Vai al contenuto

e questo telaio VISP???


IRONICO?!
 Share

Recommended Posts

due ruote così su un telaio come quello mi danno un velo di trsitezza....;D

al di là del fatto che la zonda è temporanea visto che chi mi doveva spedire la vera ruota latita... e la dodici l'ho presa usata nel mercatino del forum...

spiegami perchè ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

due ruote così su un telaio come quello mi danno un velo di trsitezza....;D

al di là del fatto che la zonda è temporanea visto che chi mi doveva spedire la vera ruota latita... e la dodici l'ho presa usata nel mercatino del forum...

spiegami perchè ? :)

ma no dai era una battuta...nel senso che valgono molto più le ruote del telaio...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, io ho preso il pacchetto, telaio+forcella+seriesterzo

95 euro, spedizione 50 , 15 tasse

pacco tracciato EMS con spedizioni cinesi, ho pagato il 22 ed è arrivato venerdì scorso a casa.

ciao, ma su che sito l'hai preso questo pacchetto?

il telaio com'e?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ma su che sito l'hai preso questo pacchetto?

il telaio com'e?

allora, io ho preso il pacchetto, telaio+forcella+seriesterzo

95 euro, spedizione 50 , 15 tasse

pacco tracciato EMS con spedizioni cinesi, ho pagato il 22 ed è arrivato venerdì scorso a casa.

ciao, ma su che sito l'hai preso questo pacchetto?

il telaio com'e?

preso su ebay,

com'è? beh secondo me è un telaio buono per farci una fissa da battaglia,rigido, scattante, un pelino pesante per essere in alluminio ma alla fine soldi ben spesi visto che erano pochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ma su che sito l'hai preso questo pacchetto?

il telaio com'e?

allora, io ho preso il pacchetto, telaio+forcella+seriesterzo

95 euro, spedizione 50 , 15 tasse

pacco tracciato EMS con spedizioni cinesi, ho pagato il 22 ed è arrivato venerdì scorso a casa.

ciao, ma su che sito l'hai preso questo pacchetto?

il telaio com'e?

preso su ebay,

com'è? beh secondo me è un telaio buono per farci una fissa da battaglia,rigido, scattante, un pelino pesante per essere in alluminio ma alla fine soldi ben spesi visto che erano pochi...

puoi mettermi il link di quella pag d e bay? che mi ha incuriosito...ho in mente appunto un mezzo da battaglia e pensavo al leader, ma questo vince sotto l'aspetto portafoglio......:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

vi fidereste ad usarlo in pista?..o criterium?

mah...fatta la docuta misurazione dell'altezza del movimento centrale, può pure essere un telaio buono per iniziare...base base base...ma con quello che costa il dolan in alu, fossi in te non avrei dubbi (visto che la gamba ce 'hai....)

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

vi fidereste ad usarlo in pista?..o criterium?

mah...fatta la docuta misurazione dell'altezza del movimento centrale, può pure essere un telaio buono per iniziare...base base base...ma con quello che costa il dolan in alu, fossi in te non avrei dubbi (visto che la gamba ce 'hai....)

;)

tanto tempo fa si :)

non volevo prenderlo era giusto per curiosità, sinceramente non mi metterei a spingere su un telaio come quello...avrei un pò paura :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dumrider impressioni dopo un pò di mesi di utilizzo? altri che l'hanno preso e montato??

Qualcuno a qualche esperienza vorrei comprarlo ma vorrei avere qualche riscontro prima

grazie anticipatamente per le risp

Link al commento
Condividi su altri siti

Dumrider impressioni dopo un pò di mesi di utilizzo? altri che l'hanno preso e montato??

Qualcuno a qualche esperienza vorrei comprarlo ma vorrei avere qualche riscontro prima

grazie anticipatamente per le risp

se cerchi online qualche recensione si trova, mi spiace ma la bici non era mia quindi non l'ho rodata tantissimo, il mio parere rimane comunque positivo e si può riassumere con quanto già detto in precedenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dumrider che tipo di movimento centrale richiedono questi telai?Italiano o inglese?Tu che ci avevi mnontato??

Modificato da dj-styles (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .