Vai al contenuto

Contador


emi
 Share

Recommended Posts

Spesso..diciamo pure sempre..funziona così..: te mi dai un tot l'anno e io ti curo e tutelo..

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Spesso..diciamo pure sempre..funziona così..: te mi dai un tot l'anno e io ti curo e tutelo..

........e soprattutto ti copro!... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ste cose tipo 30 40 anni fa con il ca che succedevano ve?

quello che nacque contadino ad'esempio ... o maspes

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal Vangelo seco ndo Simonho sempre voluto evitare l'argomento Riccò.

Il Cobra non rappresenta(va)il movimento ma solamente una patologia estrema.

Direi che,al netto delle cassandre dei media,questo è un giorno radioso per il ciclismo e lo sport italiano.

Guardando le altimetrie eccessive,folli,del Giro 2011 ero terrorizzato di ritrovarmelo in rosa.

E' l'epigono più delirante di certo pantanismo con tanto di corte dei miracoli improponibile.

Non penso abbia mai corso a pane e acqua,fin dai tempi del ciclocross.

Quando da juniores(diciottenne!)fu sospeso per la prima volta.

Lo ricordo,da under 23,fare il fenomeno alla Coppa della Pace.

Qualche dì prima dell'ennesimo controllo che attestò parametri sballati.

Non ho mai capito l'eccitazione della stampa specializzata("Ehi,ma crea interesse!"),ai limiti del masochismo estremo.

Adesso,vivaddio,verrà radiato.

Forse troverà il suo ambiente ideale,ovvero le Granfondo:piene di professionisti falliti e di tante opportunità farmacologiche.

Non gliela auguro,ma farà una brutta fine.

Avrebbe bisogno di un percorso psicoanalitico serio,perchè rimane un giovane uomo con tutta la vita davanti.

Il mio pensiero va a Leonardo Piepoli,convinto a interpretare la parte del lupo cattivo al Tour de France 2008.

Una persona intelligente,vaso di coccio in mezzo ad altri di ferro,rovinato da quella vicenda infame.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti darei un +100 ma ti devi accontentare..su Piepoli ho sempre pensato lo stesso e tramite persone che conosco e che lo conoscono direttamente ho saputo che persona è..ha dovuto pagare troppo per colpa di uno scemo che già da ragazzino era chiacchierato e veniva studiato e analizzato come fenomeno per l'alto valore "naturale" di ematocrito che aveva..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma... piepoli non è poi risultato positivo anche lui?

va beh... c'è poco da dire e poco da fare, non so quanti siano realmente puliti al 100%... mi domando senza doping dove sarebbe adesso Riccò... corridore da vertice o corridore mediocre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti darei un +100 ma ti devi accontentare..su Piepoli ho sempre pensato lo stesso e tramite persone che conosco e che lo conoscono direttamente ho saputo che persona è..ha dovuto pagare troppo per colpa di uno scemo che già da ragazzino era chiacchierato e veniva studiato e analizzato come fenomeno per l'alto valore "naturale" di ematocrito che aveva..

Riccò non è difendibile se non attraverso il vittimismo standard del ciclismo (Perchè solo noi? Risposta: perché non avete a disposizione qualche migliaio di dementi che minacciano l'ordine pubblico) ma che dal punto di vista etico tutto è convenzione...

Non vorrei essere cinico ma secondo me era meglio, per le battaglie dell'antidoping eccetera, se Riccò ci restava secco......cioè, questo si è fatto un'autotrasfusione da solo con sangue conservato nel frigo di casa 25 giorni, un Darwin Award se lo meritava........

Link al commento
Condividi su altri siti

la disparità di controllo del doping nei diversi sport è una roba incredibile

e ancora più incredibile che al "Bar dello Sport" tutti ne parlano ma poi i media tacciono

siamo noi plebaglia che non capiamo un cazzo o loro che non hanno interesse a parlarne?

e quando si dice "i ciclisti sono tutti dopati" è per dire o è davvero così?

no perchè io non mi illudo...è più una curiosità

soprattutto per capire se i

Loggati per vedere il contenuto
quando scoprono il Riccò di turno sono ipocriti o c'è la vaga possibilità che siano sinceri

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi stupisco di niente, Riccò è un cretino ben inserito in un mondo di cretini!

Nel nostro paese dedichiamo la salita più alta del giro ad un tizio di nome Fausto Coppi che faceva i record dell'ora prendendo anfetamina sotto gli occhi del pubblico.

Acclamiamo come grande ds un certo Rijs che ha confessato le peggio cose e invece di sputargli in faccia quando lo incontriamo gli chiediamo l'autografo.

Organizziamo gran fondo ed erigiamo monumenti per un certo Marco Pantani che dopo una squalifica ha finito la sua tragica vita come un qualunque squallido e triste cocainomane.

Forse è davvero giunto il momento di scegliersi dei nuovi eroi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io rimango romantico !!!

Senno non avrebbe senso guardarli in tv ...

<3 <3 <3

cioè ti guardi le gare in tv? che rottura di palle se non cadono..

  • Like 1
  • Downvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi stupisco di niente, Riccò è un cretino ben inserito in un mondo di cretini!

Nel nostro paese dedichiamo la salita più alta del giro ad un tizio di nome Fausto Coppi che faceva i record dell'ora prendendo anfetamina sotto gli occhi del pubblico.

Acclamiamo come grande ds un certo Rijs che ha confessato le peggio cose e invece di sputargli in faccia quando lo incontriamo gli chiediamo l'autografo.

Organizziamo gran fondo ed erigiamo monumenti per un certo Marco Pantani che dopo una squalifica ha finito la sua tragica vita come un qualunque squallido e triste cocainomane.

Forse è davvero giunto il momento di scegliersi dei nuovi eroi.

Già fatto ...Ortu :-)))) e tutti i miei compagni d'avventura al velodromo

In culo al professionismo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi stupisco di niente, Riccò è un cretino ben inserito in un mondo di cretini!

Nel nostro paese dedichiamo la salita più alta del giro ad un tizio di nome Fausto Coppi che faceva i record dell'ora prendendo anfetamina sotto gli occhi del pubblico.

Acclamiamo come grande ds un certo Rijs che ha confessato le peggio cose e invece di sputargli in faccia quando lo incontriamo gli chiediamo l'autografo.

Organizziamo gran fondo ed erigiamo monumenti per un certo Marco Pantani che dopo una squalifica ha finito la sua tragica vita come un qualunque squallido e triste cocainomane.

Forse è davvero giunto il momento di scegliersi dei nuovi eroi.

Già fatto ...Ortu :-)))) e tutti i miei compagni d'avventura al velodromo

In culo al professionismo

+1

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi stupisco di niente, Riccò è un cretino ben inserito in un mondo di cretini!

Nel nostro paese dedichiamo la salita più alta del giro ad un tizio di nome Fausto Coppi che faceva i record dell'ora prendendo anfetamina sotto gli occhi del pubblico.

Acclamiamo come grande ds un certo Rijs che ha confessato le peggio cose e invece di sputargli in faccia quando lo incontriamo gli chiediamo l'autografo.

Organizziamo gran fondo ed erigiamo monumenti per un certo Marco Pantani che dopo una squalifica ha finito la sua tragica vita come un qualunque squallido e triste cocainomane.

Forse è davvero giunto il momento di scegliersi dei nuovi eroi.

Già fatto ...Ortu :-)))) e tutti i miei compagni d'avventura al velodromo

In culo al professionismo

+1

GIUSTOOOOOO!!!!

Ortu

Come Mentos e i ragazzi di Ciclistica alla Milano-Venezia che hanno spaccato e le Pipe che se la sono giocata fino in fondo.

Come Sikhandar che organizza i corsi di avviamento alla pista e mena come un treno.

Come migliaia di ciclisti, canoisti, ultratrailer che tirano su le famiglie, lavorano, studiano e si allenano di notte e quando gareggiano fanno i numeri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi stupisco di niente, Riccò è un cretino ben inserito in un mondo di cretini!

Nel nostro paese dedichiamo la salita più alta del giro ad un tizio di nome Fausto Coppi che faceva i record dell'ora prendendo anfetamina sotto gli occhi del pubblico.

Acclamiamo come grande ds un certo Rijs che ha confessato le peggio cose e invece di sputargli in faccia quando lo incontriamo gli chiediamo l'autografo.

Organizziamo gran fondo ed erigiamo monumenti per un certo Marco Pantani che dopo una squalifica ha finito la sua tragica vita come un qualunque squallido e triste cocainomane.

Forse è davvero giunto il momento di scegliersi dei nuovi eroi.

Quelli erano altri tempi..basta pensare che con quello che ha fatto Riccò che ora è considerata una delle peggio pratiche Moser ci ha costruito una parte di carriera..su Pantani non mi trovi d'accordo perché penso che abbia dovuto pagare un prezzo troppo alto..in un periodo dove girava l'impossibile è stato dipinto come il diavolo in terra..non credo si meritasse tanto..però rimane un mio pensiero

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...

e quando si dice "i ciclisti sono tutti dopati" è per dire o è davvero così?

....

Ciao, non vorrei passare per un cinico disfattista ma nel ciclismo odierno penso che il 95% dei professionisti sia dopato, il restante 5% corre nelle retrovie o chiede l'aiutino solo ogni tanto.

Il ciclismo professionistico è una gara tra chi rischia di più , ed ogni tanto viene squagliato, e chi “gioca” al limite del lecito.

Mi permetto di fare questa affermazione sia perchè quasi tutti gli ultimi vincitori di tour/giro sono sempre stati squagliati chi prima chi dopo dall'anti-doping, sia perchè un mio amico che ha cominciato a fare gare all'età di sei anni ed ha mollato la carriera da ciclista professionistica a 27 anni mi ha assicurato che nessuno nel giro è totalmente pulito.

Purtroppo è uno sport “MALATOOOO” e lo è da molti anni.

@ Dens : concordo pienamente col tuo discorso su Pantani. Più di una volta ho disquisito con alcuni miei amici su questo fatto, secondo loro Pantani rimane un campione....

Quante gare avrebbe vinto il pirata senza l'aiuto del doping?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .