Vai al contenuto

MIhawk
 Share

Recommended Posts

@tony75 certi commenti mi lasciano sempre senza parole. Un te la piglià...

No figurati no problem,però se devo far partire una flammata non mi tiro indietro eh;)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

fiuu... allora non sono tutti dei cazzoni quelli che presentano un model P

la livrea è fotonica

bellissimo pezzo, ci hai anche onorato della lista componenti <3

Cazzoni?

Buona Pasqua ragazzi, rompete solo le uova di cioccolato per favore. Non per qualcosa righe..ma essere chiamato cazzone per non so quale motivo,pasqua o non Pasqua vorrei un'attimo la motivazione,aspettiamo il buon Boston che ci dice

 

 

Eh lo so, ma visto che la diplomazia non è il vostro forte e non voglio flame, io punto l'occhio aspettando il buon Boston.

 

tumblr_mzz7h2l5o61s03x0vo1_250.gif

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fiuu... allora non sono tutti dei cazzoni quelli che presentano un model P

la livrea è fotonica

bellissimo pezzo, ci hai anche onorato della lista componenti <3

Cazzoni? Buona Pasqua ragazzi, rompete solo le uova di cioccolato per favore.Non per qualcosa righe..ma essere chiamato cazzone per non so quale motivo,pasqua o non Pasqua vorrei un'attimo la motivazione,aspettiamo il buon Boston che ci dice

Eh lo so, ma visto che la diplomazia non è il vostro forte e non voglio flame, io punto l'occhio aspettando il buon Boston.

tumblr_mzz7h2l5o61s03x0vo1_250.gif Un giorno lo punterò anche io;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La bici non passa inosservata, coplimenti a chi la possiede!

Però è possibile che quando viene presentato un modello P Ferriveloci, la maggior parte dei commenti si limitino alla livrea?

Nessuno che abbia mai chiesto pareri sull' ergonomia di un mono braccio così particolare, piuttosto che sulle proporzioni del triangolo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La bici non passa inosservata, coplimenti a chi la possiede!

Però è possibile che quando viene presentato un modello P Ferriveloci, la maggior parte dei commenti si limitino alla livrea?

Nessuno che abbia mai chiesto pareri sull' ergonomia di un mono braccio così particolare, piuttosto che sulle proporzioni del triangolo!

Eh ma quello è difficile, bisogna aver studiato!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La bici non passa inosservata, coplimenti a chi la possiede!

Però è possibile che quando viene presentato un modello P Ferriveloci, la maggior parte dei commenti si limitino alla livrea?

Nessuno che abbia mai chiesto pareri sull' ergonomia di un mono braccio così particolare, piuttosto che sulle proporzioni del triangolo!

Eh ma quello è difficile, bisogna aver studiato! Esatto
Link al commento
Condividi su altri siti

La bici non passa inosservata, coplimenti a chi la possiede!

Però è possibile che quando viene presentato un modello P Ferriveloci, la maggior parte dei commenti si limitino alla livrea?

Nessuno che abbia mai chiesto pareri sull' ergonomia di un mono braccio così particolare, piuttosto che sulle proporzioni del triangolo!

Eh ma quello è difficile, bisogna aver studiato!

Più che aver studiato, bisogna aver provato!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa: come hai fatto ad avere gli h+ con decals nere? Bellibelli!

 

che io sappia sono il modello nuovo grigio scuro con decals nere...una cannonata

 

 

domanda, come mai senza i reggichiappe integrato?

 

Il reggichiappe non l'ho messo integrato perchè non sono ancora mega sicuro della mia posizione sulla bici non essendo io un mega PRO ;)

 

Hai fatto le foto in piazzetta cuccia??

 

nono è in Brera vicino a via dell'orso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la livrea devo deviare tutti i complimenti alla mia ragazza che fosse stato per me sarebbe nero opaco ahahahhahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, riguardandolo anche io avrei messo la forcella nera... Per quanto riguarda le info tecniche, credo sia meglio chiedere a chi quei telai li realizza e spero continuerà a farli ancora per anni. Io non ho scelto il wishbone per il mio b over strada, in teoria dovrebbe smorzare meglio le vibrazioni, quando avrò anche un paciucci col wishbone poi vi dirò...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che splendore!

 

Aggiungo una cosa: per il modello P sarebbe una bomba in versione strada. Ne esistono?

Modificato da MrWombat (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .