Vai al contenuto

Anche i parafanghi hanno un'anima


 Share

Recommended Posts

bel lavoro complimenti!!! Il legno ha sempre il suo fascino in tutto...prenderò spunto e spero di riuscire a fare un bel lavoro anche io visto che avevo già pensato di comprare dei parafanghi cromati per la mia bianchi 70 e invece credo proprio che comincerò a lavorare sulla tua idea...Bravo!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se li facevi con l'alluminio ti costavano di più probabilmente ma forse pativano meno l'acqua ....non è che si possono deformare ?

il legno è vivo e si muove

Link al commento
Condividi su altri siti

Se li facevi con l'alluminio ti costavano di più probabilmente ma forse pativano meno l'acqua ....non è che si possono deformare ?

il legno è vivo e si muove

 

mah, diciamo che è un esperimento, vedremo come si comportano e se la verniciatura regge. non escludo la deformazione, ma ti assicuro che sono fissati ben saldi per cui almeno per un po' dovrebbero tenere.

 

in ogni caso è stato divertente farli..

 

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

@manco_travaglio credo sia ora di chiederti se hanno superato la prova del tempo e, se possibile, una foto di come si presentano ora. Hai fatto manutenzione durante questi due anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Revo ha scritto:

@manco_travaglio credo sia ora di chiederti se hanno superato la prova del tempo e, se possibile, una foto di come si presentano ora. Hai fatto manutenzione durante questi due anni?

mink.. son già passati due anni??? come pedala il tempo.... ;-) per tornare a bomba d'acqua, i parafanghi si sono comportati in modo oserei dire eccellente: sono esattamente nella medesima situazione delle foto di cui sopra, solo decisamente più sporchi. manutenzione zero, se non forse un paio di volte ho dovuto stringere una o due viti dei supporti (ma quello è il pavè di milano)... è anche vero che non hanno preso tonnellate d'acqua, ma non è colpa mia se a milano piove poco. forse, per un vero stress-test, dovrei trasferirmi in irlanda..

arigatò

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .