Vai al contenuto

GIRO DELLA PIANA Country-Race 31/05/2015 Firenze


rozz
 Share

Recommended Posts

Augh! stiamo organizzando per domenica31maggio, con il circoloARCI Lippi,via P.Fanfani 16(zonaNuovo Pignone),una country-race nel Parco della Piana Fiorentina,con partenza/arrivo @circoloLippi. Il percorso ,molto vario, si snoda inizialmente nel Parco dellaPiana, sugli argini dei torrenti Zambra,Rimaggio e del fiume Bisenzio. Giunti ai laghi deiRenai,si attraversa il ponte,si supera Lastra a Signa e in localita'LaLisca si sale per circa 4km,su sterrato,la collina sovrastante, fino alla villa di EnricoCaruso a Bellosguardo. Su asfalto si scende a Lastra a S. e giunti di fronte alle Quattrocentesche mura c si immette sull'argine dell'Arno e poi della Greve,nei pressi di Mantignano.Arrivati al Viadotto dell'Indiano e collegati con la ciclabile dei Renai si ritorna nella Piana e,su argine,si giunge all'arrivo. Circa55km con fondo misto:asfalto,strade bianche,argini erbosi e ciclabili dal fondo scorrevole e compatto.                                        Altre info

Loggati per vedere il contenuto

 

INSERITA MAPPA CON PERCORSO COMPLETO_59KM_283mt DISL.+

 

PERCORSO SCARICABILE GArrino GPX

 

Loggati per vedere il contenuto

 

---------------------------->>>ATTENZIONE!!! NO FIXED BIKE -SERVONO I FRENI!!! <<<<-------------------------

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da rozz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

augh!  stiamo organizzando per domenica31maggio, con il circoloARCI Lippi_via P.Fanfani 16(zonaNuovo Pignone),una country race(circa 55km) nella piana d Sesto F.no,con partenza/arrivo @circoloLippi. il percorso si snoda sugli argini dei torrenti Zambra e Rimaggio e dei fiumi Bisenzio e Arno&sulla  ciclabile dei Renai. altre info al piu'presto/restate collegati!

 

Grandissimi....bello vedere che si muove roba a Firenze

 

Sappiate che in quei giorni c'è l'ECMC a Milano...

 

non che ve ne debba fregare qualcosa...solo a titolo informativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

Visto ke beer house e'il mio &il vostro pub preferito, troviamoci li x unabirra e parlare d come organizzarere al meglio la PIANA... Facciamo una bella garetta e divertiamoci!

Ps/ovviamente ho gia contattato ilVisconte x consigli e suggerimenti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

Visto ke beer house e'il mio &il vostro pub preferito, troviamoci li x unabirra e parlare d come organizzarere al meglio la PIANA... Facciamo una bella garetta e divertiamoci!

Ps/ovviamente ho gia contattato ilVisconte x consigli e suggerimenti!

 

Figurati cercheremo di riorganizzare quanto prima

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

@Righe   dajeeeeeeeeeeeeeeee!            ps- ma lo  puoi mettere anche in EVENTI,con logo-leone etc ??? io nun ce riesco...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Righe   dajeeeeeeeeeeeeeeee!            ps- ma lo  puoi mettere anche in EVENTI,con logo-leone etc ??? io nun ce riesco...

 

Fatto, alla prossima richiesta voglio 5€

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Righe   ovvio!  grazie                                                    ps-nella sezione LOCALS l'annuncio l'ho inserito senza problema,in  EVENTi nn m'ha voluto...perche'? antipatia verso i nuovi utenti? :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dens  grazie x inserimento del GdP in Gravel Italy(...e x la LLL:taaaaaanta robaaaaa!!!);spero  d ri-vederti presto,magari x la Piana! rozz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .