Vai al contenuto

Chiarimento


 Share

Recommended Posts

INCIPIT

Apro questo thread senza nessuna velleità polemica, solo per chiarire.

 

 

Alcuni post miei e di altri sono stati cancellati nell'ambito di uno scambio di opinioni su una frase pronunciata da un noto utente del forum riguardo alle critiche sulla propria bici.

 

Ora: sono cosciente del fatto che i messaggi fossero in una discussione in gallery e non in un thread idoneo per andare off topic, ma è la prima volta che vedo questa reazione da parte dei mod nei confronti di ciò che in questo angolo dell'internet popolato da gay passivi chiamiamo "MENATA COR CAZZO".

 

Ne ricordo di epiche, nei confronti di bombers della domenica, che hanno occupato pagine e pagine di thread in gallery, ricordo di frasi del calibro di "dove sono io voi non arriverete mai..." e via dicendo.

 

Ora (2): sicuramente non è così, ma da ciò si potrebbe maliziosamente dedurre che finche anche i mod sghignazzano sulle menate ai bomber va tutto bene, ma quando si tocca qualcuno considerato più "influente" allora si seda il possibile flame/menata in anticipo.

 

Pace, bene e MCC.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

@beforeitwascool tralasciando i pezzi di regolamento del forum che sicuramente conoscerai a menadito, i messaggi nascosti con motivazione, nel topic di presentazione del FerriVeloci, li ho gestiti io.

In quel topic è arrivato un utente a dare del cazzone ad un altro utente... commento offensivo, potenzialmente l'inizio di un flame o di scambio di idee colorite ed ho ritenuto opportuno, in questo caso così come in altri viene fatto, ripulire il topic, e forse manca ancora qualche messaggio da cancellare.

 

Posto che i commenti non inerenti al topic, come da regolamento che conosci a menadito, potrebbero/dovrebbero venir rimossi senza dover dare spiegazioni, e nel caso, le spiegazioni dovrebbero essere richieste via messaggio privato o email.

 

se poi all'utenza piacciono i flame, le rissette da barino e discussioni che finiscono col le solite gif e battutine, avete voglia voi, io sul forum ogni tanto vorrei leggere cose interessanti

 

ps: tra le altre cose, a me piace poco poco poco cancellare messaggi e chiudere discussioni....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@beforeitwascool tralasciando i pezzi di regolamento del forum che sicuramente conoscerai a menadito, i messaggi nascosti con motivazione, nel topic di presentazione del FerriVeloci, li ho gestiti io.

In quel topic è arrivato un utente a dare del cazzone ad un altro utente... commento offensivo, potenzialmente l'inizio di un flame o di scambio di idee colorite ed ho ritenuto opportuno, in questo caso così come in altri viene fatto, ripulire il topic, e forse manca ancora qualche messaggio da cancellare.

 

Posto che i commenti non inerenti al topic, come da regolamento che conosci a menadito, potrebbero/dovrebbero venir rimossi senza dover dare spiegazioni, e nel caso, le spiegazioni dovrebbero essere richieste via messaggio privato o email.

 

se poi all'utenza piacciono i flame, le rissette da barino e discussioni che finiscono col le solite gif e battutine, avete voglia voi, io sul forum ogni tanto vorrei leggere cose interessanti

 

ps: tra le altre cose, a me piace poco poco poco cancellare messaggi e chiudere discussioni....

ti avrei dato un meno uno se fossimo ancora nelllo scorso decennio!

 

 

FREE GIF! FREE TRUCEBALDAZZI!

 

 

cmq è stato il maggiordomo (a cancellare i commenti)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera in un thread in cui si è finiti a parlare di "mondo che va a rotoli" ho scritto un messaggio in cui parlavo dell'abitudine alla corruzione di rappresentanti enti / certificatori di questo o quello che un membro del forum impossibile da identificare per come descritto tempo fa mi confessò abitualmente perpetrare in ambito lavorativo.


Il messaggio stamattina è scomparso.


W la figa YO

Link al commento
Condividi su altri siti

@EXXTRA non ne so niente.... ma se è quello in cui finisci dicendo sei un tumore umano di merda... beh... non posso che concordare con la decisione presa da altro admin/mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il problema è l'epiteto e non la delazione in sè più tardi riscrivo tutto senza problemi dandogli del furbetto, come i media hanno insegnato ad appellare questa gente e come quindi mi auguro sarà mantenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .