Vai al contenuto

-BRAGHERIUM- "la Crit della Braga" 13/06/2015 BOLOGNA [aggiornato]


carlof83
 Share

Recommended Posts

Guarda @Alb io sono contro queste usanze ma fossi in te io mi darei malato. Solo per questa volta sia inteso.

Seriamente dai: quando ti ricapita una roba simile? Potresti avere rimorsi per decenni. E onestamente non voglio che questo accada.

 

Quindi MP: malattia programmata.

 

Alla fine la bici è una malattia, no?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahhaa è un lavoro non pagato ma dall'alto impatto famigliare....c'era anche la crit a Valencia e mi perdo pure quella...insomma.

 

Servi della Gleba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Criterium Tremens Milano supporta pienamente l'iniziativa bolognese! Sarà un evento da ricordare sicuramente... bravi ragazzi!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarò in Italia quel weekend ma per lavoro :(

 

cozio...

 

Grandi Carlo e Gallo!

Vedi di venire e non far scherzi! Il sabato pomeriggio e sera non si lavora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Criterium Tremens Milano supporta pienamente l'iniziativa bolognese! Sarà un evento da ricordare sicuramente... bravi ragazzi!

Grazie a voi che siete stati la nostra fonte di ispirazione!! Vi vogliamo presenti in massa!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

come già scritto nell'altro thread vedrò di esserci se impegni universitari non mi reclamano, però voglio, come da tradizione criterium tremens, @white-scorpion come valletta (dai che è l'occasione buona per farsi Seregno-Bologna in bici)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io sarò in Italia quel weekend ma per lavoro :(

 

cozio...

 

Grandi Carlo e Gallo!

Vedi di venire e non far scherzi! Il sabato pomeriggio e sera non si lavora!

 

 

ho un rally di 3 giorni con prove notturne.... ziocan

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io sarò in Italia quel weekend ma per lavoro :(

 

cozio...

 

Grandi Carlo e Gallo!

Vedi di venire e non far scherzi! Il sabato pomeriggio e sera non si lavora!

 

 

ho un rally di 3 giorni con prove notturne.... ziocan

 

CAR IS OVER!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

come già scritto nell'altro thread vedrò di esserci se impegni universitari non mi reclamano, però voglio, come da tradizione criterium tremens, @white-scorpion come valletta (dai che è l'occasione buona per farsi Seregno-Bologna in bici)

sai che lo farei volentieri, ma il 13 ho la freccia del lario...è uno di quegli appuntamenti dove sono obbligato a partecipare!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

come già scritto nell'altro thread vedrò di esserci se impegni universitari non mi reclamano, però voglio, come da tradizione criterium tremens, @white-scorpion come valletta (dai che è l'occasione buona per farsi Seregno-Bologna in bici)

sai che lo farei volentieri, ma il 13 ho la freccia del lario...è uno di quegli appuntamenti dove sono obbligato a partecipare!! 13 giugno? Cazz... La volevo fare anche io a sto giro la freccia
Link al commento
Condividi su altri siti

@carlof83 Il Tremens Team è ONORATO di aver ispirato il vostro progetto!

 

Ormai è chiaro che la scena fixed italiota vuole più criterium alla portata di tutte le gambe!

 

Spero di esserci con altri milanesi che tirerò in ballo personalmente ;-)

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .