Vai al contenuto

ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO - Mercatino a pagamento da Mercoledì 15 Aprile 2015


ciaba
 Share

Recommended Posts

Io credo che sia una cosa seria e non un pesce.

 

C'è un'avvertenza in merito all'uso di paypal (riporto l'esperienza di una community di cui sono membro di staff e del consiglio di amministrazione): superata una certa cifra annua (era 1000 €, ma adesso non so), bisogna essere organizzati come associazione, con tanto di statuto, codice fiscale, consiglio di amministrazione (appunto), riunioni virtuali e menate varie...

Link al commento
Condividi su altri siti

@dody ma pensi veramente che internet sia anonimo? Qualsiasi parola scritta su un sito è più firmata di un assegno caro ragazzo e se domani vai nei casini tra una settimana sapranno su quali video ti sei fatto le seghe negli ultimi 10 anni... ah e non pensare che formattando l'HD del pc più di 30  volte sarai al sicuro, questo messaggio ormai è salvato su migliaia di HD ed è più tracciabile della mia busta paga ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustissimo.

Ma allora per vendere il mio Pogliaghi pista, nos, fully campi record pista, fully panto, 55x55, cerchi fiamme ergal, sella brooks personalizzata pogliaghi, telaio firmato da pogliaghi e papa giovanni paolo the second ad un prezzo di 900 euro dovrei pagare 0.50 cent o posso metterlo di sgamo in un topic a caso?

ripeto, per me giustissimo

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che nei 50 cent mi ci metti anche il sale per farmelo al forno sto pesce.

P.S. Rido per tutti quelli che per non fare figure di merda scrivono, sperando che sia un pesce, "bravo ciba, così si fa! 0.50 TROPPO POCO!" ma in realtà bestemmierebbero il presepio se fosse vero.

<3

Flame d'Aprile.

Modificato da beforeitwascool (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

chi è lo stronzo della querela? ma non c'aveva un cazzo da fare? comunque 50 cent easy...

Sono io problemi?? 

ho sempre letto con piacere molti interventi per poi cosa vedere come un branco di pecore covernate da 4 stronzi si fanno circuire per tirare su un po di profitto.

Cioè fatemi capire bene il dominio di questo sito verrà si e no 200/300 € all'anno e tra banner e tasse sulle vendite del resto che ne fate??? dai su facciamo un po di chiarezza @Ciaba 

Poi tanto lo so che ora il cagnolino da  guardia di turno con la scritta Verde arriverà a redarguirmi.

Ragazzi fate girare il cervello!

Modificato da Rubber Duck (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Rubber Duck essendoci in corso già un procedimento legale ti chiederei di moderare i termini, non cancello il tuo scritto, anzi lo salvo perchè non si sa mai. Ti invito a rispettare il regolamento del forum. Grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Rubber Duck essendoci in corso già un procedimento legale ti chiederei di moderare i termini, non cancello il tuo scritto, anzi lo salvo perchè non si sa mai. Ti invito a rispettare il regolamento del forum. Grazie

non ho scritto nulla di offensivo a meno che non ti senti chiamato in causa da una delle categorie sopracitate ... Quando ti fa comodo le cose le lasci scritte ma il resto me lo hai cancellato con cura . Non ti preoccupare che ci risentiamo presto. E poi il 16 Settembre vedremo chi ha avuto ragione o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .