Vai al contenuto

Identificazione e valutazione bici e componenti


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

19 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

di super record mi pare riconoscere solo pedali, cambio, deragliatore,ss e freni, il resto è bassa o normale gamma. il  reggisella non mi pare campi, mozzi mi parono shimano, leve freno parono passeggio, i manettini ormai non valgono più nulla nemmeno le campi sr.

bella bici, montata un pò in alto un pò in basso

Per me è tutta super record, tranne reggisella Nuovo record e leve che non riconosco, la guarnitura potrebbe essere una super record no fluted anche se monta una tripla mai vista....i mozzi sarebbe strano fossero shimano.

un ottima bici con un telaio columbus di buona fattura (vedi cromature sul carro e congiunzioni).

solo il gruppo cosi inizia a costare... bella bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, pisquano ha scritto:

Ad occhio e croce sembra un cancello

hahahaha, l ho pagato comunque 20 euro, ma comunque sul sito italia veloce vendono i telai a partire da 500 euro.

grazie lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/6/2018 at 21:21 , NOGI ha scritto:

hahahaha, l ho pagato comunque 20 euro, ma comunque sul sito italia veloce vendono i telai a partire da 500 euro.

grazie lo stesso

Ho dato un’occhiata al sito,sembrano bravi a vendersi ma le bici proprio non mi piacciono.Mi sembrano dei furbacchioni che prendono vecchi telai, te li rivendono con la ruggine e se li fanno pagare 500€ giustificando il tutto dicendo che così entri di diritto nel loro prestigioso registro storico. Geni assoluti, faranno soldi ma soloa Milano.Meglio se lo hai avuto a 20.intendi usarla o rivenderla?come ti ci trovi in sella?e soprattutto,quanto pesa il telaio?ci sono le specifiche dei tubi usati?

Modificato da Triestinoadottivo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Triestinoadottivo ha scritto:

Ho dato un’occhiata al sito,sembrano bravi a vendersi ma le bici proprio non mi piacciono.Mi sembrano dei furbacchioni che prendono vecchi telai, te li rivendono con la ruggine e se li fanno pagare 500€ giustificando il tutto dicendo che così entri di diritto nel loro prestigioso registro storico. Geni assoluti, faranno soldi ma soloa Milano.Meglio se lo hai avuto a 20.intendi usarla o rivenderla?come ti ci trovi in sella?e soprattutto,quanto pesa il telaio?ci sono le specifiche dei tubi usati?

A guardarli bene mi sembrano i vecchi Montalbetti

;)

Modificato da Pier (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Triestinoadottivo ha scritto:

Sono bravi?non li conosco

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/6/2018 at 10:44 , Triestinoadottivo ha scritto:

Ho dato un’occhiata al sito,sembrano bravi a vendersi ma le bici proprio non mi piacciono.Mi sembrano dei furbacchioni che prendono vecchi telai, te li rivendono con la ruggine e se li fanno pagare 500€ giustificando il tutto dicendo che così entri di diritto nel loro prestigioso registro storico. Geni assoluti, faranno soldi ma soloa Milano.Meglio se lo hai avuto a 20.intendi usarla o rivenderla?come ti ci trovi in sella?e soprattutto,quanto pesa il telaio?ci sono le specifiche dei tubi usati?

In realtà credo di rivenderlo anche perché un po’ fuori taglia, però montato da me come in foto per aggiungergli valore, in più sto comprando una forcella a steli dritti da pista non forata che esteticamente mi piace di più, non L ho ancora provato o pesato ma non sembra particolarmente pesante.

Link al commento
Condividi su altri siti

COLNAGO

ha i fori, forse 9, sotto il mc. ha pendini come quello sotto in foto (la foto è per esempio)

sull orizzontale e sull obliquo, al posto del fiore ha dei tondi, 2/3

(colore azzurrino, scritte colnago gialle)

di che periodo preciso potrebbe essere? che modello potrebbe essere??

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, MarcoMarco ha scritto:

COLNAGO

ha i fori, forse 9, sotto il mc. ha pendini come quello sotto in foto (la foto è per esempio)

sull orizzontale e sull obliquo, al posto del fiore ha dei tondi, 2/3

(colore azzurrino, scritte colnago gialle)

di che periodo preciso potrebbe essere? che modello potrebbe essere??

Loggati per vedere l'immagine

68-70

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho acquistato questo telaio da poco... Moser evolution pro del 95... è in ottime condizioni ma prima di procedere al montaggio vorrei sapere se qualcuno sa dirmi di che gamma è, tubazioni e info in generale... sul telaio non sono presenti adesivi riguardanti le tubazioni, il reggisella è da 27,2 mm ... grazie a tutti 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Il Mac (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/6/2018 at 07:45 , geminiani ha scritto:

68-70

guarda un po

ss mi pare nuovo record

sotto il mc ci sono i 9 fori

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/6/2018 at 15:27 , MarcoMarco ha scritto:

guarda un po

ss mi pare nuovo record

sotto il mc ci sono i 9 fori

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Non sono sicuro di cosa sia, il mc è strano, i fori sono di dimensioni diverse tra loro. Non mi torna anche la parte che va verso il tubo obliquo. Anche le congiunzioni sul tubo sterzo hanno quella punta nella parte frontale che non ho mai visto. Hai la forcella???

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, geminiani ha scritto:

Non sono sicuro di cosa sia, il mc è strano, i fori sono di dimensioni diverse tra loro. Non mi torna anche la parte che va verso il tubo obliquo. Anche le congiunzioni sul tubo sterzo hanno quella punta nella parte frontale che non ho mai visto. Hai la forcella???

Non ho la forcella

Il MC è uguale ad una che ho, questa altra è una Colnago di 1a generazione

Non ho controllato però i fori e la loro larghezza

Che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre avuto un debole per le Alan.

Avrei trovato questa intorno ai 500€, montata dura ace 9v.

Pensate possa valerne la pena ?

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .