Vai al contenuto

Acciaio. Quale?


siberiano
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 30
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

il gazzetta dovrebbe essere in columbus zona che sono quelli base

ma non ricordo

sul catalogo cinelli dicono solo acciaio al cromo molibdeno! nulla in più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prenderei in considerazione anche i Ridingincircle, tubi Columbus. Non so chi glieli faccia ma sono veramente rifiniti bene. Guarda un po sul loro sito... penso che ci vogliano 3 settimane ma lo fanno come vuoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

il gazzetta dovrebbe essere in columbus zona che sono quelli base

ma non ricordo

sul catalogo cinelli dicono solo acciaio al cromo molibdeno! nulla in più!

lo zona non è cromo mobilcazzo? lo zona è base, sotto quello mi sa che non fanno nulla

mo chiedo

Link al commento
Condividi su altri siti

il gazzetta dovrebbe essere in columbus zona che sono quelli base

ma non ricordo

sul catalogo cinelli dicono solo acciaio al cromo molibdeno! nulla in più!

lo zona non è cromo mobilcazzo? lo zona è base, sotto quello mi sa che non fanno nulla

mo chiedo

penso che se fossero tubazioni zona lo indicherebbero sul catalogo come fanno per tutti gli altri telai! no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prenderei in considerazione anche i Ridingincircle, tubi Columbus. Non so chi glieli faccia ma sono veramente rifiniti bene. Guarda un po sul loro sito... penso che ci vogliano 3 settimane ma lo fanno come vuoi...

in realtà mi hanno sempre attirato, ma non ho mai avuto il coraggio di chiedere il prezzo. penso siano veramente fuori budget, intorno ai seicento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con il budget che hai, e visto che non vuoi fare una cosa estrema, forse potresti andare da Faggin...

Link al commento
Condividi su altri siti

il gazzetta è un acciaio generico!

Non direi!

Loggati per vedere il contenuto

non diresti cosa?!?!? cè scritto acciaio columbus e basta! non cè scritto che tipo di tubazioni sono se spirit sl o altri sar cazzi di tubazioni!

Per quanto mi riguarda da acciaio GENERICO a acciaio COLUMBUS cromo-molibdeno (qualunque tipologia di tubazione sia) c'è differenza, evidentemente per te no, perdona l'incomprensione.

penso sempre più che 450 euro siano veramente troppi per questo telaio

Il fatto è che paghi il marchio. Se non ci fosse scritto cinelli lo si pagherebbe certamente di meno, a parità di materiali e saldature.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prenderei in considerazione anche i Ridingincircle, tubi Columbus. Non so chi glieli faccia ma sono veramente rifiniti bene. Guarda un po sul loro sito... penso che ci vogliano 3 settimane ma lo fanno come vuoi...

in realtà mi hanno sempre attirato, ma non ho mai avuto il coraggio di chiedere il prezzo. penso siano veramente fuori budget, intorno ai seicento...

Da quello che mi ricordo mi sa che sono meno di 600, dipende dal modello e dal tipo di congiunzioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi ero informato sui prezzi di riding in circle e mi avevano detto che l' hybrido veniva 400 + 50 euro x eventuali cromature, pista 450 e trick 460.

colori personalizzabili...

tubi columbus brain per hybrido e pista.

parlo però del 2009... magari ora chiedono qualcosa in +... non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

se mettiamo a confronto i vari marchi:

-difisso

-riding in circle

-vetta

-lastazionedellebiciclette

-dodici

-faggin

quale scegliereste (in acciaio)? perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

se mettiamo a confronto i vari marchi:

-difisso

-riding in circle

-vetta

-lastazionedellebiciclette

-dodici

-faggin

quale scegliereste (in acciaio)? perchè?

Credo che si possano aggiungere anche:

Legor Cicli

Iride

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .