Vai al contenuto

Contador


emi
 Share

Recommended Posts

oh..non vorrei passare per un praticante viste le spiegazioni..:-)premetto che mi faccio un culo così tutto l'anno chiaramente con il tempo che ho a disposizione poi ai medi delle gf se arrivo frà i 50 e i 100 è già festa..:-) ma non arriverò mai a quello..tanto ormai sono vecchio per fare il corridore..:-).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi bombo , lo ammetto =(

Prima di partire bombolone/i con la crema del Patalani ...

Secondo me peggioro le prestazioni di 2/3 km/h

=D

sticazzi: quest'estate, prima di mettermi dietro a pablo ai 38 km/h fissi, bombolonis cremae saved my life!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

si chiama tenda ipossica..si dice che a lucca ce l'abbia uno che conosco..:-)

bè ma il lavoro in ipossia non è mica doping, o sbaglio? dovrebbe essere solo un lavoro in carenza di ossigeno per aumentare la concentrazione di globuli rossi!

non vorrei dire na cagata mostruosa ma se ti tolgono un pò di sangue quando sei in ipossia e poi te lo reinniettano in condizioni normali tipo prima di una gara.....sei dopato!!

forse mi sbaglio...

quello senz ombra di dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

per la felicità di chi dice che parlo solo di mtb...

nel lontano 2006 esco da solo, provo un passaggio alternativo su un pietrone, quando cado rovinosamente e senza pettorina, capisco perchè non lo avevo mai fatto... due costole incrinate... sette giorni di stop e poi riprendo ad uscire, due aulin prima di uscire per alleviare il dolore, funzionava anche per le gambe... mi sembrava di andare più forte... poi ho smesso perchè fa male...

Link al commento
Condividi su altri siti

per la felicità di chi dice che parlo solo di mtb...

nel lontano 2006 esco da solo, provo un passaggio alternativo su un pietrone, quando cado rovinosamente e senza pettorina, capisco perchè non lo avevo mai fatto... due costole incrinate... sette giorni di stop e poi riprendo ad uscire, due aulin prima di uscire per alleviare il dolore, funzionava anche per le gambe... mi sembrava di andare più forte... poi ho smesso perchè fa male...

ma va mangiaci un croissant prima! a stomaco pieno è ok!

scherzo eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

per la felicità di chi dice che parlo solo di mtb...

nel lontano 2006 esco da solo, provo un passaggio alternativo su un pietrone, quando cado rovinosamente e senza pettorina, capisco perchè non lo avevo mai fatto... due costole incrinate... sette giorni di stop e poi riprendo ad uscire, due aulin prima di uscire per alleviare il dolore, funzionava anche per le gambe... mi sembrava di andare più forte... poi ho smesso perchè fa male...

fa male come tutti gli eccessi, un aulin non è peggio di tante altre medicine, solo perchè gli han voluto fare lo sgarro farmaceutico non significa che sia veleno, se prima di pèrendere qualsiasi medicina si leggesse il foglietto informativo ci si accorgerebbe che le notizie allarmistiche che danno tutto d'un tratto nei telegiornali sono solo cavolate! l'aulin ha come effetto di ridurre le prostaglandine

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

si va beh... ma prendere due aulin venerdì e poi bici, due sabato e poi bici due domenica e poi bici... non è salutare, no?

infatti come ho scritto sono gli eccessi a far male! ;-)

io comunque quando avevo l'ernia mi facevo 3-4 aulin al giorno per un annetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

si va beh... ma prendere due aulin venerdì e poi bici, due sabato e poi bici due domenica e poi bici... non è salutare, no?

pablo se vai a qualsiasi corsa di amatori di aulin..contramal..carvasin..optalidon in supposte..kenacort....ecc ecc ti ci sommergono..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema subentra quando entra la competizione congli altri non con se stessi...

No !?!

W le bombe della pasticceria !!!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema subentra quando entra la competizione congli altri non con se stessi...

No !?!

W le bombe della pasticceria !!!

:D

ahaha si vede che non hai mai fatto agonismo, la sfida ad un certo livello diventa sempre con gli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che quando corri sotto l'effetto di antidolorifici non solo non senti la fatica ma corri anche il rischio di non sentire se ti fai male...il dolore è il modo che ha il nostro corpo per dirci che quello che stai facendo non va bene...si parla di dosi massicce naturalmente così come di assunzioni sistematiche...i sensi del nostro corpo vengono "ingannati"...sarò estremista ma se un mio ragazzo è in cura con antidolorifici io non lo faccio allenare in palestra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema subentra quando entra la competizione congli altri non con se stessi...

No !?!

W le bombe della pasticceria !!!

:D

ahaha si vede che non hai mai fatto agonismo, la sfida ad un certo livello diventa sempre con gli altri!

concordo..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che quando corri sotto l'effetto di antidolorifici non solo non senti la fatica ma corri anche il rischio di non sentire se ti fai male...il dolore è il modo che ha il nostro corpo per dirci che quello che stai facendo non va bene...si parla di dosi massicce naturalmente così come di assunzioni sistematiche...i sensi del nostro corpo vengono "ingannati"...sarò estremista ma se un mio ragazzo è in cura con antidolorifici io non lo faccio allenare in palestra...

bè dipende da tante cose, una volta mi sono lesionato gravemente una puleggia del medio sinistro, stavo in forma stratosferica, dito nastrato quasi all'immobilità ghiaccio spray tra una salita e l'altra in gara (sto parlando di free climbing non di salite in bici) e aulin a balla prima della gara! son finito 4! ho fatto 5 mesi così, anche perchè il dottore mi aveva detto che c'era poco da fare se non si rompeva del tutto la puleggia e che me lo sarei dovuto tener così!

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi quello che mi fà incazzare è che tutte le volte prima di un grande evento vedi mondiali o giro o tour se ne escono sempre con lo scoop di turno..è già successo mille volte..poi avrà preso di tutto e di più però è stato fermato provvisoriamente per un quantitativo 400 volte inferiore al limite wada..come se il limite alcolico per guidare è 0,5 ti trovano a 0,005 e ti tolgono la patente per accertamenti..se non è per fare notizia..di precedenti ce ne sono..sempre nella stessa modalità vedi bettini di luca petacchi cancellara ecc ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .