Vai al contenuto

Identificazione e valutazione bici e componenti


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, mariazzo ha scritto:

copione 😄

 

in verità, avevo già montato un acciaio rossin moderno, ma non mi aveva dato sensazioni entusiasmanti e poi l'avevo venduto, quindi questo sarebbe un nuovo tentativo.......follow the leader 😛

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Nekro ha scritto:

in verità, avevo già montato un acciaio rossin moderno, ma non mi aveva dato sensazioni entusiasmanti e poi l'avevo venduto, quindi questo sarebbe un nuovo tentativo.......follow the leader 😛

 

se vuoi ti vendo la mia 😄 e ti eviti gli sbattimenti hahahaha

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Nekro ha scritto:

Boh....il tizio non smonta e vende solo la bici intera, quindi dovrei poi vendere i vari pezzi, visto che nella mia testa la vorrei montare moderna......una roba a tempo perso, senza fretta, in base a quello che trovo in giro, offerte, ecc.

fallo! se lo merita

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Nekro ha scritto:

Mi auto quoto.

Loggati per vedere il contenuto

Sempre la stessa bici. Prezzo intera a quanto mi dice il tizio......è vicina a casa mia^^'

Alla fin fine, qualcuno mi dice se ci sta o se è fuori dal mondo? E se volessi solo telaio, quando potrei offrire?

Grazie.

 

@tulnio

@lelegab

@steelvortex

 

Non so darti una valutazione sorry, non sono così ferrato.

Tenendo solo il telaio quanti ci rifaresti? 50-60 le ruote, 200 il gruppo, il resto è da cestone dei pezzi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vorrei un parere su questa mia bici un po' "particolare ". Il telaio è full custom in acciao (telaista Vetta) , forcella rinforzata barspinnabile. Cerchioni profilo alto 12cicli (Milano ) movimenti sud koreani (se non erro) strap Gold Fast . Vorrei venderla ma non riesco dare una valutazione (il tutto mi è costato 1k abbondante ) . So è che un pezzo un po' particolare ma mi piacerebbe avere qualche delucidazione . Grazie 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Kurasawa ha scritto:

Ciao ragazzi vorrei un parere su questa mia bici un po' "particolare ". Il telaio è full custom in acciao (telaista Vetta) , forcella rinforzata barspinnabile. Cerchioni profilo alto 12cicli (Milano ) movimenti sud koreani (se non erro) strap Gold Fast . Vorrei venderla ma non riesco dare una valutazione (il tutto mi è costato 1k abbondante ) . So è che un pezzo un po' particolare ma mi piacerebbe avere qualche delucidazione . Grazie 

Loggati per vedere l'immagine

Guarda, non sono un esperto e non vorrei smontarti il morale, ma se porti a casa un 350/450€ sarà tanto.

Ormai le fisse , fuori dai velodromi, le usiamo in pochi, fosse stato un telaio più ricercato/blasonato magari potevi chiedere di più.

 

Se vuoi provare a farci di più spacciarla per una gravel.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lelegab ha scritto:

Guarda, non sono un esperto e non vorrei smontarti il morale, ma se porti a casa un 350/450€ sarà tanto.

Ormai le fisse , fuori dai velodromi, le usiamo in pochi, fosse stato un telaio più ricercato/blasonato magari potevi chiedere di più.

 

Se vuoi provare a farci di più spacciarla per una gravel.

Ma infatti se la vendessi a 450/500 euro sarei più contento , mi rendo conto che ad oggi è una bici un po' "così ". Era solo per farmi un idea. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Kurasawa ha scritto:

Ma infatti se la vendessi a 450/500 euro sarei più contento , mi rendo conto che ad oggi è una bici un po' "così ". Era solo per farmi un idea. 

Ah scusa .. cosa intendi per gravel?.sono fuori dal giro da decadi 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Kurasawa ha scritto:

Ah scusa .. cosa intendi per gravel?.sono fuori dal giro da decadi 😂

Le gravel sono le bici del momento...da qualche stagione.

Cerca su subito gravel e vedrai che cifre 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti,

Ho un amico che sta facendo pulizia della cantina di famiglia e tra le varie cose ha un tandem della Rauler che pare abbastanza croccante.

Mi ha chiesto una consulenza a riguardo del prezzo, ma personalmente non ho propriamente idea del mercato per questo tipi di bici.

Qualcuno saprebbe dirmi un valore indicativo? Grazie a tutti in anticipo!

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Moka ha scritto:

Ciao a tutti,

Ho un amico che sta facendo pulizia della cantina di famiglia e tra le varie cose ha un tandem della Rauler che pare abbastanza croccante.

Mi ha chiesto una consulenza a riguardo del prezzo, ma personalmente non ho propriamente idea del mercato per questo tipi di bici.

Qualcuno saprebbe dirmi un valore indicativo? Grazie a tutti in anticipo!

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Ha fatto le foto @Nekro? 🙂

Premetto che non saprei dare un valore al mezzo e scusa se faccio lo stronzo di turno, ma il tuo amico, dall'eventuale vendita del tandem, ci vuole guadagnare bene o gli basta svuotare la cantina?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lelegab ha scritto:

Ha fatto le foto @Nekro? 🙂

Premetto che non saprei dare un valore al mezzo e scusa se faccio lo stronzo di turno, ma il tuo amico, dall'eventuale vendita del tandem, ci vuole guadagnare bene o gli basta svuotare la cantina?

Purtroppo le foto non le ho fatte io e nemmeno lui, ma mi aspettavo un Nekro Award per la loro qualità 🙂

Diciamo a metà: la famiglia vuole svuotare la cantina ma non regalandolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Moka ha scritto:

Ciao a tutti,

Ho un amico che sta facendo pulizia della cantina di famiglia e tra le varie cose ha un tandem della Rauler che pare abbastanza croccante.

Mi ha chiesto una consulenza a riguardo del prezzo, ma personalmente non ho propriamente idea del mercato per questo tipi di bici.

Qualcuno saprebbe dirmi un valore indicativo? Grazie a tutti in anticipo!

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Ciao … darti un valore economico mi risulta difficile…comunque stavo guardando le decal con la scritta rauler e non le ho mai viste cosi … la R con quel triangolo e il font completamente diverso dal suo classico … boh… 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

ho trovato questo telaio. Però non so se investirci soldi per montarlo bellino oppure farci un bici da palo. Che ne dite? I forcellini mi sanno di telaio super economico.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi il frameset della mia Planet X Full Monty SL quanto può valere?
Visto che per fuori strada uso un'altra bici e su strada vorrei gomme più strette e pressioni più alte sto facendo un pensierino alla sostituzione.
Vorrei valutare il pacchetto telaio, forcella, serie sterzo e stem. Si tratta di una bici con standard obsoleti seppure di poco tempo fa: quick release sia davanti che dietro, attacchi freno post mount, max sezione tollerata 700x40 e non vale la pena montare 650b.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .