvicinare i meno esperti alle criterium: l'obbiettivo è di far gareggiare chi non ha mai girato!!

 

Vogliamo far girare chi è sempre stato attratto dalle criterium ma si è sempre limitato a guardarle da fuori per timore di fare brutta figura e di non essere all'altezza. O addirittura si è limitato a guardare le foto sul forum.

 

Ci siam passati tutti dai è inutile nasconderlo: davanti al PC tutti leoni poi lo stupido timore reverenziale del mondo reale è dietro l'angolo.  

 

Quindi riassumendo:

 

Voi che non avete mai fatto una criterium o le avete sempre prese abbestia

Voi che siete sempre stati dietro le transenne

Voi che sbavate dietro alle bici dei PRO tutte piene di sponsor e carbonio

 

SIATECI!!

 

DAVVERO E' LA VOSTRA OCCASIONE DI DIVERTIRVI E SCOPRIRE CHE IN REALTA' TANTO BABBI SULLA BICI NON SIETE!!

 

 

Questo annuncio supplementare invece è riservato alle fanciulle quindi i maschietti non leggano. Anzi no leggano e riferiscano alle relative fidanzate, trombamiche, amiche, moglie, amanti.

 

Ragazze sulla bici siete davvero belle.

Non scherzo.

Quindi perchè stare dietro alle transenne a fare le foto all'amico/fidanzato/amante quando potete essere voi quelle fotografate!

Il tutto divertendovi ovviamente ve lo garantisco!!

Poi certa gente dice che siccome siete poche è anche facile svettare e vincere portandosi a casa un po' di orgoglio e fama. Ma questo non l'ho detto io.

 

Altra cosa: raga le convertite vanno bene non preoccupatevi e non spendere troppi soldi in componenti costosi. Fate dei km piuttosto!

 

Tornando al discorso di @bludado non è assolutamente per creare divisioni ma è per togliere ogni possibile ostacolo e inibizione a chi non ha mai gareggiato.

 

Solo sana newbba competizione.

I PRO e i menaduro sono assolotamente i benvenuti per dare consigli, sbevazzare e tifare come pazzi. Anzi credo vi farebbe onore vista la vostra esperienza.

E poi dai: non vi viene nostalgia? Secondo me vi godete anche voi una volta a guardare!

 

 

Basta adesso torno a lavorare

 

Bau

Modificato da G4ll0 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Appoggio l'idea di @carlof83 e di @G4ll0 .... capisco che anche noi neofiti delle crit vogliano provarci, capisco anche il nostro amico di forum @bludado, penso sia uno dei pochi che nonostante è la davanti alla RHC sia un utente come tutti noi, la sua voglia di fare crit purtroppo non è da tutti i week-end, sono ancora pochi gli eventi di questa disciplina, noi faremo crit pro e crit forum .... Ravenna presente

pedaliamo fino a spaccarla

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .