Vai al contenuto

Moda che dilaga...Rovina per i fissati


willi.e
 Share

Recommended Posts

troll et bomber

tana

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito un cazzo.

a parte la mancanza di punteggiatura.

Non lo sai che usare la punteggiatura è una moda e nulla più? Modificato da maestroyoda (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alb ti serve uno schemino o un disegno??? Ho detto che ormai la bici fissa è diventata un'accessorio per questi ragazzini dove piu appariscente è ,meglio va.. si è perso il vero significato di andare in fissa..

Disegnino dai.

alb

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti direi che il tuo discorso è na cazzata (per i motivi già espressi dagli altri) anche di persona.

 

Quindi qui siamo tutti poseroni e anche un po' sfigati se c'abbiamo il frenino.

 

Menomale che gli zarri vanno in fissa e non si fanno comprare la mini dal papà diocan.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@willi.e comunque "breakless" vuol dire senza pausa... (che tutto sommato non è nemmeno lontano dal vero, in ogni caso..)

 

senza freni si scrive BRAKELESS.

 

know your language

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ripeterò......per me uno che va in bici è uno in meno che va in auto tanta salute per lui e per tutti stop.

Se ci va con un cazzo in culo è affar suo a me non interessa mi interessa che va in bici lo rispetto per quello.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alb ti serve uno schemino o un disegno??? Ho detto che ormai la bici fissa è diventata un'accessorio per questi ragazzini dove piu appariscente è ,meglio va.. si è perso il vero significato di andare in fissa..

Il significato di andare in fissa è andare in fissa.

E fare le garette per farsi gli amici.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io vado in fissa da almeno 45 anni, e siccome ho sempre avuto paura a skiddare - non ne son capace - (un mio amico ci lasciò la pelle), ho tutti e due i freni. Nelle discese un pò troppo lunghe giro la ruota e metto il rapporto libero o faccio il criceto spaccandomi braccia e gambe, ma mi devo vergognare?

M

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .