Vai al contenuto

Identificazione e valutazione bici e componenti


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

Caspita ci vuol guadagnare di brutto!!a te almeno come ti ha trattato??

 

Me l'ha valutata 300€, credo che l'abbia messa a 500 per poi trattare sul prezzo e scendere ad un prezzo più umano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caspita ci vuol guadagnare di brutto!!a te almeno come ti ha trattato??

 

Me l'ha valutata 300€, credo che l'abbia messa a 500 per poi trattare sul prezzo e scendere ad un prezzo più umano :D

 

Ok dai 300 ti ha trattato bene!! in linea con quanto ti avevo detto io...se vuoi consigli sul nuovo mezzo non esitare! stammi bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di aiuto nell'identificazione di questo telaio,secondo me dalle congiunzioni Cinelli,ma non è marchiato da nessuna parte,forse in seguito a verniciatura/sabbiatura alla cazzo di minchia oppure bho.Le congiunzioni sembrerebbero super pista,ma la forcella non è lei sicuro.Forse non è la sua?

Non fate caso all'abbondanza di cavi.

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

 

scusate ma non riesco a caricare le foto direttamente

Link al commento
Condividi su altri siti

 

famoso cinelli mod.catrame..simo lascia andare.

non lo devo prendere,lo ho gia a casa!!

 

 

E' un telaio di fattura buona, notare gli "scarichi" all'attacco dei forcellini post.

Link al commento
Condividi su altri siti

famoso cinelli mod.catrame..simo lascia andare.

non lo devo prendere,lo ho gia a casa!!

E' un telaio di fattura buona, notare gli "scarichi" all'attacco dei forcellini post.

Mi è stato suggerito Torpado, ma era proprio quel particolare dei forcellini a lasciarmi perplesso. Non mi sembra di averlo visto su qualche Torpado

Link al commento
Condividi su altri siti

Esperti campagnolo e non, sapete dirmi se questi 2 pedali sono modelli diversi oppure se quello sopra è stato cannibalizzato (tagliato)?
Lo chiedo perchè se è stato tagliato, il taglio è stato fatto molto bene (e poi riverniciato) e perché il pedale sopra ha 1 solo dentino sulla piastrina nera mentre quello sotto ne ha 2 come altri campagnolo pista.
Il peso dei
Altra questione: come faccio a riconoscere se sono il normale modello pista o quello superleggero?
Su velobase dà come peso dei superleggeri 308 grammi e i miei hanno quel peso, ma non c'è il peso del modello normale

Taggo @alvuz che mi ha già aiutato su un'altra questione Campagnolo :D

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esperti campagnolo e non, sapete dirmi se questi 2 pedali sono modelli diversi oppure se quello sopra è stato cannibalizzato (tagliato)?

Lo chiedo perchè se è stato tagliato, il taglio è stato fatto molto bene (e poi riverniciato) e perché il pedale sopra ha 1 solo dentino sulla piastrina nera mentre quello sotto ne ha 2 come altri campagnolo pista.

Il peso dei

Altra questione: come faccio a riconoscere se sono il normale modello pista o quello superleggero?

Su velobase dà come peso dei superleggeri 308 grammi e i miei hanno quel peso, ma non c'è il peso del modello normale

Taggo @alvuz che mi ha già aiutato su un'altra questione Campagnolo :D

attachicon.gifDSC_1089.jpg

mmmh difficile dire se sia stato cannibalizzato...la logica direbbe che se fosse stato pista non lo avrebbe limato qundi propendo che sia uno strada.per vedee se sono superleggeri o no metti una calamita sul perno,se non attacca sono superleggeri

Modificato da tony75 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Esperti campagnolo e non, sapete dirmi se questi 2 pedali sono modelli diversi oppure se quello sopra è stato cannibalizzato (tagliato)?

Lo chiedo perchè se è stato tagliato, il taglio è stato fatto molto bene (e poi riverniciato) e perché il pedale sopra ha 1 solo dentino sulla piastrina nera mentre quello sotto ne ha 2 come altri campagnolo pista.

Il peso dei

Altra questione: come faccio a riconoscere se sono il normale modello pista o quello superleggero?

Su velobase dà come peso dei superleggeri 308 grammi e i miei hanno quel peso, ma non c'è il peso del modello normale

Taggo @alvuz che mi ha già aiutato su un'altra questione Campagnolo :D

attachicon.gifDSC_1089.jpg

mmmh difficile dire se sia stato cannibalizzato...la logica direbbe che se fosse stato pista non lo avrebbe limato qundi propendo che sia uno strada.per vedee se sono superleggeri o no metti una calamita sul perno,se non attacca sono superleggeri

 

Il perno è acciaio ma il peso è quello dichiarato su velobase, che a questo punto avrà sbagliato in questa informazione.

L'unica cosa che non mi tornava era il fatto che avesse un solo dentino sulla piastra dove si appoggia il piede, mentre i pista ne hanno 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho intenzione di vendere il moser per finanziare un altro progetto...

però non ho iea d quanto chiedere.

ruote fir

gruppo chorus 8v

ss sterzo record

ergopower record titanium

grazie

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho intenzione di vendere il moser per finanziare un altro progetto...

però non ho iea d quanto chiedere.

ruote fir

gruppo chorus 8v

ss sterzo record

ergopower record titanium

grazie

 

attachicon.gifDSCF4730 (FILEminimizer).JPG

Sembra non avere il benchè minimo segno...bella io eviterei di cederla!!per curiosità quanto misura il verticale cc è acciaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forse ho intenzione di vendere il moser per finanziare un altro progetto...

però non ho iea d quanto chiedere.

ruote fir

gruppo chorus 8v

ss sterzo record

ergopower record titanium

grazie

 

attachicon.gifDSCF4730 (FILEminimizer).JPG

Sembra non avere il benchè minimo segno...bella io eviterei di cederla!!per curiosità quanto misura il verticale cc è acciaio?

 

si tubi oria, cmq 54x54

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .