Jump to content

movimento centrale..ma come azz...!!!


jjokcha
 Share

Recommended Posts

raga, sto montando un classico movimento centrale campagnolo anni 70 passo italiano. Vi confermo che le calotte sono montate nella posizione giusta, cioè come mostrato nella foto la calotta di dx è quella lato catena e quella sx è quella singola senza ghiera di fermo. siccome montandole in questa maniera e con il perno centrale della stessa msura su entrambi i lati, anche stringendole il perno centrale mi balla. nel particolare ho notato che girando il lato dei cuscinetti riesco a regolare bene la stabilità del perno centrale, ma ho paura che i cuscinetti non siano nel lato giusto, cioè nella giusta sede, poichè questi hanno un verso. sepro di essermi spiegato, fatemi sapere.

Link to comment
Share on other sites

foto la calotta di dx è quella lato catena e quella sx è quella singola senza ghiera di fermo. siccome montandole in questa maniera e con il perno centrale della stessa msura su entrambi i lati, anche stringendole il perno centrale mi balla. nel particolare ho notato che girando il lato dei cuscinetti riesco a regolare bene la stabilità del perno centrale, ma ho paura che i cuscinetti non siano nel lato giusto, cioè nella giusta sede, poichè questi hanno un verso. sepro di essermi spiegato, fatemi sapere.

la calotta di sx ha la ghiera di fermo....foto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .