Vai al contenuto

Fresh420
 Share

Recommended Posts

Vista alla Morshella!

 

Quel riser ha un drop da chopper quasi:-P

 

Si vede che è una bici utilizzata, infatti la postura con quel riser consente una comodità non indifferente!!

 

Grande Fresh!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con gli orpelli giusti starebbe meglio,io ad esempio avrei messo un portapacchi posteriore con un pezzetto di polionda nero che funge da paraspruzzi.

Il portacesto anteriore invece di essere fissato al foro portafreno sulla forcella ,è sostenuto in modo inconsueto,o forse è autocostruito come il paraspruzzi posteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh... a me piace!

E visto che sto meditando ad una bici da palo proprio con il cesto anteriore (che costa una fucilata), voglio il tutorial portapacchi anteriore 

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima lochescion

bella biga

il giallo fa pendant ;-)

 

Boh... a me piace!

E visto che sto meditando ad una bici da palo proprio con il cesto anteriore (che costa una fucilata), voglio il tutorial portapacchi anteriore 

portapacchi BRN comprato.. tutorial cassa di legno, posso buttarlo giù appena ho un attimo!

 

Il parafango posteriore è disagio! Puoi colorarlo? Sembra una catana!!!

ahahahahah disagio pieno... adesso vediamo se qualcuno indovina cosa ho usato per farlo... dovete aver smanettato coi motorini per arrivarci... ;-) è già nero ma con lo sporco e le foto di merda sembra più chiaro hehe

 

Con gli orpelli giusti starebbe meglio,io ad esempio avrei messo un portapacchi posteriore con un pezzetto di polionda nero che funge da paraspruzzi.

Il portacesto anteriore invece di essere fissato al foro portafreno sulla forcella ,è sostenuto in modo inconsueto,o forse è autocostruito come il paraspruzzi posteriore.

Il portacesto è quello classico piccolo regolabile in altezza del catalogo BRN, di autocostruito c'è solo la cassa e appunto il parafango post!

 

Apprezzo le bici da palo ma... Movimento alto? A mi non me par!

Più alto del telaio corsa che avevo prima, con cui mi era già capitato di toccare in curva con la pedivella... con questo fai qualsiasi svirgolata senza problemi!

non ho mai misurato ma confrontandolo a occhio con l'altro viner pista (30cm terra/mc) ci sarà in ballo al massimo 1 cm di differenza ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Boh... a me piace!

E visto che sto meditando ad una bici da palo proprio con il cesto anteriore (che costa una fucilata), voglio il tutorial portapacchi anteriore 

portapacchi BRN comprato.. tutorial cassa di legno, posso buttarlo giù appena ho un attimo!

 

Ah... pensavo fosse un autocostruito o giù di li. Grazie per la segnalazione in ogni caso, l'ho trovato online googlando BRN, era tempo che cercavo un portapacchi ad un prezzo umano. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .