Vai al contenuto

romani da Carlà


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

15 ore fa, Manu Chao ha scritto:

Che spettacolo! Invidia pura per essere stato lì a vederlo creare

sì sì, ma oltre a quello le storie che raccontava erano da star con tre orecchie aperte...tra l'altro se ne esce con. "io segreti non ne ho, come vedi" grandissimo

10 ore fa, lelegab ha scritto:

Salda con gli occhiali da sole?

Zero paura e piena conoscenza degli strumenti del mestiere.

beh anche molti altri che fanno solo fillet usano solo degli occhiali polarizzati, uno su tutti riccardone Sachs

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, riky76 ha scritto:

sì sì, ma oltre a quello le storie che raccontava erano da star con tre orecchie aperte...tra l'altro se ne esce con. "io segreti non ne ho, come vedi" grandissimo

beh anche molti altri che fanno solo fillet usano solo degli occhiali polarizzati, uno su tutti riccardone Sachs

occhio, non è buono usare solo occhiali da sole polarizzati, si usava, ma non fa proprio bene...Sachs non usa occhiali da sole polarizzati, si è attrezzato anche lui con lenti protettive. Diciamo che sono retaggi dei Grandi che prima, per l'epoca ci stavano anche, ora che siamo più coscienti ha senso proteggersi un pochino.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, indio ha scritto:

occhio, non è buono usare solo occhiali da sole polarizzati, si usava, ma non fa proprio bene...Sachs non usa occhiali da sole polarizzati, si è attrezzato anche lui con lenti protettive. Diciamo che sono retaggi dei Grandi che prima, per l'epoca ci stavano anche, ora che siamo più coscienti ha senso proteggersi un pochino.

super vero... ma ad 89 anni sai che je frega.... :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

grande carlà, è bello vedere che nonostante l'età porta avanti quotidianamente il suo mestiere.

 

nel 2014 passai a monteroni in un cicloviaggio che stavo facendo, purtroppo non sapevo di lui all'epoca e passai avanti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, riky76 ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

 

il maestro se lo meritava un raccontino, no?

Bellissimo @riky76 solo tu sai da quanto l'aspettavo. Letto tutto d'un fiato.

Racconto emozionantissimo che mi ha permesso di rivivere certe sensazioni uniche che avevo provato di persona qualche giorno prima. Spero di poter confezionare anche io un reportage (mai all'altezza del tuo però...) quando finalmente il mio pursuit sarò terminato. 

Grazie Riccardo, è molto bello quello che hai fatto e scritto, non solo per noi ma soprattutto per il Maestro e per l'Arte del suo nobile mestiere.

Toni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Il 8/26/2019 at 09:01 , riky76 ha scritto:

sono stati due giorni letteralmente indimenticabili a fianco del Maestro... metto un paio di foto al volo ma ne dovrò scrivere con dovizia di particolari di qui a brevissimo

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Ma produce ancora? Cioe' se volessi farmi fare un telaio su misura secondo te me lo farebbe??

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, elio79 ha scritto:

Ma produce ancora? Cioe' se volessi farmi fare un telaio su misura secondo te me lo farebbe??

Si parla di un lavoro eseguito ad Agosto...quindi si!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, elio79 ha scritto:

Ma produce ancora? Cioe' se volessi farmi fare un telaio su misura secondo te me lo farebbe??

Loggati per vedere l'immagine

Beh Carlà è quello con la tshirt della eroica

@riky76 è quello con la camicia e 76 è l'età non i cm

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Beh Carlà è quello con la tshirt della eroica

@riky76 è quello con la camicia e 76 è l'età non i cm

abbiamo usato faceApp :D

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa' che quando torno a Febbraio mi vado a fare un giro . . . . secondo voi avrebbe senso farsi fare una bdc??

E' solo una idea visto che ho gia' la fissa e una bdc mi permetterebbe di pedalare piu' km.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, elio79 ha scritto:

Mi sa' che quando torno a Febbraio mi vado a fare un giro . . . . secondo voi avrebbe senso farsi fare una bdc??

E' solo una idea visto che ho gia' la fissa e una bdc mi permetterebbe di pedalare piu' km.

dalle tue parti ci dovrebbe essere un ragazzo che imparò da lui, cerca Ardito Cicli su fb, è anche presente sul forum   

@marinaio è il nick, se lo piasse

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Ardito l'ho conosciuto abita nel paese vicino il mio. E' proprio che vorrei qualcosa realizzata da Carla' :):) . Penso che siano realizzazioni che possano avere un valore futuro oltre che un anima fatte da un artgiano/artista di quel calibro . . . . senza nulla togliere ad Ardito per carita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .