Vai al contenuto

ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO - Mercatino a pagamento da Mercoledì 15 Aprile 2015


ciaba
 Share

Recommended Posts

ed in ogni caso, non è argomento del topic, quindi, pregherei l'utenza tutta di restare in topic visto che è una questione abbastanza importante.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo serva da monito per il futuro. Occhio a quando flammate e usate il tasto dona anche quell'euro che vi avanza può far comodo. Siamo 10000 utenti, anche se meno della metà siamo veramente attivi, ma n'euro a testa sossoldi.

te lo dico con tutto il cuore @ciaba sta soluzione non mi fa impazzire, per tutti i motivi già detti, ma capisco la necessità e l'accetto di buon grado.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vendo poco ma se l'obolo viene tutto a voi e non va ad ingrassare PayPal lo pago volentieri.

So che non sono cazzi miei ma se fate 2,5 milioni di page web al mese e regalate o quasi i banner... forse è il caso di rivedere il vostro piano commerciale!

Modificato da capablu (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

chi è lo stronzo della querela? ma non c'aveva un cazzo da fare? comunque 50 cent easy...

Sono io problemi?? 

ho sempre letto con piacere molti interventi per poi cosa vedere come un branco di pecore covernate da 4 stronzi si fanno circuire per tirare su un po di profitto.

Cioè fatemi capire bene il dominio di questo sito verrà si e no 200/300 € all'anno e tra banner e tasse sulle vendite del resto che ne fate??? dai su facciamo un po di chiarezza @Ciaba 

Poi tanto lo so che ora il cagnolino da  guardia di turno con la scritta Verde arriverà a redarguirmi.

Ragazzi fate girare il cervello!

 

 

Tutti gli altri soldi sono stati investiti in una faccina, che guarda caso funziona a pennello.

 

:bomber:

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Io richiedo preventivamente un carnet di annunci da 100€, che le mie 200 vendite al mese le faccio.

Spero che col carnet venga in omaggio per lo meno un branzino, una spigola, ma non da allevamento eh, presa all'amo la voglio.

Grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciaba Pablohoney

Arrivando da altri forum ho visto molti modi di far cassa e uno in particolare penso faccia al caso del forum, tutti noi io in primis abbiamo risparmiato centinaia di euro grazie al mercatino, quindi penso che praticamente noi tutti pagheremmo un 10 euro per usufruirne liberamente, ecco io propongo di abilitare degli utenti premium che dietro pagamento di una cifra modica abbia Libero accesso alla sezione mercatino mentre a tutti gli altri venga bloccato l'accesso, son sicuro che il 90% pagherebbe senza problemi

Poi magari ci aggiungi anche che con qualcosina in più hai l'adesivo/maglia/tazza ed è fatta

Già solo che 100 persone paghino l'abbonamento premium da 10 euro avete già raccolto 1000 euro cioè l'equivalente di 2000 annunci a prezzi rincarati e annunci in ogni Post di gente che cerca di vendere senza pagare

Modificato da Ceschi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

ciaba Pablohoney

Arrivando da altri forum ho visto molti modi di far cassa e uno in particolare penso faccia al caso del forum, tutti noi io in primis abbiamo risparmiato centinaia di euro grazie al mercatino, quindi penso che praticamente noi tutti pagheremmo un 10 euro per usufruirne liberamente, ecco io propongo di abilitare degli utenti premium che dietro pagamento di una cifra modica abbia Libero accesso alla sezione mercatino mentre a tutti gli altri venga bloccato l'accesso, son sicuro che il 90% pagherebbe senza problemi

Poi magari ci aggiungi anche che con qualcosina in più hai l'adesivo/maglia/tazza ed è fatta

Già solo che 100 persone paghino l'abbonamento premium da 10 euro avete già raccolto 1000 euro cioè l'equivalente di 2000 annunci a prezzi rincarati e annunci in ogni Post di gente che cerca di vendere senza pagare

 

ben arrivato.

 

allora però io voglio anche la video-chat compresa nell'abbonamento premium (ovviamente le donne non pagano..) così posso mostrare in diretta il mio "pignone" ai potenziali acquirenti..

 

"fixieetic.it - il primo sito per single(speed) in Italia"

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico grazie che ci sopportate e grazie del servizio che offrite, siete in rimessa e mi dispiace e penso che sia un pensiero di tutti, probabilmente se siete arrivati a questa scelta non facile vuol dire che siete in difficoltà, la soluzione la approvo ma non in pieno, avrei optato per una percentuale sulla vendita, ma anche lì verrebbero fuori i furbi, a sto punto valuterei la vendita di merchandising, adesivi, magliette, secondo me tutti noi avremmo comprato qualcosa, abbiamo visto il discorso tazze, ma forse l'articolo non era molto mirato, capisco che probabilmente tutti voi avete un lavoro e gestire anche le vendite sarebbe stato uno sbattimento, ma valutate la cosa partendo con adesivi e in futuro con magliette e cappellini ....... in bocca al lupo per tutto

@ciaba @Richard se avete bisogno sono un commerciale nel mio piccolo potremmo trovare delle soluzioni ....... sentiamoci in MP

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .